Originally posted by abatefaria
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vittoria della MAD. per Rossi ad Assen
Collapse
X
-
-
Originally posted by gilles1977 View PostA Rossi era da mo' che non girava nulla dalla parte giusta.
Prima che iniziasse a piovere stava prendendo il largo e credo che avrebbe potuto gestire senza la pioggia.
Vittoria imho strameritata.
Quasi incredibile viato le sue prestazioni degli ultimi 2 campionati come fosse piu' di 1 anno che non imbroccava la vittoria.
Originally posted by key87 View PostGuarda... io questa volta non ci ho creduto...
quando ha preso a piovere e lo hanno ripreso ero straconvinto avrebbe fatto 3 o 4.
Credo che si sia reso conto pure lui di essere spacciato e si ? giocato tutti i jolly che aveva IMPONENDOSI di vincere come solo I FUORICLASSE VERI sanno fare.
Questa ? stata una vittoria di testa...
Originally posted by abatefaria View Postma perch? Petrucci e il Dovi, se ne avevano cos? tanto pi? di rossi non se ne sono andati?
il petrux lo aveva pure passato,ed il Dovi pareva un missile terra terra,qualcuno mi vuol spiegare perche petrux si ? accodato nuovamente al vecchietto?
Io la intrepreto come la volont? di Petrucci di avere un riferimento e magari cercare anche di indurlo all'errore.
Edit:
Anche Dovizioso nell'intervista post gara ha dichiarato che quando lo ha passato Vinales lo ha seguito e ne ha copiato le traiettorie e di avere imparato molto.
Con tutto il rispetto Dovizioso e Petrux non credo abbiano l'abilit? di Rossi.Last edited by Judicator; 28-06-17, 17:37.
Comment
-
Originally posted by Durim View PostDovi a Catalunya ne aveva, e a 3 4 giri dalla fine se n'? andato. Ad Assen ne lui ne Petrucci ne avevano pi? di Rossi..ecco perch? sono arrivati dietro
Qui verrebbe allora il Discorso di Dovizioso, che fin quando avevano Rossi come riferimento andava bene, ma non privi di rischi e rallentamenti repentini se si fossero trovati avanti.......Non a caso Petrucci e' stato immediatamente rinfilato
Comment
-
Originally posted by Judicator View PostVittoria strameritata senza dubbio, almeno io la penso cos?.
A me ha colpito la cazzimma di Rossi. Tenace.
Non saprei, dici che ? stato in qualche modo delibertamente favorito?
Io la intrepreto come la volont? di Petrucci di avere un riferimento e magari cercare anche di indurlo all'errore.
Edit:
Anche Dovizioso nell'intervista post gara ha dichiarato che quando lo ha passato Vinales lo ha seguito e ne ha copiato le traiettorie e di avere imparato molto.
Con tutto il rispetto Dovizioso e Petrux non credo abbiano l'abilit? di Rossi.
ecco bravo, per l'appunto
ed allora a quali scuse si attacca il buon petrux?
? stata una sua scelta tattica accodarsi perch? sapeva benissimo che senza riferimenti e con un segugio dietro del calibro di Rossi con molta probalit? la gara non la terminava,altroch? bandiere blu?
idem per il"buon" Dovi
p.s.
anche se per il Dovi non gli servono riferimenti particolari per condurre una gara,ma la situazione in quel frangente era molto particolare, e li si vedono i campioni con le palle.Last edited by abatefaria; 28-06-17, 18:07.
Comment
-
Originally posted by flaga View PostSu stessa ammissione di Dovizioso, diceva che e' vero che lo avrebbero potuto superare, ma era situazione veramente difficile e rischiosa stare davanti.
Tant'e' che si e' complimentato con Rossi per come e' riuscito ad amministrare gli ultimi giri....Roba da supercampioni insomma
ahhh..ma mica lo devi dire a me...:gaen:
provaci con nikolino..
Comment
-
Originally posted by Durim View PostDovi a Catalunya ne aveva, e a 3 4 giri dalla fine se n'? andato. Ad Assen ne lui ne Petrucci ne avevano pi? di Rossi..ecco perch? sono arrivati dietro
diamo a borgopanigale quel che ? di borgopanigale...
obiettivamente da quel che si ? visto in gara non mi pare proprio cos?.
Certo ?, che rossi avrebbe venduto cara la pelle,ma i due DugaTari ne avevano con la pista in quelle condizioni.
altroch? se ne avevano :gaen:
Comment
-
Originally posted by flaga View PostSi vero, ma la cosa che fa pensare e' come mai Dovizioso e Petrucci che stavano girando quasi un secondo piu' veloce di Rossi, non sono stati in grado di superarlo e stargli davanti?
Qui verrebbe allora il Discorso di Dovizioso, che fin quando avevano Rossi come riferimento andava bene, ma non privi di rischi e rallentamenti repentini se si fossero trovati avanti.......Non a caso Petrucci e' stato immediatamente rinfilatoOriginally posted by abatefaria View Postahhh..ma mica lo devi dire a me...:gaen:
provaci con nikolino..
Comment
-
-
X
Comment