Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vittoria della MAD. per Rossi ad Assen

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by key87 View Post
    Nik non eccedere oltre i 2 mesi con gli ipp, fatti un paio di settimane con dosaggio 30 mg (lansoprazolo) o 40mg (esomeprazolo)

Gara pazzesca...
    per un attimo ho temuto che dovizioso vincesse anche questa e mi sarebbe toccato esiliare da questo forum

i tuoi interventi mi creano disagio ...sallo (cit )

Scherzi a psrte che gara e che dire...grande Rossi
    Vittoria di prepotenza, cercata e voluta con tutto se stesso...oggi aveva una carogna...mi sa che legge DDG, devo smettere di percularlo

Comment

• Font Size
      Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nigel76 View Post

Vittoria di prepotenza, cercata e voluta con tutto se stesso...oggi aveva una carogna...mi sa che legge DDG, devo smettere di percularlo

Stica Nigel veramente.. l'hai gasato a mina

Comment

• Font Size
          Grande il nostro capoultr?!
          ? questo che vuole la gggendee

Comment

• Font Size
            A Valentino Rossi bisognerebbe solo dire "grazie di esistere"

L'anno scorso, senza sfighe legate a rotture-clima pazzo, avrebbe fatto molti pi? punti e quello scroscio sembrava presagire un'altra giornata grigia poich? , con l'asciutto, avrebbe vinto nettamente. Rossi per? oggi pi? forte di tutto, ottimo.

Comment

• Font Size
              qui il destino sembrava volesse portargli via anche questa vittoria facendo scendere la pioggia, ma l'ho visto ostinarsi a vincere in una maniera che neanche i bambini di 15 anni sui go-kart...incredibile..

Dopo aver rivisto la seconda volta la gara a mente pi? fresca (dato che la prima volta a momenti svengo), devo dire che ? stata credo la gara pi? epica che abbia mai visto tra asciutto, pioggia, sorpassi e controsorpassi al limite, gente mandata a campi (Vedi Rins), gente che spunta fuori dal nulla con un'ignoranza estrema (vedi Cal).

Ho avuto veramente paura di infartare
              Last edited by AlSr; 25-06-17, 16:45.

Comment

• Font Size
                gara entusiasmante... con molti piloti che si sono esibiti in una guida spettacolare...

ma rossi, alla sua et?... dopo tutti gli anni che corre.... dopo tutte le soddisfazioni che si ? gi? preso... vederlo cos? aggressivo alla faccia di quanto sopra e di quanto la "ragione" poteva suggerire.... che altro c'? da dire....?

poi ci si doanda perch? IN TUTTO IL MONDO ad ogni corsa met? delle tribune sono gialle... ?
                uno che ? riuscito a trasformare un numero e un colore in un marchio riconoscibile anche dal satellite ???

pensate un po ezpelato e soci quando rossi si ritirer? che fine faranno ???
                Last edited by ace; 25-06-17, 16:52.

Comment

• Font Size
                  vittoria memorabile di Rossi.
                  fenomeno

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace View Post
                    Continueranno a fare quello che fanno oggi: organizzeranno il mondiale. Si correva pure prima di Rossi, si correr? dopo.

Ci saranno altri campioni, speriamo pure italiani, che in questi anni abbiamo avuto tanto.

La continua disputa tra rossisti e antirossisti continuer? per qualche anno, poi si calmer?; nel frattempo saranno nati altri antagonismi.

E' la vita che andr? avanti.

Alla fine negli annali dello sport rester? ci? che ? stato scritto sulla pista, e Rossi sar? ricordato come il pi? forte pilota dell'et? moderna, finch? qualcuno non riuscir? a scalzarlo (se ci riuscir?, questo ? nelle mani degli dei).

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mike1964 View Post
                      Continueranno a fare quello che fanno oggi: organizzeranno il mondiale. Si correva pure prima di Rossi, si correr? dopo.

Ci saranno altri campioni, speriamo pure italiani, che in questi anni abbiamo avuto tanto.

La continua disputa tra rossisti e antirossisti continuer? per qualche anno, poi si calmer?; nel frattempo saranno nati altri antagonismi.

E' la vita che andr? avanti.

Alla fine negli annali dello sport rester? ci? che ? stato scritto sulla pista, e Rossi sar? ricordato come il pi? forte pilota dell'et? moderna, finch? qualcuno non riuscir? a scalzarlo (se ci riuscir?, questo ? nelle mani degli dei).

Bravo Mike neanche il dottor Costa saprebbe emulare i tuoi elogi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AlSr View Post
                        qui il destino sembrava volesse portargli via anche questa vittoria facendo scendere la pioggia, ma l'ho visto ostinarsi a vincere in una maniera che neanche i bambini di 15 anni sui go-kart...incredibile..

Dopo aver rivisto la seconda volta la gara a mente pi? fresca (dato che la prima volta a momenti svengo), devo dire che ? stata credo la gara pi? epica che abbia mai visto tra asciutto, pioggia, sorpassi e controsorpassi al limite, gente mandata a campi (Vedi Rins), gente che spunta fuori dal nulla con un'ignoranza estrema (vedi Cal).

Ho avuto veramente paura di infartare
                        Idem.... vista in diretta ed ero in trance agonistica

Poi rivista poco fa e me la sono stragoduta....EPICA!!! :1:

Originally posted by ace View Post
                        gara entusiasmante... con molti piloti che si sono esibiti in una guida spettacolare...

ma rossi, alla sua et?... dopo tutti gli anni che corre.... dopo tutte le soddisfazioni che si ? gi? preso... vederlo cos? aggressivo alla faccia di quanto sopra e di quanto la "ragione" poteva suggerire.... che altro c'? da dire....?

poi ci si doanda perch? IN TUTTO IL MONDO ad ogni corsa met? delle tribune sono gialle... ?
                        uno che ? riuscito a trasformare un numero e un colore in un marchio riconoscibile anche dal satellite ???

Stra-quoto. Dopo il cartello vin-out e la pioggia e petrucci che l'ha passato pensavo "chiudesse" un minimo....e invece.... Gas come se l'asfalto fosse sciolto dal sole ..

Cmq nel giro di rientro, se avete fatto caso...le tribune sono esplose.....cio?....c'era gente che applaudiva pure dai tombini....INCREDIBILE! SPETTACOLO!

Comment

• Font Size
                          A mio modo di vedere, chi ci perder? di pi? col ritiro di Rossi saremo noi appassionati che non potremo vedere pi? un pilota che, anche alla tenera et? di 38 anni, ? quello che regala pi? spettacolo in pista, anche quando non lotta per la vittoria.

Per quanto riguarda il motomondiale, continuer? a svolgersi normalmente e anzi, l'eredit? lasciata da Rossi la vedo come una cosa pi? positiva che negativa. Certo, sopperire alla mancanza di un pilota carismatico quale ? il 46 non sar? semplice, ma conto sulle battaglie che i vari Marquez, Vi?ales & co. ci regaleranno in pista.

Comment

• Font Size
                            X la prima volta ho visto.....correggetemi se sbaglio......ho visto Rossi con il braccino forse aveva paura di buttare via punti preziosi.....che cmq era anche giustificato.....ma noi rossisti non siamo abituati a vederlo cos?.
                            Bella gara grande Vale e tanta roba x Petrucci.....Lorenzo no comment e ci goooooodo!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by yugo View Post
                              X la prima volta ho visto.....correggetemi se sbaglio......ho visto Rossi con il braccino forse aveva paura di buttare via punti preziosi.....che cmq era anche giustificato.....ma noi rossisti non siamo abituati a vederlo cos?.

Bella gara grande Vale e tanta roba x Petrucci.....Lorenzo no comment e ci goooooodo!!!!

hai visto Rossi col braccino???? azz... ma se chiudeva tutte le curve strafottendosene se qualcuno stava entrando!!! ho visto un' altra gara forse !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Nigel76 View Post

ciao Nik, riflessione condivisa anche se secondo me Petrux...mmmmhhhh

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X