Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: Zarco non ? cattivo, non ? capace

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nigel76 View Post
    sai io so dire anche bravo...oltre a spammare, mentre tu fai solo la seconda quando si tratta di Sparlre di JL, MM, CS, SG, MB, e un altro po' anche padre pio

Rossi ? syato bravo a recuperare la corda dopo essere andato largo...ma tu vedi MM e DP (Pedrocci ) dietro a VR

Grande FFFFFFFFunik

Ah quindi adesso vuoi anche il premio da Vero Sportivo (Tm)?

Siamo al delirio.... non ti banno solo perch? sarebbe come sparare sulla croce rossa

Io vedo IL TUO fotogramma, e VR ? in linea "esterna" esattamente come MM e DP.
    Se tu vedi altro in QUEL fotogramma, cambia nell'ordine: occhiali monitor e medicine, che mi sa che quelle che prendi hanno effetti allucinoGGeni

Comment

• Font Size
      e qui dimostri di capire poco....Zarco dov'era prima della curva? dov'era a met? curva? chi ha perso e chi ha guadagnato? dai che puoi farcela, oh per? non premere il pulsante "viola" per cercare di spostare le moto anche in ingresso
      Prima della Curva Zarco era DIETRO, e prima della Corda Zarco era DIETRO

Tra le due situazioni per un Photoshopgramma Zarco pare DAVANTI.

Ammesso che sia vero:

Ma andare stretto ? una cosa, andare largo ? un erorre
      Zarco fa una "COSA" che lo porta davanti momentanemente
      Rossi fa un "ERORRE" che lo riporta DAVANTI per il resto della gara

Solo una cosa ? sicura: che Nigel fa un Errore pure a scrivere Errore
      Anzi Due, ma la seconda mi farebbe Bannare
      Bisognerebbe scriverti a chiare lettere che sei un .........

Comment

• Font Size
        Originally posted by Funik View Post

Siamo al delirio.... non ti banno solo perch? sarebbe come sparare sulla croce rossa

Se tu vedi altro in QUEL fotogramma, cambia nell'ordine: occhiali monitor e medicine, che mi sa che quelle che prendi hanno effetti allucinoGGeni
        Bannare no, ma di diritto lo confinerei in ultramondiale, dovrebbe accedere alla sezione motomondiale dopo verifica

Comment

• Font Size
          Originally posted by ziopaperino View Post
          per? un dubbio me lo fate sorgere,
          se Zarco non ? capace ma spesso ? davanti con la moto vecchia
          valentino cos'??
          Parlando seriamente ...
          Ti sorpasso e vado largo, ma sono VR e magari SONO CAPACE di sapere che la manovra ? quella da fare ...
          Tu invece sei Zarco mi vedi Largo e ti butti a capofitto, per finire in uno Scontro

Alla seconda volta NON SEI CAPACE di capire che ci sono due modi di andar Largo dopo un Sorpasso ...
          L'altro modo ? quello che vieni ripassato immediatamente sulla stessa Curva

MA se vuoi NON SEI CAPACE di comprendere che in 20anni negli Scontri VR ha sempre avuto la meglio !!!
          A prescindere dal torto o ragione che ? un idea personale ...

Comment

• Font Size

ah ok, io e molla siamo i mocciosi che litigano, poi c'? flaga che fa la parte del bimbo escluso in disparte () e poi ci sei te...quello che quando non si diverte porta via i gioGhi perch? sono i suoi

non fa una piega

Comment

• Font Size
              ah ok, io e molla siamo i mocciosi che litigano, poi c'? flaga che fa la parte del bimbo escluso in disparte () e poi ci sei te...quello che quando non si diverte porta via i gioGhi perch? sono i suoi

non fa una piega

GioGhi elAstDiGi per BaNbini sBasDiGi :gaen:

La piega non l'ha fatto manco Zarco, che guarda un po' il caso ha curvato di sponda interna sul retrotreno di VR...

Comment

• Font Size
                GioGhi elAstDiGi per BaNbini sBasDiGi :gaen:

La piega non l'ha fatto manco Zarco, che guarda un po' il caso ha curvato di sponda interna sul retrotreno di VR...
                EEEECCCCerto come no....sponda a rimbalzo controllato esterno con perdita di posizioni

Comment

• Font Size
                  Manco quando vince je la fate a sta zitti e godevve la storica vittoria.
                  24 pagine de gnente.

Comment

• Font Size
                    ah ok, io e molla siamo i mocciosi che litigano ...
                    Chiedo umilmente SCUSA !!!
                    lo dico spesso ad altri che a parlare con gli stupidi si diventa stupidi ...
                    Questa volta ho SBAGLIATO IO, e sono diventato moccioso

Ora torno alla mia Adolescenza Senile

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Chiedo umilmente SCUSA !!!
                      lo dico spesso ad altri che a parlare con gli stupidi si diventa stupidi ...
                      Questa volta ho SBAGLIATO IO, e sono diventato moccioso

Ora torno alla mia Adolescenza Senile
                      beh dai...hai aggiunto una nuovoa offesa...complimenti molla!

Parlare e/o cazzeggiare senza offendere non vi riesce proprio....potrei dirti specchio riflesso ma poi ho apura che la mamma si arrabbierebbe ancor di pi? per averti fatto piangere

Comment

• Font Size
                        Originally posted by monikaf View Post
                        24 pagine de gnente.
                        Parole sante! :1:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by monikaf View Post
                          24 pagine de gnente.
                          Originally posted by RedBlood View Post
                          Parole sante! :1:
                          Esatto
                          ROSSI A VINTO, per gli altri MUTISMO & RASSEGNAZIONE :1:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            comunque una volta che ha rossi all'interno sembra voler incrociare la traiettoria... fosse stato pi? ambizioso lo avrebbe gentilmente accompagnato all'esterno invece che mollare il gas per evitare di tamponarlo.
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            appunto.. rossi era esterno e stava andando a chiudere.. o rimaneva dentro (accelerando e accompagnandolo fuori) o, come ha fatto, chiude e si accoda perch? non ha una grande ambizione
                            Ma figurati. Rimanere dentro ancora significa acceleare ancora e ti ritrovi in uscita a dover chiudere con rossi che ti fulmina a destra incorciando. Perch? se fai una cosa del genere ben ti vede e sa cosa poi dovrai fare...
                            Andando largo, perdendo altre due posizioni e mandando eventualmente fuori pista rossi e forse anche lui? Non ho capito di che ambizioni tu stia parlando. Un ccenio.
                            Originally posted by mauri954 View Post
                            La foto ? identica a quella originale
                            Ancoraaaa !!!!!
                            la mia ? solo lo zoom della sua...
                            OMMIODDIO qua si insiste ancoraaa buahhahahha!!!
                            Di corda capisci poco
                            Tu proprio nulla. Ma na sega di una sega.Ripeto per i principianti. in quel punto la traiettoria non ? una. E' un assieme di traiettore con punto di corda variabile. Son curvoni lunghi a velocit? medie. Ma ovviamente questo non vi dice nulla. Voi come bravi scolaretti ripetete senza capire che le curve hanno una traiettoria. Livello difficolta "nursery".
                            Rossi ? stato pi? bravo a mantenere la velocit? pi? alta e presentarsi davanti nella parte finale
                            Rossi ? syato bravo a recuperare la corda dopo essere andato largo...
                            Ahhahah lui stat pi? praf lui za mantenere felocit? alta. Mentre altri stupida no capaci se capaci erano pi? praf a mantenere zupa velocit? dentra curva (no offendi te se tice curva, io raccomant). Poi praf a prentere corta ti curva. Si molto praf se altri pi? prafi prentefano corta con pi? zupa velocit?, sempre se gommo tiene.

Comment

• Font Size
                              DRugone ... Muoro :1:

Comment

• Font Size
                                Tra l'altro la corda ritardata lo ha fatto parecchie volte ma tante tante eh su questi curvoni.

Comment

X
                                Working...
                                X