Pure sti poveretti qualche soldo l'hanno speso, rientreranno?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prink aumenter? il fatturato?
Collapse
X
-
-
-
Ma io mi chiedo a cosa servano moderatori e "dirigenti" del forum se lasciano che chichessia scriva tutto questo sudiciume accanendosi contro un pilota aprendo un thread contro di lui ogni mezz'ora....e badate che non sono nemmeno un tifoso di Lorenzo...
Comment
-
-
perculare ci sta, ma cos? ossessivamente diventa pure noioso
ma manco i bonifici del suo stipendio fossero fatti coi soldi degli utenti di DDG, ma manco avesse tromb.ato, una per una, le morose di tutti gli utenti del forumtroppo, troppo odio.
Comment
-
Originally posted by Rossopanigale View PostMa io mi chiedo a cosa servano moderatori e "dirigenti" del forum se lasciano che chichessia scriva tutto questo sudiciume accanendosi contro un pilota aprendo un thread contro di lui ogni mezz'ora....e badate che non sono nemmeno un tifoso di Lorenzo...
si vede che sei nuovo...
Purtroppo ducati sta nel caz.zo per diversi motivi, da ieri ancor di pi?...ahime jl sar? il capro espiatorio e sar? il parafulmine quale unico punto attaccabile...prima c'era il motore, poi il regolamento...ora il pilota
L'importante ? che il settore farmaceutico non conossca crisi...e per questo li ringraziamoLast edited by Nigel76; 26-06-17, 21:27.
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Postsi vede che sei nuovo...
Purtroppo ducati sta nel caz.zo per diversi motivi, da ieri ancor di pi?...ahime jl sar? il capro espiatorio e sar? il parafulmine quale unico punto attaccabile...prima c'era il motore, poi il regialemto...ora il pilota
L'importante ? che il settore farmaceutico non conossca crisi...e per questo li ringraziamo
Comment
-
Originally posted by Rossopanigale View PostMa io mi chiedo a cosa servano moderatori e "dirigenti" del forum se lasciano che chichessia scriva tutto questo sudiciume accanendosi contro un pilota aprendo un thread contro di lui ogni mezz'ora....e badate che non sono nemmeno un tifoso di Lorenzo...
Comment
-
Originally posted by Rossopanigale View Postperculare ci sta, ma cos? ossessivamente diventa pure noioso
ma manco i bonifici del suo stipendio fossero fatti coi soldi degli utenti di DDG, ma manco avesse tromb.ato, una per una, le morose di tutti gli utenti del forumtroppo, troppo odio.
Comment
X
Comment