Sono uscito a mangiare il gelato.. 1 gruppo su 3 di persone parlava della vittoria di rossi e della gara...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vittoria della MAD. per Rossi ad Assen
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Rossi ? come quel cappellone nazareno che moltiplicava i pesci e i gotti da bere.
All'ultimo giro si vedevano le tribune piene a tappo ma al giro di rientro le persone tra tribune e bordo pista sembravano raddoppiate.
Ho letto un paio di impact in diretta dall'olanda e il pi? significativo ? "da Assen a Rio nel giro di un giro".
Bravi tutti e tre i nostri...Rossi trionfante, il privato Petrux quasi incazzato per il secondo posto e quel gatto di Dovi primo nel mondiale.
Gli spagnoli volanti?! A baciar l'asfalto o a lottare affannati con i privati.
Comment
-
Chiss? quando l'Italia riuscir? a trovarne un altro con altrettanta classe..
Per ora non c'?, e chiss? per quanto tempo non ci sar? un'altro pilota di questo spessore.
Grazie Emilia Romagna!!!!!
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View PostChiss? quando l'Italia riuscir? a trovarne un altro con altrettanta classe..
Per ora non c'?, e chiss? per quanto tempo non ci sar? un'altro pilota di questo spessore.
Grazie Emilia Romagna!!!!!Last edited by LucaDB6; 26-06-17, 07:12.
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View PostAh stai parlando del Dovi?
Comment
-
Originally posted by Judicator View PostUna vittoria di autorit? ottenuta con un pizzico di fortuna: le bandiere blu non ci sono state tanto per Petrucci quanto per Rossi.
A Rossi era da mo' che non girava nulla dalla parte giusta.
Prima che iniziasse a piovere stava prendendo il largo e credo che avrebbe potuto gestire senza la pioggia.
Vittoria imho strameritata.
Quasi incredibile viato le sue prestazioni degli ultimi 2 campionati come fosse piu' di 1 anno che non imbroccava la vittoria.
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View PostA Rossi era da mo' che non girava nulla dalla parte giusta.
Prima che iniziasse a piovere stava prendendo il largo e credo che avrebbe potuto gestire senza la pioggia.
Vittoria imho strameritata.
Quasi incredibile viato le sue prestazioni degli ultimi 2 campionati come fosse piu' di 1 anno che non imbroccava la vittoria.
quando ha preso a piovere e lo hanno ripreso ero straconvinto avrebbe fatto 3 o 4.
Credo che si sia reso conto pure lui di essere spacciato e si ? giocato tutti i jolly che aveva IMPONENDOSI di vincere come solo I FUORICLASSE VERI sanno fare.
Questa ? stata una vittoria di testa...
Comment
-
Originally posted by Judicator View PostUna vittoria di autorit? ottenuta con un pizzico di fortuna: le bandiere blu non ci sono state tanto per Petrucci quanto per Rossi.
ma perch? Petrucci e il Dovi, se ne avevano cos? tanto pi? di rossi non se ne sono andati?
il petrux lo aveva pure passato,ed il Dovi pareva un missile terra terra,qualcuno mi vuol spiegare perche petrux si ? accodato nuovamente al vecchietto?Last edited by abatefaria; 27-06-17, 22:58.
Comment
-
Originally posted by abatefaria View Postma perch? Petrucci e il Dovi, se ne avevano cos? tanto pi? di rossi non se ne sono andati?
il petrux lo aveva pure passato,ed il Dovi pareva un missile terra terra,qualcuno mi vuol spiegare perche petrux si ? accodato nuovamente al vecchietto?
Petrucci, a mio vedere, ne aveva di pi? in un punto della pista e meno in un altro. Quando ? passato, lo stesso rossi, credo, pensasse se ne sarebbe andato. Valentino invece ha fatto gli ultimi giri con il fattore minkia e cacciando fuori quel quid che solo i campionissimi hanno. Ha girato pi? forte di quel che poteva e ha infilato un sorpasso pauroso.
Dovizioso ne aveva di pi? degli altri due (l'innominabile e cul), ma nel suo caso, NON ESSENDO un campione, non ? riuscito a passarli. Il campionissimo supera i suoi limiti, il pilota normale ne viene sopraffatto.
Campioni lo sono in pochi...
vedasi l'innominabile che, al pari di valentino, ha voluto PER FORZA andare a podio infilando un cratchlow che pure era pi? veloce di luiLast edited by key87; 28-06-17, 05:36.
Comment
-
Originally posted by abatefaria;10497901[B]ma perch? Petrucci e il Dovi, se ne avevano cos? tanto pi? di rossi non se ne sono andati?[/B]
il petrux lo aveva pure passato,ed il Dovi pareva un missile terra terra,qualcuno mi vuol spiegare perche petrux si ? accodato nuovamente al vecchietto?
Tant'e' che si e' complimentato con Rossi per come e' riuscito ad amministrare gli ultimi giri....Roba da supercampioni insommaLast edited by flaga; 28-06-17, 05:43.
Comment
X
Comment