Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Iannone?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by alexdgl View Post
    aridaie. iannone star? pure facendo schifo ma rins che ? appena tornato ora che centra? ? stato neanche 0.1 pi? veloce, 16 invece che 19. ? un po' presto per usarlo come unit? di misura su iannone
    Intanto i decimi sono 2 ... e cmq sia non ? un bel segnale per Ianna

    A me spiace ma me lo aspettavo, e anzi lo Speravo !!!
    Credo che Ianna abbia fatto Minkyate nel setting della Moto ...
    Mentre a Rins danno una Suzuki come Mamma l'ha fatta ...

    Escludendo incidenti/cadute le prestazioni di Ianna erano molto migliori ad inizio campionato ...
    Questo dice che o il Pilota ? Peggiorato o la Moto ? Peggiorata ...
    Io Piloti che disimparano in 3 mesi non ne conosco

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io non ho idea di come si sviluppi una moto, ma se vedi che peggiori invece che migliorare, non ? facile fare un salto indietro?

      Mi sembra strano che in Suzuki non lo abbiano gi? fatto, quindi mi chiedo se non sia proprio Andrea che ha perso motivazione e fiducia sia nella moto che nel team

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by FrenoAMano View Post
        Io non ho idea di come si sviluppi una moto, ma se vedi che peggiori invece che migliorare, non ? facile fare un salto indietro?

        Mi sembra strano che in Suzuki non lo abbiano gi? fatto, quindi mi chiedo se non sia proprio Andrea che ha perso motivazione e fiducia sia nella moto che nel team
        Ieri Ianna scuoteva la testa nel box, poi esce per il run, cade e va via a piedi continuando a scuotere la testa...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by FrenoAMano View Post
          Io non ho idea di come si sviluppi una moto, ma se vedi che peggiori invece che migliorare, non ? facile fare un salto indietro?

          Mi sembra strano che in Suzuki non lo abbiano gi? fatto, quindi mi chiedo se non sia proprio Andrea che ha perso motivazione e fiducia sia nella moto che nel team
          Ha fatto come JL, pensa di migliorare per se stesso ma invece peggiora la Moto...
          E quand'? che JL & Co. l'hanno capito? Quando Dovi ha iniziato a fare Risultati
          Gi? dopo le prime gare ha ammesso di essersi sbagliato sulla Sella !!!
          Poi ora dopo le Vittorie di Dovi pare iniziare a capirlo realmente ...

          Ianna non avendo qualcuno con cui compararsi ha fatto un semplice ragionamento:
          Sto con una Fica da panico, sono pi? forte del Dovi ... Suzuki Merda!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Mr.Molla View Post

            Sto con una Fica da panico, sono pi? forte del Dovi ... Suzuki Merda!
            Il ragionamento fila ...

            Salvo poi che le becchi da Riins !!!!
            Last edited by FrenoAMano; 01-07-17, 11:31.

            Comment


            • Font Size
              #21
              ...caduto mentre lottava per il decimo posto con Lorenzo...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Iannone nel ghiaione come da copione

                Va beh, stasera lo tira su Belen

                Comment

                X
                Working...
                X