Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: Zarco non ? cattivo, non ? capace

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nigel76 View Post
    ne fa una guerra personale ogni qualvolta si parli di un pilota
    Io faccio la guerra alle minghiate. E' due mesi che non c'ho un gazzo da fare.

Comment

• Font Size
      Originally posted by DrugONE View Post
      Io faccio la guerra alle minghiate. E' due mesi che non c'ho un gazzo da fare.

sei un ottimo guerriero
      e...sei pure leale

Comment

• Font Size
        Poi che ci sia qualcuno che non sa stare al gioco e ne fa una guerra personale ogni qualvolta si parli di un pilota piuttosto che un altro non dev'essere motivo di chiudere ogni volta un 3d.
        Eccerto altrimenti chiuderebbero tutti i 3d in cui intervieni

La questione caro NigeR ? che se dici una Cazzata sono problemi tuoi ...
        Ma se continui a ripeterla anche di fronte ai fatti, facendo passare gli altri per fessi ... beh!
        Se fossi un moderatore ti direi che le due foto sono differenti e che se vuoi continuare a fare lo scemo qui sei bannato, altrimenti cambia disco perch? NON si ? rotto ... sei tu che hai rotto

Oltretutto da gran IPOCRITA che sei, continui a dire a me che sono ripetitivo ...
        Tu No eh!?! Ogni due post mi ricordi che sono andato all'alcatraz ... ma fatti i caz tuoi no?
        Sei un baNbino frignoso, sei riuscito a creare 36 pagg di Figuremmerda TUE, e ora vuoi aver ragione
        Io vado all'Alcatraz ma il posto per te ? il Cottolengo

Comment

• Font Size
          nikola ma se gli ha dato na rotata nella schiena l'avr? visto no ?
          gi? tenendo aperto l'ha sfiorato.. (anche perch? senn? cadevano entrambi)
          bastava che un decimo prima del contatto, momento in cui sicuramente l'aveva visto ovvero momento in cui sapeva che l'impatto era imminente, alleggerisse un pelo il gas e non si sarebbero toccati

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Eccerto altrimenti chiuderebbero tutti i 3d in cui intervieni

La questione caro NigeR ? che se dici una Cazzata sono problemi tuoi ...
            Ma se continui a ripeterla anche di fronte ai fatti, facendo passare gli altri per fessi ... beh!
            Se fossi un moderatore ti direi che le due foto sono differenti e che se vuoi continuare a fare lo scemo qui sei bannato, altrimenti cambia disco perch? NON si ? rotto ... sei tu che hai rotto

Oltretutto da gran IPOCRITA che sei, continui a dire a me che sono ripetitivo ...
            Tu No eh!?! Ogni due post mi ricordi che sono andato all'alcatraz ... ma fatti i caz tuoi no?
            Sei un baNbino frignoso, sei riuscito a creare 36 pagg di Figuremmerda TUE, e ora vuoi aver ragione
            Io vado all'Alcatraz ma il posto per te ? il Cottolengo
            rispondo quando c'? un minimo di argomentazione...in questo caso non ci sono i presupposti...
            Prendo atto che almeno hai cambiato disco, ora mi hai dato del disabile...

PS se scrivi dove vai e cosa fai, di fatto devi accettare tutto quello che ne consegue...
            Alcatraz e cella di isolamento (povera cella ) compresa

Comment

• Font Size
              Originally posted by il_muska View Post
              Ma si andr? avanti ancora molto?

Allora su, basta ripetere sempre le stesse cose per poi assistere a sti teatrini..
              L'avete detto il vostro pensiero? Ok perfetto, se non ci sono aggiunte o altro di sensato siete pregati di non sentirvi costretti a usare la tastiera
              Muska per essere chiari visto che non puoi aver seguito tutto ...
              Il caro Nigel mi ha infamato per diverse pagg. sostenendo che NON capivo che la sua foto era vera ... ... ovviamente riferendosi pure alle mie "doti" di Incapace a vedere una foto quindi puoi immaginare il resto ...

qui sotto solo uno dei tanti esempi di chi gli ha RI-Spiegato come stanno le cose:

Originally posted by DrugONE View Post
              Mazzucco almeno distinguerebbe due foto diverse. Forse eh
              Ce n'? anche uno proprio di Nigel dove ammette che "forse c'? qualche differenza visto che ..."
              Visto che un caxxo ... sono differenti. punto.

Se mi Offende basandosi su Stupidate, ovvio che devo rispondere ...
              E non ? che l'abbia fatto solo con me ... un po' con tutti qui.

Ora mi frega un cavolo dei provvedimenti che tanto sono inutili ...
              Se non mi chiede Scusa, io gli dar? del coglioNNe ogni volta che inizia il suo comportamento ...

Perch? solo un Coglione pu? comportarsi a questa maniera

SE dire la verit? ? Offesa, bannami pure

Comment

• Font Size
                Originally posted by TarTaRo View Post
                nikola ma se gli ha dato na rotata nella schiena l'avr? visto no ?
                gi? tenendo aperto l'ha sfiorato.. (anche perch? senn? cadevano entrambi)
                bastava che un decimo prima del contatto, momento in cui sicuramente l'aveva visto ovvero momento in cui sapeva che l'impatto era imminente, alleggerisse un pelo il gas e non si sarebbero toccati

oddio questo ? quello che ho letto...intendo la dichiarazione di Zarco.
                Analizzando la dinamica effetivamente erano entrambi nel punto della curva dove si ? pi? piegati, quindi all'interno risulta difficile vedere l'esterno.

Comment

• Font Size
                  Il caro Nigel mi ha infamato per diverse pagg. sostenendo che NON capivo che la sua foto era vera ... ... ovviamente riferendosi pure alle mie "doti" di Incapace a vedere una foto quindi puoi immaginare il resto ...

qui sotto solo uno dei tanti esempi di chi gli ha RI-Spiegato come stanno le cose:

Ce n'? anche uno proprio di Nigel dove ammette che "forse c'? qualche differenza visto che ..."

Se non mi chiede Scusa, io gli dar? del coglioNNe ogni volta che inizia il suo comportamento ...

mannaggia a te hai saltato una N :gaen:
                  Last edited by abatefaria; 28-06-17, 21:22.

Comment

• Font Size

ok vuoi far chiudere il 3d mandandolo in vacca.

vai a vedere chi ha iniiato a dire moccioso alla prima risposta...

da li hai solo ed esclusivamente offeso, mai nessuno ti ha dato dell'incapace e sei falso a sotenere il contrario...ma dico, a 50 anni non hai ancora imparato a rispettare l'opinione altrui?
                    E guarda che sono in tanti a ditelo qui dentro eh

Comment

• Font Size
                      Analizzando la dinamica effetivamente erano entrambi nel punto della curva dove si ? pi? piegati, quindi all'interno risulta difficile vedere l'esterno.
                      Quindi un Pilota deve saperlo e Calcolare Prima le Distanze / ci? che pu? capitare ...

Ma te NON ci arrivi

Comment

• Font Size
                        io sto proprio dicendo che zarco poteva e doveva evitare il contatto
                        avr? pensato.. tengo aperto che forse forse non lo prendo.. ma cavolo bastava alleggerire un pelo ed avrebbe anche guadagnato magari qualche cm all'interno anche se c'era poco disponibile, ma non si sarebbero toccati
                        La tipica manovra di salvataggio che si pu? e si deve fare per scongiurare una situazione pericolosissima... c'erano altri due piloti dietro in traiettoria
                        Last edited by TarTaRo; 28-06-17, 21:26.

Comment

• Font Size

nikola dai su da bravo, non andare a cercartele...

se uno intende passare infilandosi in un presunto spazio e arrivando da dietro da colui che intende passare ? da "stupidi" non dare un occhio alla reazione od a cosa fa quello cui vuoi passare.
                          in pista non ci sei solo tu.
                          Last edited by abatefaria; 28-06-17, 21:28.

Comment

• Font Size
                            ok vuoi far chiudere il 3d mandandolo in vacca. :1: dell'IPOCRISIA

vai a vedere chi ha iniiato a dire moccioso alla prima risposta...

da li hai solo ed esclusivamente offeso, mai nessuno ti ha dato dell'incapace e sei falso a sotenere il contrario...ma dico, a 50 anni non hai ancora imparato a rispettare l'opinione altrui?
                            E guarda che sono in tanti a ditelo qui dentro eh
                            NON Esistono Opinioni di Fronte a due Foto Differenti se la questione ? Uguali o Differenti ... lo capisci?
                            NO! Purtroppo

Per? esistono i biNbi viziati che se la prendono con quello che scopre il loro trucchetto ...
                            E Moccioso era solo per non dire subito ci? che ho chiarito qui sopra ...
                            Perch? anche te sei avanti con l'et?, e se ti comporti da Moccioso, qualcosa NON va ...
                            SE ERI UN UOMO CHIEDEVI SCUSA PER L'ERRORE. PUNTO.

edit: ho aggiunto il viola
                            Last edited by Mr.Molla; 28-06-17, 21:35.

Comment

• Font Size
                              A No! Quell'Ano di Nigola si ? Fotoshoppato il buco in testa

Ok che VR ? pi? Grande degli altri Piloti ...
                              Ma anche le Yamaha sono in Scala +Grande rispetto ad Honda e Ducati
                              NON ce la fate proprio
                              Caxxo non mi ero accorto di essere gi? a pag. 17 ...
                              Ed il bello che a furia di minkyate siete arrivati pure alla 21 ...

Per fortuna sono andato all'Alcatraz a vedere Ian Astbury, Billy Duffy e John Tempesta ...
                              Un po' di buon Rock ? decisamente meglio delle CAXXATE che avete scritto

@Nigel l'avevo detto che dalla Cina arrivano le vecchie gare col vincitore che preferite ...
                              Ma non mi aspettavo che in meno di 24h facessero Assen con Zarco davanti a Rossi
                              Solo un moccioso frignante sta ancora a discutere dopo un evidenza di fotoshop
                              Poi l'hai rifatto, ma le Yamaha sono sempre +grandi delle altre due, caro Tonno Pinne Anti-Gialle
                              Mito :1:

Sei tu che ricordi la teNNica dei teNNici che fanno :specchio: e arrivano a :tafazz:
                              Ma come i bimbi capricciosi e viziati, continuano a voler aver ragione ...
                              Manco ti rendi conto che dopo aver sputtanato il tuo fotomontaggio sei rimasto l'Unico a non capire
                              Continua pure a volerti scavare la fossa come un fesso

Per chi vuole capire tipo Alaska, torni a pag 16
                              A parte che VR era all'ESTERNO e che poi ? stato TAMPONATO cmq

Stai dicendo che JZ ha visto VR ed ha frenato per evitare conseguenze peggiori ???
                              SI anche nella mia TV ho visto la stessa cosa

Se lo chiediamo a Nigel per? JZ ? stato fesso !!!
                              Visto che gi? era davanDi avrebbe dovuto aGGelerare :gaen:
                              Quindi VR ha raGGione a dire che "NON ? Capace"
                              Ormai la veriD? ? solo quella di Nigel !!! JZ era gi? davanDi :gaen:
                              aGGelerando poteva Bassarlo e manco l'avrebbe aGGompagnato fuori

Invece decide per una manovra al limite dell'incredibile ...
                              E' davanDi e Frena per andare in Culo a VR ... Nigel :1: in HD non photoshoppabile
                              Alaska ma sei Tonto pure te

Le vedi le Yamaha Ingrassate rispetto ad Honda e Ducati ???
                              - SE NON le vedi, sei IntelligentiZZimo, ma ti converrebbe andare da un oCULista

- SE le vedi, vuol dire che Photoshop si pu? usare
                              SE ero bravo come Nigel ad usarlo, vi mettevo Stoner che li passava entrambi in Derapata
                              Ti ho Photoshoppato il Nick (scusa mi sono sconfuso, sar? che ti si ? Congelato il Cervello )

oppure Nigel style:
                              No! se ti ho chiamato Alaska ? perch? tu sei Alaska ... io ? semBre raGGione :gaen:

Ho Sky e non mi sono mai accorto degli Zoom, per? ? un interessante ipotesi
                              Sky che Zoomma sugli sbagli dei suoi commentatori, la Verit? vinGe semBre

E siamo a 10 Minkyate a cui devo credere per dar ragione ai bimbi capricciosi ...
                              NON vi paiono un po' troppe eppoi a che pro?

La Traiettoria ? UNA e la fanno vedere MM e Petrux ...
                              VR era Largo mentre JZ era Stretto, davanti dietro o uguali quindi ???
                              Al momento dell'Impatto JZ era DIETRO !!! Punto.

DOVE CAXXO VOLETE ARRIVARE ???
                              Chiedo umilmente SCUSA !!!
                              lo dico spesso ad altri che a parlare con gli stupidi si diventa stupidi ...
                              Questa volta ho SBAGLIATO IO, e sono diventato moccioso

Ora torno alla mia Adolescenza Senile
                              Monikaf vai a contare le pecorelle che cos? ti addormenti e puoi sognare

Oppure conta i post del Moccioso, poi esprimi le tue Logos coi fatti

visto che si parla di ban...credo che questi in un normale forum ti allontanerebebro per un bel po'

Notare quante offese e quante volte parli con altri facendo riferimento a me con altrettante offese.

Molla mi sei simpatico e te l'ho detto tante volte...alla fine della fiera siamo qui per confrontarci, cazzeggiare e sparare qualche minkiata...nessuno detiene la verit? assoluta dei fatti, quindi divertiamoci e facciamoci qualche risata...per le cose serie e le incazzature basta la vita reale
                              Last edited by Nigel76; 28-06-17, 21:45.

Comment

• Font Size
                                NON Esistono Opinioni di Fronte a due Foto Differenti se la questione ? Uguali o Differenti ... lo capisci?
                                NO! Purtroppo

Per? esistono i biNbi viziati che se la prendono con quello che scopre il loro trucchetto ...
                                E Moccioso era solo per non dire subito ci? che ho chiarito qui sopra ...
                                Perch? anche te sei avanti con l'et?, e se ti comporti da Moccioso, qualcosa NON va ...
                                SE ERI UN UOMO CHIEDEVI SCUSA PER L'ERRORE. PUNTO.

edit: ho aggiunto il viola

molla per me non sono modificate...non ? questione di aver ragione, ? solo questione di punti vista diversi

Se avessi pensato solo un attimo che fosse viziata l'avrei postata in ultramondiale.
                                E' leggermente distorta per lo zoom ma secondo me ? attendibile. E questo per dire (come gi? deto) che zarco ha sicuramente commeso un errore di valutazione ma non ha fatto un'entrata kamikaze (spero di averlo scritto giusto ) come qualcuno ha cercato di insinuare...quindi non meritava certo quella dichiarazione di Rossi.

modesto parere eh

Comment

X
                                Working...
                                X