A prescindere dal risultato. Io di gare cos? combattute, emozionanti, con mille colpi di scena tra cui il meteo non ne ricordo.....gi? il cappello di fronte a tutti i primi 5, perch? lo spettacolo che hanno offerto oggi entrer? negli annali
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Io ne ricordo poche di gare cos? belle!
Collapse
X
-
Concordo
Come scritto dill? nel post della gara della mado...na , gara del secolo
C? stato di tutto, asciutto umido e i primi 5 se le son date alla grandissima
Grandi tutti e gara menorabile
-
Gi?. Tanti colpi di scena e tutti hanno fatto dei super numeri..Marquez no n ne parliamo, Dovizioso entrata in drifting sul bagnato. Rossi ingresso su Petrucci nella chicane in 40 cm secco su pista umida, Petrucci con Dovizioso...ecc...😎
Comment
-
e soprattutto non ricordo cos? tanti colpi di scena: Zarco in fuga all'inizio, poi Ianna che in un giro ha fatto 18 sorpassi e poi ? sparito, la rimonta furiosa di Vinales interrotta dalla caduta, Dovi che in mezzo giro ? passato da quinto a terzo, Craccilo spuntato dal nulla, Marc imbestialito come solo lui sa essere, Petrux e Rossi davanti a menarsi che manco in moto3, e infine il piove/non piove.....fiiiiiga che bello!!!!!!!
Comment
-
Cos? come per le michelin cos? per il meteo quando c'? qualcosa che disturba i programmi rimescolando le carte mi agito dunque ne ho viste di ben migliori, spettacolare senza dubbio, un p? di giramento per rins e commissari perch? secondo me Petrux padsava e Rossi si inventava comunque un jolly...
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostConcordo
Come scritto dill? nel post della gara della mado...na , gara del secolo
C? stato di tutto, asciutto umido e i primi 5 se le son date alla grandissima
Grandi tutti e gara menorabile
e stobbart gode...
Comment
-
Ma io mi chiedo....e della rimonta di crutchlow non ne parliamo? ? ricomparso dal nulla e s'? messo a spingere con dovi e Marc come se avessero tutti le.gomme nuove...sull'umido poi
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Alaska View Poste soprattutto non ricordo cos? tanti colpi di scena: Zarco in fuga all'inizio, poi Ianna che in un giro ha fatto 18 sorpassi e poi ? sparito, la rimonta furiosa di Vinales interrotta dalla caduta, Dovi che in mezzo giro ? passato da quinto a terzo, Craccilo spuntato dal nulla, Marc imbestialito come solo lui sa essere, Petrux e Rossi davanti a menarsi che manco in moto3, e infine il piove/non piove.....fiiiiiga che bello!!!!!!!
Gli ultimi 10 giri roba da infarto
Comment
-
Molto bella soprattutto nella seconda met? di gara.
La prima met? si erano abbastanza plafonati e se non avesse cominciato a piovere Rossi sembrava andarsene, con la pioggia ? successo di tutto e sono stati giri pazzeschi...da come si sorpassavano sembrava fosse completamente asciutto ed ? incredibile come i primi 5 sian rimasti tutti in piedi in quella bagarre.
Tra l'altro lotta correttissima nonostante fossero tutti al limite.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostCos? come per le michelin cos? per il meteo quando c'? qualcosa che disturba i programmi rimescolando le carte mi agito dunque ne ho viste di ben migliori, spettacolare senza dubbio, un p? di giramento per rins e commissari perch? secondo me Petrux padsava e Rossi si inventava comunque un jolly...
per me la gara belle DEVE farmi agitare....poi ? soggettivo
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostCos? come per le michelin cos? per il meteo quando c'? qualcosa che disturba i programmi rimescolando le carte mi agito dunque ne ho viste di ben migliori, spettacolare senza dubbio, un p? di giramento per rins e commissari perch? secondo me Petrux padsava e Rossi si inventava comunque un jolly...
Comment
-
Originally posted by Luca91 View PostMa io mi chiedo....e della rimonta di crutchlow non ne parliamo? ? ricomparso dal nulla e s'? messo a spingere con dovi e Marc come se avessero tutti le.gomme nuove...sull'umido poi
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Era finito 10 per non so quale cappella poi gran rimonta
Fa parte del garone di oggi
Comment
X
Comment