Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati gp17

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ducati gp17

Credo sia doveroso spendere almeno due parole su questa moto. Partita un po' peggio degli altri anni ora ? l? a giocarsela.
    Praticamente ? stata quasi sempre da podio.
    Quindi chopper, alette o bauletti a borgo panigale han fatto un gran lavoro.
    Un Petrucci (bravo eh ma non un campionissimo) che si magna Marquez e momenti frega il vale... Quasi fa la pole...
    La moto per ora c'?

• Font Size
    Eh...Spiegalo agli squalisti

Comment

• Font Size
      Mi pare che alla fine della fiera sia quella che riesca ad adattarsi meglio a varie condizioni. Dai che stavolta forse l'hanno imbroccata! Vediamo le prossime gare.

Comment

• Font Size
        Questa ? una Ducati con cui Rossi nel 2012(non dico 2011 perch? un po'di adattamento ? d'uopo) avrebbe vinto il mondiale, non ? pi? solo per Stoner(che tra l'altro il mondiale l'ha vinto in un anno sui generis senn? onore per le molte vittorie singole ma mondiali zero). Ottimo lavoro ma si pu? ancora migliorare, Lorenzo ? il campione pi? lineare del motomondiale e Dovizioso ? ottimo ma ? pur sempre uno su cui non giocheresti i 10 euro per il titolo(ma se ? tornato quello delle categorie minori...aspettiamo ancora) senn?...diciamo che un MM su Ducati 2017 mi giocavo 100 euro sul mondiale.
        Last edited by Valentiniano; 25-06-17, 17:36.

Comment

• Font Size
          Ma io mi chiedo.. partita malissimo , tutti a buttarle fango addosso, Dall'Igna retrocesso da super ingegnere ad apprendista operaio... Si va verso i circuiti europei sicuri di una disfatta totale ed invece la svolta.
          Cosa ? successo?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Valentiniano View Post
            Questa ? una Ducati con cui Rossi nel 2012(non dico 2011 perch? un po'di adattamento ? d'uopo) avrebbe vinto il mondiale, non ? pi? solo per Stoner(che tra l'altro il mondiale l'ha vinto in un anno sui generis senn? onore per le molte vittorie singole ma mondiali zero). Ottimo lavoro ma si pu? ancora migliorare, Lorenzo ? il campione pi? lineare del motomondiale e Dovizioso ? ottimo ma ? pur sempre uno su cui non giocheresti i 10 euro per il titolo(ma se ? tornato quello delle categorie minori...aspettiamo ancora) senn?...diciamo che un MM su Ducati 2017 mi giocavo 100 euro sul mondiale.
            LOL... le tue battute sono fantastiche

Comment

• Font Size
              Beh sul podio in Spagna ce l'ha portata Lorenzo mica tu o io.
              Significa che il potenziale per andare a podio c'era.

Ma qui camminava lo stesso sia in gara che nelle prove.
              E l'asfalto e temperature erano totalmente diverse da mugello o catalunya. Asciutto o bagnato almeno una GP17 era l? coi primi.
              Lasciamo perdere Lorenzo... Fortuna che di ufficiali ce ne sono 3

A me fottesega chi vince, tifo per la moto.
              Per quanto mi riguarda pu? vincere il mondiale pure il carrello ceco
              Ovvio che se ? un italiano sono pi? contento.
              Pure le Gp16 se riescono a finire le gare vanno benino.
              Lollo semplicemente non ci si trova.
              Non ? scarso. Semplicemente non la sa mandare nel 90% dei casi.

In ducati hanno detto che avrebbero lottato per il mondiale. Non hanno specificato con chi (anche se...)
              E si pu? dire che hanno raggiunto il risultato

Comment

X
              Working...
              X