Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vittoria della MAD. per Rossi ad Assen

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by abatefaria View Post
    ma perch? Petrucci e il Dovi, se ne avevano cos? tanto pi? di rossi non se ne sono andati?
    il petrux lo aveva pure passato,ed il Dovi pareva un missile terra terra,qualcuno mi vuol spiegare perche petrux si ? accodato nuovamente al vecchietto?
    Quando inizia a piovere, chi sta davanti guida senza riferimenti ed ? quello che piu ha da perdere.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gilles1977 View Post
      A Rossi era da mo' che non girava nulla dalla parte giusta.
      Prima che iniziasse a piovere stava prendendo il largo e credo che avrebbe potuto gestire senza la pioggia.
      Vittoria imho strameritata.
      Quasi incredibile viato le sue prestazioni degli ultimi 2 campionati come fosse piu' di 1 anno che non imbroccava la vittoria.
      Vittoria strameritata senza dubbio, almeno io la penso cos?.
      Originally posted by key87 View Post
      Guarda... io questa volta non ci ho creduto...
      quando ha preso a piovere e lo hanno ripreso ero straconvinto avrebbe fatto 3 o 4.
      Credo che si sia reso conto pure lui di essere spacciato e si ? giocato tutti i jolly che aveva IMPONENDOSI di vincere come solo I FUORICLASSE VERI sanno fare.
      Questa ? stata una vittoria di testa...
      A me ha colpito la cazzimma di Rossi. Tenace.
      ma perch? Petrucci e il Dovi, se ne avevano cos? tanto pi? di rossi non se ne sono andati?
      il petrux lo aveva pure passato,ed il Dovi pareva un missile terra terra,qualcuno mi vuol spiegare perche petrux si ? accodato nuovamente al vecchietto?
      Non saprei, dici che ? stato in qualche modo delibertamente favorito?
      Io la intrepreto come la volont? di Petrucci di avere un riferimento e magari cercare anche di indurlo all'errore.

Edit:
      Anche Dovizioso nell'intervista post gara ha dichiarato che quando lo ha passato Vinales lo ha seguito e ne ha copiato le traiettorie e di avere imparato molto.
      Con tutto il rispetto Dovizioso e Petrux non credo abbiano l'abilit? di Rossi.
      Last edited by Judicator; 28-06-17, 17:37.

Comment

• Font Size
        Dovi a Catalunya ne aveva, e a 3 4 giri dalla fine se n'? andato. Ad Assen ne lui ne Petrucci ne avevano pi? di Rossi..ecco perch? sono arrivati dietro

Comment

• Font Size
          Originally posted by Durim View Post
          Dovi a Catalunya ne aveva, e a 3 4 giri dalla fine se n'? andato. Ad Assen ne lui ne Petrucci ne avevano pi? di Rossi..ecco perch? sono arrivati dietro
          Si vero, ma la cosa che fa pensare e' come mai Dovizioso e Petrucci che stavano girando quasi un secondo piu' veloce di Rossi, non sono stati in grado di superarlo e stargli davanti?
          Qui verrebbe allora il Discorso di Dovizioso, che fin quando avevano Rossi come riferimento andava bene, ma non privi di rischi e rallentamenti repentini se si fossero trovati avanti.......Non a caso Petrucci e' stato immediatamente rinfilato

Comment

• Font Size
            Originally posted by Judicator View Post
            Vittoria strameritata senza dubbio, almeno io la penso cos?.

A me ha colpito la cazzimma di Rossi. Tenace.

Non saprei, dici che ? stato in qualche modo delibertamente favorito?
            Io la intrepreto come la volont? di Petrucci di avere un riferimento e magari cercare anche di indurlo all'errore.

Edit:
            Anche Dovizioso nell'intervista post gara ha dichiarato che quando lo ha passato Vinales lo ha seguito e ne ha copiato le traiettorie e di avere imparato molto.
            Con tutto il rispetto Dovizioso e Petrux non credo abbiano l'abilit? di Rossi.

ecco bravo, per l'appunto

ed allora a quali scuse si attacca il buon petrux?
            ? stata una sua scelta tattica accodarsi perch? sapeva benissimo che senza riferimenti e con un segugio dietro del calibro di Rossi con molta probalit? la gara non la terminava,altroch? bandiere blu?
            idem per il"buon" Dovi
            p.s.
            anche se per il Dovi non gli servono riferimenti particolari per condurre una gara,ma la situazione in quel frangente era molto particolare, e li si vedono i campioni con le palle.
            Last edited by abatefaria; 28-06-17, 18:07.

Comment

• Font Size
              Originally posted by flaga View Post
              Su stessa ammissione di Dovizioso, diceva che e' vero che lo avrebbero potuto superare, ma era situazione veramente difficile e rischiosa stare davanti.
              Tant'e' che si e' complimentato con Rossi per come e' riuscito ad amministrare gli ultimi giri....Roba da supercampioni insomma

ahhh..ma mica lo devi dire a me...:gaen:

provaci con nikolino..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Durim View Post

diamo a borgopanigale quel che ? di borgopanigale...
                obiettivamente da quel che si ? visto in gara non mi pare proprio cos?.
                Certo ?, che rossi avrebbe venduto cara la pelle,ma i due DugaTari ne avevano con la pista in quelle condizioni.

altroch? se ne avevano :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by flaga View Post
                  Si vero, ma la cosa che fa pensare e' come mai Dovizioso e Petrucci che stavano girando quasi un secondo piu' veloce di Rossi, non sono stati in grado di superarlo e stargli davanti?
                  Qui verrebbe allora il Discorso di Dovizioso, che fin quando avevano Rossi come riferimento andava bene, ma non privi di rischi e rallentamenti repentini se si fossero trovati avanti.......Non a caso Petrucci e' stato immediatamente rinfilato

provaci con nikolino..
                  a tutto c'? una spiegazione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Nigel76 View Post
                    a tutto c'? una spiegazione

mi scuso per l'OT ma non mi posso esimeredal rispondere a tono..:gaen:

nikolino mio..

mai verit? f? pi? vera...:gaen:

Comment

• Font Size
                      Dovi e Petrux nn sono avvezzi a condurre le gare ed in quelle condizioni particolari l'esperienza e la forza di Rossi sono emerse
                      Grande Campione
                      Last edited by LucaDB6; 28-06-17, 19:11.

Comment

• Font Size

provaci con nikolino..
                        Dice che ci sta pensando, mi fara' sapere
                        Last edited by flaga; 28-06-17, 19:16.

Comment

X
                        Working...
                        X