Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma non fare la vittima, Motomondiale o ultamondiale non cambia nulla, Lorenzo ha fatto pena con queste qualifiche....e non solo
Piloti che guadagnano un ventessimo gli sono davanti
Si certo, mi aspettavo questa risposta, ne sei proprio sicuro?
sicuro come il fatto che non comprendi e che ti do Rossi come vincente
cosa vuoi di pi?? ah no mi dispiace per quello devi rivolgerti alle signorine in tangenziale
Io non sto tanto a sindacare sull'ingaggio che andr? in base ai risultati ottenuti prima di firmare per ducati,per? da suo tifoso secondo me sta deludendo.
Lorenzo poi ha gi? messo le mani avanti che se vincesse anche uno come DOVIZIOSO lui sarebbe contento.
Lui adesso fa cassa, se poi vince con un'azienda del valore di qualche miliardo di euro che lavora per lui (Gruppo VW a monte di Ducati) diventa un eroe. Tra lui e STONER, stanno messi da ***, ma d'altro canto quanti piloti son passati a Borgo Panigale 1-2 anni per guadagnare 5-10 volte lo stipendio che gli davano altri team?
Al di l? del contratto, che di soldini ne prevede non pochi, spero che almeno decidano di non seguire Lorenzo per quanto riguarda lo sviluppo, e continuino a seguire il Dovi. E questo non ? scontato perch? proprio il contratto prevede che l'unica prima don... guida sia lo spagnolo e nessun altro.
Ma a lui va benissimo se davanti ci sono le altre ducati, ha detto che ? contento, e detto da uno onesto bravo genuino gentile e garbato come lui, non si pu? che credergli!!
pensate quanto ? scarso VR se JL va cosi male su un altra moto... se ci va VR fa ancora peggio rispetto alla figuraccia del biennio del secolo
Perch? qua.. a 12.5 milioni l'anno... anche ce ne smenassero 5.. ah,ah..
Pi? che a una rescissione io penserei ad una separazione consensuale per permettere ad entrambi di tirarsi fuori da una situazione imbarazzante.
Nessuno pu? seriamente dubitare che Lorenzo sia ancora uno dei piloti pi? forti al mondo, potenzialmente in grado di vincere anche un campionato della MotoGP.
D'altra parte nemmeno pu? mettersi in dubbio che la Ducati di oggi sia una moto competitiva visto i risultati che fa.
Il problema ? che questo pilota ? questa moto sono scarsamente compatibili.
E allora che ognuno segua la sua strada, Lorenzo potr? trovare altre grandi case motociclistiche che hanno bisogno di un pilota veloce ed esperto come lui educati potr? puntare su altri nomi per il futuro
ragazzi JL se ha quell ingaggio significa che se lo ? guadagnato dimostrando il suo valore negli anni; stranamente con lui a jerez la ducati ha ottenuto il miglior risultato di sempre; sicuramente non sta facendo bene ma non diciamo idiozie sul contratto
Comment