Originally posted by Gianluca83
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pedrosa ridimensionato
Collapse
X
-
Originally posted by gilles1977 View Poststiamo guardando un mondiale diverso.
per le altre gare invece DP non si ? nemmeno visto sullo sfondo dei piloti in lotta x il podio, apparte a barcellona... mentre MM cadute o meno ? sempre stato coi primi
Comment
-
-
Originally posted by gilles1977 View Postio sono dell'opinione che il Mondiale non sia di altissimo livello, anzi.
Vinales ha 2 cadute e 2 prestazioni deludenti.
Marquez 2 cadute.
Rossi 1 caduta e due prestazioni deludenti.
Senza nulla togliere a Dovizioso e Ducati, credo che ad oggi AD sia al primo posto in classifica soprattutto per le prestazioni altalenanti dei suoi competitor.
Che generalmente sono pi? cazz.uti.
Che poi piaccia l'equilibrio ? altro discorso
E' un mondiale livellatissimo, ma verso il basso.
Dovizioso ? al comando con una media p.ti di 14 a gara, cio? nemmeno un 3? posto di media, e con la miseria di 3 podi in 8 gare.
Non ho voglia di andare a controllare, ma credo che sia un record negativo da molti anni a questa parte.
Sembra che nessuno dei top rider riesca a schiodarsi, per il momento, da una generale mediocrit? di rendimento medio.
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View Postio sono dell'opinione che il Mondiale non sia di altissimo livello, anzi.
Vinales ha 2 cadute e 2 prestazioni deludenti.
Marquez 2 cadute.
Rossi 1 caduta e due prestazioni deludenti.
Senza nulla togliere a Dovizioso e Ducati, credo che ad oggi AD sia al primo posto in classifica soprattutto per le prestazioni altalenanti dei suoi competitor.
Che generalmente sono pi? cazz.uti.
Che poi piaccia l'equilibrio ? altro discorso
La cosa assurda ? che pi? di qualcuno qui dentro,confonde l'equilibrio con il livello altissimo.
Comment
-
Allo', cos? per rinfrescarci le idee (pure le mie neh)
In Qatar Pedrosa si ? beccato in gara la bellezza di 4 decimi (0.4 sec) da Marquez.
In Argentina entrambi caduti (MM mentre stava tirando in prima posizione e DP mentre era tranquillamente 4?)
Nel GP delle Americhe, dove MM ? quasi imbattibile, si ? beccato 5 sec.
A Jerez Pedrosa vinse rifilando 6 sec a MM.
A Le Mans MM cadeva mentre DP recuperava su di lui, ed entrambi sappiamo l'avrebbe preso e passato
Al Mugello gara anonima di DP con conclamati problemi di grip.
Pure per MM un sesto posto senza mai essere dei giochi
Mentre in Catalogna entrambi saliti sul podio con Pedrosa che si ? beccato 3 secondi da MM dopo aver fatto la pole (e sembrava essere il favorito per la vittoria dopo prove e w.a.).
Last edited by gilles1977; 26-06-17, 15:28.
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View PostAllo', cos? per rinfrescarci le idee (pure le mie neh)
In Qatar Pedrosa si ? beccato in gara la bellezza di 4 decimi (0.4 sec) da Marquez.
In Argentina entrambi caduti (MM mentre stava tirando in prima posizione e DP mentre era tranquillamente 4?)
Nel GP delle Americhe, dove MM ? quasi imbattibile, si ? beccato 5 sec.
A Jerez Pedrosa vinse rifilando 6 sec a MM.
A Le Mans MM cadeva mentre DP recuperava su di lui, ed entrambi sappiamo l'avrebbe preso e passato
Al Mugello gara anonima di DP con conclamati problemi di grip.
Pure per MM un sesto posto senza mai essere dei giochi
Mentre in Catalogna entrambi saliti sul podio con Pedrosa che si ? beccato 3 secondi da MM dopo aver fatto la pole (e sembrava essere il favorito per la vittoria dopo prove e w.a.).
https://it.wikipedia.org/wiki/Gran_P...Catalogna_2017
Comment
-
si, ma come puoi vedere DP si ? difeso decisamente meglio degli anni passati, e se non erro se l'? messo dietro 3 volte in prova. insomma il piccolo Pedrosa, prima di domenica, non aveva affatto sfigurato (e la classifica era l? a testimoniarlo)
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12907
- 56
- Maschio
- 1,331
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Comment