Originally posted by Durim
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'ingaggio di Lorenzo ? servito da stimolo?
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postgiusto... dovizioso e petrucci si scaccolavano a vicenda davanti alla play
Se vuoi ti linko il video..che il tifo contro Rossi ti annebia la mente.
Quindi ? pi? corretto dire che chi ? caduto mentre era in testa ad Assen 2016 ? stato Rossi.
Comment
-
quindi mi stai dicendo che quest'anno ? un caso che siano andati bene (e con tempi pi? lenti comunque)... ok
rossi mi pare abbia vinto... quindi fammi capire... cosa ci vedi di assurdo?
ah si.. l'ingaggio di lorenzoo hihihrenzikeffa?!Last edited by AndreaRS250; 26-06-17, 21:05.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postquindi mi stai dicendo che quest'anno ? un caso che siano andati bene (e con tempi pi? lenti comunque)... ok
rossi mi pare abbia vinto... quindi fammi capire... cosa ci vedi di assurdo?
ah si.. l'ingaggio di lorenzoo hihihrenzikeffa?!
Secondo l'anno scorso era su bagnato.. quest'anno asciutto. Se non vedi la differenza non ci posso fare niente. Non esistono occhiali per farti pi? intelligente )
Comment
-
Secondo me si, ? servito da stimolo, ma per Dovizioso. Quando arriva un pilota forte hai paura che faccia meglio di te e secondo me questo ha messo pi? grinta al Dovi. Io personalmente Lorenzo non l'ho mai definito un "gran pilota". Ok, in yamaha se partiva primo arrivava primo! Ma se invece inizia a subire sorpassi, non riesce a combattere, va in crisi. ? un pilota che ? bravo solo se ha la pista libera e in questo caso ti fa la gara perfetta con zero errori. Ovviamente sono dei miei punti di vista. Credo che il prossimo anno Lorenzo sar? forte con la ducati, ma secondo me gli mancher? sempre la capacit? di mantenere la concentrazione anche durante le lotte con gli altri piloti.
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Durim View PostTi sto dicendo che hai detto una cosa non vera.
Secondo l'anno scorso era su bagnato.. quest'anno asciutto. Se non vedi la differenza non ci posso fare niente. Non esistono occhiali per farti pi? intelligente )
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postlo scorso anno e quest'anno chi era davanti ha ripetuto... merito dell'ingaggio? ok.. se vogliamo parlare di stronzate io sono sempre disponibile
Un uomo aziendalista sino alla fine.
Cmq ? proprio una fissazione la tua, Rossi, Rossi, Rossi. E il titolo parla di Lorenzo...
Comment
X
Comment