Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Petrucci e i doppiaggi
Collapse
X
-
-
Ragazzi calma non ho mica attaccato nessuno...
Io ho semplicemente analizzato ci? che ho visto.
E Petrucci ne aveva di pi? in quel momento. Tant'? che ha recuperato e gli ? arrivato addosso.
Magari il vale avrebbe fatto una magia delle sue... Magari la faceva il petru... O si stendeva per provarci.
Uno lotta per il mondiale... L'altro voleva la sua prima vittoria
Comment
-
Originally posted by Sgarione View PostMagari Rins era incazzato perch? nessuno gli ha segnalato l'arrivo dei primi. Preso a nomi da Petrucci magari gli ha risposto qualcosa tipo "zzo vuoi da me, se non mi segnalano che arrivi?!"
Comment
-
-
Originally posted by kaciaro View Postpero' minkia ti passa Rossi non ti viene i mente che arrivano anche altri???
Comment
-
Originally posted by Valentiniano View Poste chi dice il contrario? Per me avrebbe vinto comunque Rossi , non ? che poi ha perso 2 secondi infatti. Sull'ultima parte non credo.Last edited by mauri954; 25-06-17, 20:27.
Comment
-
dis is de reiSS
Da quando ci sono le corse ? cos?....da fastidio pensare che a parti invertite avrebbero trucidato Petrux...ma ormai ? andata, lasciamo che si godano il momento
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by gluca View PostPetrucci era sicuro di poter vincere.
Dietro al podio ha detto a Rossi che senza i doppiati lo avrebbe "inc..." e quando Rossi, gli ha chiesto in risposta "dici davvero Danilo ?", Petrucci gli ha detto che nel curvone a sinistra prima dell'ultima chicane doveva chiudere molto gas per non superarlo... si stava tenendo la mossa per l'ultimo giro.
Hanno chiuso la questione facendosi i complementi a vicenda e sono saliti sul podio.
Comment
-
Le bandiere blu dovevano esserci. OVVIAMENTE!!
Giuste le lamentele di Petrucci, al di l? di come sarebbe finita e di chi possa essere stato favorito o meno, se sia stato Rossi pi? fortunato o pi? cattivo nel buttarsi dentro... Una volta pu? essere favorito il primo, una volta il secondo se il doppiato fa da tappo al primo in ingresso/centro curva dando modo al secondo di riavvicinarsi.
Il punto ? che la gara non deve essere influenzata dai doppiati e le bandiere blu servirebbero proprio a questo, anche per evitare situazioni di pericolo (tipo pilota pi? lento che fa traiettoria diversa chiudendo all'ultimo, ecc...).
Infatti alla fine Petrucci per passare ha quasi sportellato l'altro spingendolo fuori..
Tra l'altro Rins a fine gara, ancora in moto, gli ha tirato un pugno sulla spalla a Petrucci, che di riflesso si ? incazzato...
Comment
X
Comment