Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: Zarco non ? cattivo, non ? capace

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nigel76 View Post
    Ho letto la dichiarazione di Zarco, dice di non aver assolutamente visto Rossi, quindi perch? non credergli?
    Leggi anche il resto va, dove dice che il botto se lo aspetta.
    Aspetta!! Ma tu hai letto benissimo tutto! Ma allora perch?, mmm ometti? A questo punto mi vengono dei dubbi sulla tua onesta! mmmm
    Come dire che esci dall'incrocio senza guardare su una via trafficata. Sveglia zarco, sveglia.

Comment

• Font Size
      che ci sia una deformazione ci pu? stare...ma ? ben diverso dal modificare con photoshop o simili.

Sbaglio o dalla prima (quella deformata) c'? differenza rispetto alla terza (quella sovvraposta)?
      NO con checcaxxo modifichi la foto ???

Ora stiamo qui a discutere il nome del Software Usato per la MODIFICA
      E pure sul termine Modifica, Deformazione o Spostamento ...

Lo vedi che Zarco ? stato AVANZATO ??? (ben pi? di VR)
      NON ci sono Opinioni, tranne quella che ci siamo fatti di te

Comment

• Font Size
        Originally posted by DrugONE View Post
        Aspetta!! Ma tu hai letto benissimo tutto! Ma allora perch?, mmm ometti? A questo punto mi vengono dei dubbi sulla tua onesta! mmmm
        Come dire che esci dall'incrocio senza guardare su una via trafficata. Sveglia zarco, sveglia.
        E ti lamenti se qualcuno ti offende
        la mia opiGNone ? che sia giusto farlo, e devono rispettarla :gaen:
        E' proprio un Nigel
        Last edited by Mr.Molla; 29-06-17, 11:20.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MarColas View Post
          Le foto sono sempre le stesse due, sovrapposte in modo da far coincidere lo stesso punto (il cordolo bianco quando comincia ad allargarsi).
          Eh gi?. Ma la deformazione non ? sferica ma cilidrica con asse verticale, oltre allo zoom. Chiss? perch?...

Comment

• Font Size

La replica di Zarco

La risposta di Zarco ? arrivata poco dopo le dichiarazioni di Rossi: "Quando l?ho visto andare largo ho cercato di andare all?interno, perch? volevo stare davanti, ma il suo passo in curva era molto buono. Ero piegato sulla destra, non potevo vedere, allora quando ho preso la decisione di provare a passare di nuovo ci siamo toccati. Sono io che sono quasi caduto, sono almeno riuscito a salvare la moto. Lui ? un combattente e ha vinto, anche oggi si ? dimostrato un esempio".

questa ? quella che ho letto :gaen:

forse ? prorpio vero che chi ha il sospetto ha il difetto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              NO con checcaxxo modifichi la foto ???

Ora stiamo qui a discutere il nome del Software Usato per la MODIFICA
              E pure sul termine Modifica, Deformazione o Spostamento ...

Lo vedi che Zarco ? stato AVANZATO ??? (ben pi? di VR)
              NON ci sono Opinioni, tranne quella che ci siamo fatti di te
              hai parlato di photoshop e di moto pi? grandi e spsotate...un po' diverso dal deformare leggermente un'immagine

tranquillo ti vogliamo bene lo stesso...anche dopo il tuo outing nell'essere Rossista incallito caro mio mollUCCIO

Comment

• Font Size
                questa ? quella che ho letto :gaen:
                forse ? prorpio vero che chi ha il sospetto ha il difetto
                Eh gi?, mentre le altre postate in questo stessa discussione no eh...
                Non le hai lette.

Comment

• Font Size
                  Non le hai lette.
                  che dicevo sul suo concetto di "confrontarsi"?

Comment

• Font Size
                    Non le hai lette.
                    di zarco? non mi sembra di averne lette...se non le ho viste chiedo venia.

Fai prima a dirmi cos'ha detto di cos? diverso

Comment

• Font Size
                      Non avete davvero un kaxxo da fare per continuare 'sta discussione...

... mica come me che vi leggo tra un bagno e l'altro mentre mi asciugo sotto l'ombrellone...

... andate a lavorare!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Non avete davvero un kaxxo da fare per continuare 'sta discussione...

... mica come me che vi leggo tra un bagno e l'altro mentre mi asciugo sotto l'ombrellone...

... andate a lavorare!

ecco e magari tra un po' scopro anche di averti come vicino di ombrellone

in effeti c'? uno fisso sul tablet

Comment

• Font Size
                          di zarco? non mi sembra di averne lette...se non le ho viste chiedo venia.

Fai prima a dirmi cos'ha detto di cos? diverso
                          ha detto alcune cosette che ti ripetiamo almeno da una ventina di pagine a sta parte:

1. ha ammesso che ha fatto na mezza cazzata
                          2. ha ammesso che ha rischiato per la mezza cazzata fatta di cadere
                          3. ha ammesso che si aspettava la collisione con Rossi visto che ha voluto concludere la mezza cazzata iniziata
                          4. ed ? pure d'accordo con noi che sei una mezza cazzata pure tu
                          Last edited by gilles1977; 29-06-17, 12:11.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MarColas View Post
                            Arrivo molto tardi, quando ormai in un modo o nell'altro il thread si ? esaurito.
                            Vorrei per? chiarire che la foto ? indubbiamente ritoccata.
                            Queste sono le due foto sovrapposte:

Si vede che la pista, che si sovrappone nel punto in cui si allarga il cordolo bianco, poi ha una "inclinazione" molto differente.

Questa ? la foto non deformata, trasformata con lo strumento "prospettiva" di GIMP:

E queste sono le due foto nuovamente sovrapposte, da cui si vede che adesso le due foto quasi combaciano:

https://postimg.org/image/jhoye4odh/
                            Continuo a non capire il discorso sulle foto ritoccate , me ne far? una ragione
                            Se vi pu? interessare , quella che ho postato pagine fa ? presa dall'elicottero in diretta per cui potete fare tutti i raffronti che volete

Ah......se vi pu? interessare, domani prende inizio weekend motogp al Sachsenring
                            Last edited by mauri954; 29-06-17, 11:52.

Comment

• Font Size

Se ? molto figo mi somiglia e basta perch? io ho un S7 e sto in Sardegna...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                ... andate a lavorare!
                                Stardoo! Farei volentieri tutte due le cose, invece son piantato qui dove sono e mi diverto cos?. Ma al di fuori della mia situazione non so veramente chi glielofaffa' ...
                                Azzo ma fai turni fissi di ombrellone h24 7su7 365su365?
                                Last edited by DrugONE; 29-06-17, 11:57.

Comment

X
                                Working...
                                X