Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: Zarco non ? cattivo, non ? capace

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nigel76 View Post
    visto che si parla di ban...credo che questi in un normale forum ti allontanerebebro per un bel po'

Notare quante offese e quante volte parli con altri facendo riferimento a me con altrettante offese.

Molla mi sei simpatico e te l'ho detto tante volte...alla fine della fiera siamo qui per confrontarci, cazzeggiare e sparare qualche minkiata...nessuno detiene la verit? assoluta dei fatti, quindi divertiamoci e facciamoci qualche risata...per le cose serie e le incazzature basta la vita reale
    Ti rendi conto di quanti post ho dovuto scrivere perch? sostenevi una CAXXATA IMPOSSIBILE ???
    Sicuro non li ha Quotati neanche tutti ...
    Ti rendi conto che bisogna essere DEFICIENTI per non capirlo entro il 3? post
    E non del tutto sani a non capirlo gi? dal primo ...

Tutto il resto ? sintetizzato qui sotto:

Originally posted by Mr.Molla View Post
    NON Esistono Opinioni di Fronte a due Foto Differenti se la questione ? Uguali o Differenti ... lo capisci?
    NO! Purtroppo

Per? esistono i biNbi viziati che se la prendono con quello che scopre il loro trucchetto ...
    E Moccioso era solo per non dire subito ci? che ho chiarito qui sopra ...
    Perch? anche te sei avanti con l'et?, e se ti comporti da Moccioso, qualcosa NON va ...
    SE ERI UN UOMO CHIEDEVI SCUSA PER L'ERRORE. PUNTO.

edit: ho aggiunto il viola
    Ma ancora NON lo capisci

Comment

• Font Size
      molla per me non sono modificate...non ? questione di aver ragione, ? solo questione di punti vista diversi

Se avessi pensato solo un attimo che fosse viziata l'avrei postata in ultramondiale.
      E' leggermente distorta per lo zoom ma secondo me ? attendibile. E questo per dire (come gi? deto) che zarco ha sicuramente commeso un errore di valutazione ma non ha fatto un'entrata kamikaze (spero di averlo scritto giusto ) come qualcuno ha cercato di insinuare...quindi non meritava certo quella dichiarazione di Rossi.

modesto parere eh
      E' incredibile la quantit? di idiozie che pu? scrivere uno che si crede sano di mente

Per? se ha la mente Distrorta, allora sono io a chiedere scusa, SCUSA
      Una foto Distorta lui la vede Uguale, mi pare ovvio non ? mica colpa sua

SE Zarco avesse fatto un entrata da Kamikaze, allora VR avrebbe Sbagliato a dire che:
      NON ? Capace ... di capire le Distanze
      Ma in questo caso Zarco avrebbe una mente Distorta almeno quanto Nigel
      E come Nigel andrebbe addosso agli altri solo per far figuremmerda e/o il :tafazz:

Ti senti offeso ??? Beh scrivi roba meno Distorta che magari qualcuno ti considera

Comment

• Font Size
        questa volta mi astengo... ? meglissimo!

Comment

• Font Size
          ...alla fine della fiera siamo qui per confrontarci, cazzeggiare e sparare qualche minkiata...
          tu non sai manco lontanamente stare in un forum.
          mettere na faccetta divertita ad ogni frase non ? saper stare in un forum (non a caso il riso abbonda sulla bocca degli stolti)
          tu il confronto non sai manco dove sia di casa.
          il linguaggio che usi ha assolutamente la struttura della propaganda (uno risponde nel merito a una cazzata che dici riportando dati o dichiarazioni ufficiali e tu te ne sbatti e riparti come se nulla fosse)
          La propaganda, per la sua stessa natura, non accetta il confronto. E tu solo questo tipo di linguaggio conosci...
          Fra l'altro propagandi cazzate n? vere n? tanto meno divertenti per lo pi? delle volte.
          E sei peggio della pubblicit? delle compagnie telefoniche.. compari con le tue identiche cazzate ogni altro minuto (basta contare quanti concetti esprimi a dispetto delle migliaia di post che caghi)
          Battute trite e ritrite (ripetitive pure all'interno dello stesso 3d)
          Sei ripetitivo.
          Sei logorroico.
          Sei falso.
          Sei un rompi coglioni.
          Sei infantile.
          Sei ottuso.
          Sei il peggior utente che scriva qui.
          Sputtani questo spazio che ? dedicato non solo a chi vuole sparare caz.zate (il che ci sta neh), ma anche a chi vuole parlare di motociclismo senza le tue solite paternali da fesso.
          La tua libert? caro fesso finisce dove inizia quella degli altri, quindi mettiti in riga che hai pestato le palle degli altri pi? e pi? volte, solo che da fesso se ti viene fatto notare, non trovi altro modo che ripartire con le tue filippiche da fesso.

Oggi hai spammato le tue cazzate su tutti i 3d in cui sei intervenuto, e tutte a senso unico. ma non ti annoia fare SOLO ste cose da lattanti?
          Se fossi Mito o chi ha il potere di farlo, ti bannerei a vita per eccesso di fessaggine.
          Purtroppo non ho potere qui.
          Ma mi state quasi convincendo a comprare la baracca solo per mandare fuori dalle palle te ed alcuni tuoi epigoni fessi.
          Last edited by gilles1977; 28-06-17, 22:07.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gilles1977 View Post
            mettere na faccetta divertita ad ogni frase non ? saper stare in un forum (non a caso il riso abbonda sulla bocca degli stolti)
            il linguaggio che usi ha assolutamente la struttura della propaganda (uno risponde nel merito a una cazzata che dici riportando dati o dichiarazioni ufficiali e tu te ne sbatti e riparti come se nulla fosse)
            La propaganda, per la sua stessa natura, non accetta il confronto. E tu solo questo tipo di linguaggio conosci...
            Fra l'altro propagandi cazzate n? vere n? tanto meno divertenti per lo pi? delle volte.
            E sei peggio della pubblicit? delle compagnie telefoniche.. compari con le tue identiche cazzate ogni altro minuto (basta contare quanti concetti esprimi a dispetto delle migliaia di post che caghi)
            Sei ripetitivo.
            Sei logorroico.
            Sei falso.
            Sei un rompi coglioni.
            Sei infantile.
            Sei ottuso.
            Sputtani questo spazio che ? dedicato non solo a chi vuole sparare caz.zate (il che ci sta neh), ma anche a chi vuole parlare di motociclismo senza le tue solite paternali da fesso.
            La tua libert? caro fesso finisce dove inizia quella degli altri, quindi mettiti in riga che hai pestato le palle degli altri pi? e pi? volte, solo che da fesso se ti viene fatto notare, non trovi altro modo che ripartire con le tue filippiche da fesso.

Oggi hai spammato le tue cazzate su tutti i 3d in cui sei intervenuto, e tutte a senso unico. ma non ti annoia fare SOLO ste cose da lattanti?
            Se fossi Mito o chi ha il potere di farlo, ti bannerei a vita per eccesso di fessaggine.
            Ma mi state quasi convincendo a comprare la baracca solo per mandare fuori dalle palle te ed alcuni tuoi epigoni fessi.
            Guarda... io sto morendo
            mi fai schiattare... ammettilo che hai conosciuto woody allen!!!!!
            Nik, prima che mi dici che ho cattivo gusto in fatto di umorismo... avrei riso indipendentemente da chi fosse stato il destinatario
            Ma il top ? la frase:
            "quasi quasi compro la baracca:1::1::1::1::1:"
            Last edited by key87; 28-06-17, 22:16.

Comment

• Font Size
              Originally posted by key87 View Post
              Guarda... io sto morendo
              mi fai schiattare... ammettilo che hai conosciuto woody allen!!!!!
              Nik, prima che mi dici che ho cattivo gusto in fatto di umorismo... avrei riso indipendentemente da chi fosse stato il destinatario
              Ma il top ? la frase:
              "quasi quasi compro la baracca:1::1::1::1::1:"
              l' allen dell'epoca d'oro era uno dei piaceri della vita.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gilles1977 View Post
                Sei ripetitivo.
                Sei logorroico.
                Sei falso.
                Sei un rompi coglioni.
                Sei infantile.
                Sei ottuso.

dai ....cos? me lo mandate in crisi il povero Nikolino..

Comment

• Font Size
                  cos?.....giusto per contestualizzare

La Super Foto che Inchioda Rossi alle sue Colpe
                  A cui seguono diversi ANTI VR a rimarcare il concetto

Originally posted by DrugONE View Post
                  Ma io rimango veramentie di mierda, ma veramente, non ci provo nemmeno a spiegare perch?. INCREDIBBILE
                  Una delle tante risposte di chi A PRESCINDERE dalla Foto ha capito cosa ? successo ...

Dai non essere cos? cattivo
                  Anch'io vorrei capire come sia possibile che VR era DIETRO e al momento dell'Impatto DAVANTI

Sono indeciso tra Prospettive che Ingannano e Teletrasporto :gaen:
                  Come ribadire che la Foto cmq sia NON sta dicendo Nulla ...
                  Intanto ho riguardato il Video 10 volte, e NON si notava MAI tutta quella differenza tra JZ e VR
                  Sicch? guardo meglio la Foto e ...

Nota: "A No!" e poi "Ano", un gioco di parole per sfottere chi se l'? meritato

A No! Quell'Ano di Nigola si ? Fotoshoppato il buco in testa

Ok che VR ? pi? Grande degli altri Piloti ...
                  Ma anche le Yamaha sono in Scala +Grande rispetto ad Honda e Ducati
                  NON ce la fate proprio
                  Da qui in poi, mi sbatte il belino di chi sei o non sei ...
                  Se non capisci di aver postato una Foto FARLOCCA sei un Demente !!!
                  NOTA: infatti tutti gli ANTI VR sono spariti come per incantamento.

Ma NO! IL Demente non lo capisce ebbasta, il Nigel controsfotte sostenendo che NON ? Modificata ...
                  Per giungere ancora adesso a dire ? Zoommata e Distorta, ma va bene Respect my Opinion :gaen:

E successivamente l'ho pure rispettata, scrivendo qualcosa tipo:
                  OK mettiamo che la Foto sia veritiera, mi dici dove vuoi arrivare ???

Mai avuto risposta precisa, ma leggevo Vaccate Tremende di ogni genere
                  Tutte basate sulla solita Foto Farlocca
                  Oppure i salti di palo in frasca per poi girare la frittata e tornare su concetti gi? triti e ritriti (come la Foto)

Questo solo perch? avendo TORTO il biNbo Nigel vuole aver Ragione ...
                  Poi si lamenta pure che gli scrivo MOCCIOSO

Tutto ci? a sostegno di quanto Ben Spiegato da Gilles
                  Last edited by Mr.Molla; 28-06-17, 22:52.

Comment

• Font Size

Non ? questa l'originale?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MotoJN View Post

Porcapaletta 37 paggine di discussione e poi ? tutta colpa del Bimbominkya

Oh! io volevo dirlo da subito, perch? l'avevo gi? capito ... :gaen:
                      Per? senza questa Prova Originale anche se Zoomata e Distorta, ma Attendibile, Non mi sono permesso ...
                      Ora per? voglio avere ragione senn? frigno all'infinito
                      Ah! come vedete VR ? Perfettamente in Traiettoria, INFEDELI
                      Last edited by Mr.Molla; 28-06-17, 23:19.

Comment

• Font Size
                        Molllllllaaaaaaaaaa.....fa caldoooooooo...:facepalm:

Comment

• Font Size
                          Don't laugh, respect my opinion

https://m.youtube.com/watch?v=IRzgfccAj2E

Comment

• Font Size
                            Da questa NON posso esimermi, ? troppo divertente

@Nigel l'avevo detto che dalla Cina arrivano le vecchie gare col vincitore che preferite ...
                            Ma non mi aspettavo che in meno di 24h facessero Assen con Zarco davanti a Rossi
                            Solo un moccioso frignante sta ancora a discutere dopo un evidenza di fotoshop
                            Poi l'hai rifatto, ma le Yamaha sono sempre +grandi delle altre due, caro Tonno Pinne Anti-Gialle
                            gi? mocciosi frignanti che riempiono pagine e pagine di ghirigori variopinti con fantomatiche teorie basate su singoli fotogrammi...mi ricorda qualcosa

Le yamaha sono pi? grandi inteso che sono le migliori...puoi salvarti solo se intendevi questo altrimenti l'unico tonno che serve qui ? quello in scatoletta ....ma ne serve tanto per apportare il fosforo necessario a capire che sugli screen shot fatti alla tv non si possono fare fotomontaggi

E' pure in HD, tradotto Hai DorDo
                            Originally posted by mauri954 View Post
                            in cosa consisterebbero questi fantomatici fotomontaggi ?
                            continua a vedere cose che gli altri non vedono, tanto di photoshop capisci molto a tal punto di essere convinto che si possa fare anche in diretta tv
                            Originally posted by mauri954 View Post
                            davvero ,non capisco se quella sul photoshop ? una battua o ci credono sul serio
                            E poi ...

Originally posted by MotoJN View Post

Che Disdetta

Comment

• Font Size
                              dopo questo 3d ne usciremo tutti imparati
                              Caxxo spero di imparare pure io... Per evitare una buca sono arrivato lungo... E ne ho presa un'altra. Mi sono spaventato e ho dato pure una scojonata

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luciocabrio View Post
                                Caxxo spero di imparare pure io... Per evitare una buca sono arrivato lungo... E ne ho presa un'altra. Mi sono spaventato e ho dato pure una scojonata
                                Ehm Beh! Per ora hai imparato bene da Nigel :gaen:
                                Per evitare na figuremmerda, ne ha fatta un'altra per poi finire cos? :tafazz:
                                Solo che devi applicarti meglio, lui riesce a farne Parecchie Altre

Ah! consiglio spassionato ...
                                Con Buone Sospensioni te ne fotti delle Buche, ci passi sopra e via ...
                                Una delle loro propriet? scordate ? proprio quella di Assorbire

Comment

X
                                Working...
                                X