Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'ingaggio di Lorenzo ? servito da stimolo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Durim View Post
    Rossi
    giusto... dovizioso e petrucci si scaccolavano a vicenda davanti alla play

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      giusto... dovizioso e petrucci si scaccolavano a vicenda davanti alla play
      L'ultimo a cadere quando era in testa nella gara di Assen 2016 ? stato Rossi. Petrucci e Dovizioso sono caduti mentre erano dietro Rossi.
      Se vuoi ti linko il video..che il tifo contro Rossi ti annebia la mente.

Quindi ? pi? corretto dire che chi ? caduto mentre era in testa ad Assen 2016 ? stato Rossi.

Comment

• Font Size
        quindi mi stai dicendo che quest'anno ? un caso che siano andati bene (e con tempi pi? lenti comunque)... ok

rossi mi pare abbia vinto... quindi fammi capire... cosa ci vedi di assurdo?

ah si.. l'ingaggio di lorenzoo hihihrenzikeffa?!
        Last edited by AndreaRS250; 26-06-17, 21:05.

Comment

• Font Size
          quindi mi stai dicendo che quest'anno ? un caso che siano andati bene (e con tempi pi? lenti comunque)... ok

rossi mi pare abbia vinto... quindi fammi capire... cosa ci vedi di assurdo?

ah si.. l'ingaggio di lorenzoo hihihrenzikeffa?!
          Ti sto dicendo che hai detto una cosa non vera.
          Secondo l'anno scorso era su bagnato.. quest'anno asciutto. Se non vedi la differenza non ci posso fare niente. Non esistono occhiali per farti pi? intelligente )

Comment

• Font Size
            Secondo me si, ? servito da stimolo, ma per Dovizioso. Quando arriva un pilota forte hai paura che faccia meglio di te e secondo me questo ha messo pi? grinta al Dovi. Io personalmente Lorenzo non l'ho mai definito un "gran pilota". Ok, in yamaha se partiva primo arrivava primo! Ma se invece inizia a subire sorpassi, non riesce a combattere, va in crisi. ? un pilota che ? bravo solo se ha la pista libera e in questo caso ti fa la gara perfetta con zero errori. Ovviamente sono dei miei punti di vista. Credo che il prossimo anno Lorenzo sar? forte con la ducati, ma secondo me gli mancher? sempre la capacit? di mantenere la concentrazione anche durante le lotte con gli altri piloti.

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by Durim View Post
              Ti sto dicendo che hai detto una cosa non vera.
              Secondo l'anno scorso era su bagnato.. quest'anno asciutto. Se non vedi la differenza non ci posso fare niente. Non esistono occhiali per farti pi? intelligente )
              lo scorso anno e quest'anno chi era davanti ha ripetuto... merito dell'ingaggio? ok.. se vogliamo parlare di stronzate io sono sempre disponibile

Comment

• Font Size
                lo scorso anno e quest'anno chi era davanti ha ripetuto... merito dell'ingaggio? ok.. se vogliamo parlare di stronzate io sono sempre disponibile
                Anche chi era dietro ha ripetuto. Anzi, grazie all'ingaggio superiore, ha deciso che per correttezza doveva fare peggio, e si ? fatto pure doppiare.
                Un uomo aziendalista sino alla fine.
                Cmq ? proprio una fissazione la tua, Rossi, Rossi, Rossi. E il titolo parla di Lorenzo...

Comment

• Font Size
                  pi? che altro si cerca di creare un'alternativa all'ossesione compulsiva nei confronti JL

e qui ormai ? un'epidemia

Comment

X
                  Working...
                  X