Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PETRUCCI che gara ad Assen

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Petrucci 'se incontro rins deve avere paura'

Comment

• Font Size
      Molto bravo, per? basta polemiche.

Non le aveva nemmeno rossi le bandiere blu per la cronaca.

Comment

• Font Size
        GRANDISSIMO PETRUX.
        Sono sicuro che avr? altre occasioni per mostrare il suo valore.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Ma quella grandissima testa di ***** di Rins?

Non solo ha rovinato l'ultimo giro ma ha pure mandato in qulo petrux dopo.

Dicono non siano state esposte le bandiere blu...in questo caso la colpa ? solo al 50% di Rins.. mi verrebbe da chiedermi che cavolo stavano facendo i commissari, all'ultimo giro....col rischio che si stendessero entrambi

Petrucci fa bene a essere incazzato e a far notare che si parla tanto di sicurezza e poi ti trovi i doppiati in traiettoria senza segnalazioni...
          Originally posted by Sgarione View Post
          Secondo me senza Rins tra le balle avrebbe potuto vincere

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Petrucci giustamente arrabbiato con Rins, nonostante sia condivisibile la sua reazione credo che dovrebbe fare un passo indietro e godersi sia il secondo posto, sia la consapevolezza dell'aver avuto il ritmo per lottare per la vittoria.

Nel caso di Rins invece, mentre ? vero che non sono state esposte le bandiere blu e quindi non poteva conoscere la situazione, ? anche vero che se poco prima ti ha passato Rossi, che ? improbabile fosse effettivamente dietro di te come posizione, almeno il dubbio che stia arrivando anche qualcun altro dovrebbe venire. Credo che si scuser? con Petrucci una volta capita quale fosse la situazione reale

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luca91 View Post
              Dicono non siano state esposte le bandiere blu...in questo caso la colpa ? solo al 50% di Rins.. mi verrebbe da chiedermi che cavolo stavano facendo i commissari, all'ultimo giro....col rischio che si stendessero entrambi

Petrucci fa bene a essere incazzato e a far notare che si parla tanto di sicurezza e poi ti trovi i doppiati in traiettoria senza segnalazioni...

Quoto se non te le espongono puoi fare poco

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sgarione View Post
                Meriterebbe una Ducati ufficiale
                Chiss?... la 2016 senza le ali pare andare benissimo, non ? detto che passare alla 2017 porterebbe vantaggi, considerato che un periodo di adattamento sarebbe comunque necessario. Io credo che sia pronto a vincere gi? cos?.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mike1964 View Post
                  Chiss?... la 2016 senza le ali pare andare benissimo, non ? detto che passare alla 2017 porterebbe vantaggi, considerato che un periodo di adattamento sarebbe comunque necessario. Io credo che sia pronto a vincere gi? cos?.
                  Petrucci ha comunque una 2017, non una 2016

Comment

• Font Size
                    Ragazzi Petrucci ha gi? la gp17 in teoria.. .l'anno scorso non hanno fatto la "lotta interna" in pramac tra lui e Redding per la.gp17?

Comment

• Font Size
                      Si si, petrucci ha la 17

Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Vabbe' meglio ancora; allora la ufficiale ce l'ha gi?. E direi che se la merita pure.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mike1964 View Post
                          Vabbe' meglio ancora; allora la ufficiale ce l'ha gi?. E direi che se la merita pure.
                          Beh, s? ma no (riferendomi alla moto ufficiale, non al merito)
                          E' vero che la moto ? comunque una GP17, ma essere nel team ufficiale vuoldire avere un altro tipo di supporto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Tresor View Post
                            Beh, s? ma no (riferendomi alla moto ufficiale, non al merito)
                            E' vero che la moto ? comunque una GP17, ma essere nel team ufficiale vuoldire avere un altro tipo di supporto
                            Da quello che ho letto ci sono proprio uomini ducati ad assisterlo... Certo il team ufficiale ? meglio... Ma la moto ? aggiornatissima

Comment

• Font Size
                              Fossi nel Board di Ducati inizierei a valutare una rescissione del contratto di JL a favore di Petrucci.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by motorman View Post
                                Fossi nel Board di Ducati inizierei a valutare una rescissione del contratto di JL a favore di Petrucci.
                                Credo che farebbe comodo a ducati , Petrucci e anche a Lorenzo.

Comment

X
                                Working...
                                X