Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez tricks

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mah secondo me riprende il gas perch? ormai gli ? istintivo capire quando l'anteriore riprende, a rigor di logica e di fisica se dai gas un pelo prima la stacchi ancor di pi?. Lui la tiene su apoggiandosi per terra, come ha fatto il sic nel suo incidente. Questa tecnica funambolica gli ? talmente propria che sa anche quando dare gas in quelle condizioni, non ? un motore elettrico, ci va un'attimo per avere la potenza. Si vede che non ? uno cresciuto a dare gas col motorino per strada.

Comment

• Font Size
      Originally posted by DrugONE View Post
      Mah secondo me riprende il gas perch? ormai gli ? istintivo capire quando l'anteriore riprende, a rigor di logica e di fisica se dai gas un pelo prima la stacchi ancor di pi?. Lui la tiene su apoggiandosi per terra, come ha fatto il sic nel suo incidente. Questa tecnica funambolica gli ? talmente propria che sa anche quando dare gas in quelle condizioni, non ? un motore elettrico, ci va un'attimo per avere la potenza. Si vede che non ? uno cresciuto a dare gas col motorino per strada.
      guarda che ? dal 2003 che guidano 4 tempi da oltre 250 CV...non so che moto guidi ma la mia appena tocco il gas ci da... come se ci da
      Last edited by Nigel76; 26-06-17, 12:42.

Comment

• Font Size
        Non credo tu abbia capito. Sono due ordini di grandezza di tempo diversi. Dire che la riprende con il gas, non c'? manco il tempo per dare torsione dal cerchio al battistrada...

Comment

• Font Size
          Non credo tu abbia capito. Sono due ordini di grandezza di tempo diversi. Dire che la riprende con il gas, non c'? manco il tempo per dare torsione dal cerchio al battistrada...
          invece io credo tu non abbia compreso bene la dinamica e cosa avviene in quel preciso istante quando MM sente con braccia, mani e sedere la ripresa di grip...la ripresa del gas e l'accelerazione sono repentine e servono proprio a dare maggior motricit? e trazione per il cambio di direzione
          Last edited by Nigel76; 26-06-17, 13:01.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nigel76 View Post
            insomma...non sono molto d'accordo, secondo me l'anteriore appena inizia a riprendere grip si vede chiaramente che la ruota inizia a riallinearsi (prima ? chiusa e in sottosterzo) e MM appena si stacca dal suolo inizia a riaprire il gas
            Il Gas lo punta quando ? ancora in pieno Sottosterzo ...
            Poi quando inizia a Rialzarsi il Sottosterzo diminuisce ma rimane
            Nel contempo del Rialzarsi lui d? Gas come nulla fosse !!!

Sperando che il video sia uguale per tutti

Mah secondo me riprende il gas perch? ormai gli ? istintivo capire quando l'anteriore riprende, a rigor di logica e di fisica se dai gas un pelo prima la stacchi ancor di pi?.
            Come gi? detto solo le Donne alzano qualcosa aprendo le gambe
            Quindi la seconda parte per me ? solo un minimo del fatto, bene che vada

Se dai Gas Stacchi ancor di pi? l'Ant, quindi ti butteresti in terra ...
            Quindi rimane da capire COSA FA Riprendere l'Ant

NON credo sia la Derapata Post come per Stoner, altrimenti lo Sterzo si Aprirebbe
            Eppoi la Derapata "riprende l'ant" ma NON lo fa Rialzare, se non successivamente ...

Stoner: Sottosterzo, Gas, Derapata Post etc etc etc
            MM: Sottosterzo, Derapata Ant, Rialza e Gas etc etc etc

Manca sempre la Semplicissima risposta al Grasseto
            Last edited by Mr.Molla; 26-06-17, 13:04.

Comment

• Font Size
              invece io credo tu non abbia compreso bene la dinamica e cosa avviene in quel preciso istante quando MM sente con braccia, mani e sedere la ripresa di grip...la ripresa del gas e l'accelerazione sono repentine e servono proprio a dare maggior motricit? e trazione per il cambio di direzione
              Beh io credo che tu non abbia compreso bene la dinamica.
              E poi la cosa.
              Se dai gas alleggerisci davanti e quello scappa.
              Mai sentito parlare di sottosterzo in uscita?
              Lui non sente la ripresa del grip che avviene dopo. Lui sa che in un attimo sta riprendendosi e quindi da gas.
              Last edited by DrugONE; 26-06-17, 13:18.

Comment

• Font Size
                Beh io credo che tu non abbia compreso bene la dinamica.
                E poi la cosa.
                Se dai gas alleggerisci davanti e quello scappa.
                Mai sentito parlare di sottosterzo in uscita?

la ripresa del gas ? a moto quasi dritta e in quel cambio di direzione l'anteriore si scarica notevolemente...MV ne sa qualcosa

Stai scherzando, la ripresa la senti eccome, braccia e sedere sono i migliori sensori che si possano montare sulla moto
                Last edited by Nigel76; 26-06-17, 13:21.

Comment

• Font Size
                  la ripresa del gas ? a moto quasi dritta e in quel cambio di direzione l'anteriore si scarica notevolemente...MV ne sa qualcosa

Stai scherzando, la ripresa la senti eccome, braccia e sedere sono i migliori sensori che si possano montare sulla moto
                  MV non centra nulla, quello ? tutt'altro.
                  E la ripresa non la puoi sentire ma solo prevedere a meno che non viaggi nel tempo

Comment

• Font Size
                    MV non centra nulla, quello ? tutt'altro.
                    E la ripresa non la puoi sentire ma solo prevedere a meno che non viaggi nel tempo

al posteriore magari...in quel caso la ripresa collima con un bel carpiato da far concorrenza lla Cagnotto
                    ma nel caso specifico (anteriore) MM la sente eccome e non ? la prima volta che da saggio di queste sue capacit? funamboliche....

Comment

• Font Size
                      al posteriore magari...in quel caso la ripresa collima con un bel carpiato da far concorrenza lla Cagnotto
                      ma nel caso specifico (anteriore) MM la sente eccome e non ? la prima volta che da saggio di queste sue capacit? funamboliche....
                      Io non so di cosa stai parlando. Io parlo esclusivamente del davanti. E si vede benissimo che nel momento in percepisce che sta per ripigliarsi da gas.

Comment

• Font Size
                        ... della serie... capitasse a chiunque di noi saremmo a raccogliere codoni serbatoi e forcelle... MM sta facendo andare sta Honda al 150% del suo potenziale cavoli!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nevione78 View Post
                          ... della serie... capitasse a chiunque di noi saremmo a raccogliere codoni serbatoi e forcelle... MM sta facendo andare sta Honda al 150% del suo potenziale cavoli!
                          Infatti si sta cominciando a dire che Marc ? stanco e che se Honda non fa una moto migliore, Marc se ne va dopo 2018...
                          Last edited by ZID; 26-06-17, 16:04.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nevione78 View Post
                            Mentre Craccilo che l'ha raggiunto e momentaneamente pure Sorpassato che f?
                            153,5% !!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              153,5% !!!
                              esatto.
                              ogni tanto qualcuno stacca i piedi da terra qui su ddg

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mr.Molla View Post

153,5% !!!

hem Lucio ma hai visto quando MM ha deciso di passarlo? taz e zac....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X