Originally posted by Teleblaster
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi: Zarco non ? cattivo, non ? capace
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by hal1969it View Postquesta ? davvero bella......io tifo per tutti gli italiani....lo preciso...ma dire che rossi non ha mai fatto manovre "sporche" ? davvero troppo...scusa....mi metto a ridere...
Last edited by DrugONE; 28-06-17, 14:45.
Comment
-
Originally posted by DrugONE View PostProvaci . Dimmene una in cui era mezza lunghezza dietro.
per? concordo col resto del gruppo....manovre al limite in cui se la stava giocando......queste si....tante...ma ci stanno in fondo...
io dico la mia, la manovra di zarco in argentina (corretto?) ? stata davvero una manovra azzardata e da pivello.....questa di assen diciamo che ci poteva stare....nel senso "ci ha provato e gli ? andata male"...
certo che se tirava gi? entrambi poi finiva a cazzotti!!!
Comment
-
Cio?... 32 pagine discutendo di un normalissimo contatto da gara e della trita e ritrita battuta da "ganassa" di Rossi?!?!
Se n'? viste e sentite a carrettate sia dei primi che delle seconde eh?!
Comment
-
-
-
-
Originally posted by DrugONE View PostProvaci . Dimmene una in cui era mezza lunghezza dietro.
tutte qelle che ti hanno gi? citato....e mancava pure il mezzo che aveva zarco
Quando non freni capita...e capita anche che fai sponda mentre l'altro finisce fuori...ma capita anche che vai gi? e con te la "sponda" e ....l'ambizione
Comment
-
X
Comment