Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo qualifiche di ASSEN altro ICEBERG da mandare gi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nigel76 View Post
    respira va e fatti una risata che sian qui per cazzegiare e dire 4 minGhiate

comunque ti confermo che non sei tra i miei utenti sgraditi...anche perch? se proprio dovessi parlare in tal senso ce n'? uno solo e con me (come con tanti altri) ha chiuso in tutti i sensi. D'altronde uno che passa il tempo a trollare e offendere nella speranza che qualcuno lo caghi per sfogare un po' di frustrazone non merita la minima attenzione...sempre se c'? qualcuno ancora disposto a farlo, visto che ultimamente non se lo cagherebbe nemmeno il mio cane...porello che tristezza
    Ah se la memoria non mi inganna tu fosti proprio uno di quelli che mi sugger? tale trattamento...come vedi ti considero
    Non mi ricordo esattamente cosa ti ho suggerito, probabilmente di non replicare alle provocazioni; di certo non ti ho mai suggerito di parlare con me per attaccare un altro utente. Ma d'altra parte pare diventata una moda, visto che non sei il solo.

Originally posted by Nigel76 View Post
    Per il resto penso che a Lorenzo hai sempre riservato un trattamento speciale punto....il fatti di suggerire una "pausa di riflessione" ne ? la prova....
    Ma ti sembra un ragionamento sensato? a me nella vita hanno sempre insegnato che nei momenti di difficolt? bisogna lottare e stringere i denti...soprattutto in ambito sportivo.
    Boh magari tu preferisci sederti e aspettare che gli eventi o il destino decidano per te ...che vuoi che ti dica, punti di vista.
    Io a Lorenzo ho suggerito di darsi da fare e trovare una collocazione che gli consenta di esprimere le sue grandi qualit?, non di sedersi e aspettare. Forse ? un ragionamento sensato e forse no, ma quest'?. Di certo, rispetto a quello che leggo su questo forum non mi pare per nulla di avergli dato addosso.

E per quel che mi riguarda, la questione si chiude qua.

Comment

• Font Size
      beh sai, essendo in forum ? normale se prendi una posizione ci sar? chi la sposa e chi no...

Ma se ti sta fastidio metterti in discussione e vuoi sentirti dire hai ragione, nessun problema....Mike1964 HA RAGIONE

Per quanto mi riguarda dire "Lorenzo si prenda una pausa di riflessione" ? tanto come dire "Rossi vada in pensione"...
      O deve vincere anche lui 9 titUli per non dover pi? dimostrare pi? niente? cerco solo di capire eh

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gianluca83 View Post
        A giusto, ? sempre stata tedesca
        Ti comunico ? stata ACQUISTATA

Tedeschi pagato soldini

Capisci ?

Comment

• Font Size
          quando si parla di classe....

Solo Bradley Smith con la debuttante KTM ed il disorientato Tito Rabat peggio di lui: oggi per Jorge Lorenzo ? stata una giornata di qualifiche difficilissima, conclusa con il ventunesimo tempo finale, che lo far? partire domani molto arretrato, in settima fila.

? la peggior sessione di qualifica per il maiorchino da quando corre con la Ducati, spiegata cos? da lui stesso a motori spenti: “sicuramente, se guardiamo il mio risultato, ? un disastro -ammette Lorenzo- per?, credo sia stato dovuto ad una casualit?: ho montato due gomme nuove proprio nei 15 minuti a disposizione, nei quali pioveva molto forte, e non avevo confidenza. Ho tentato di forzare, ma avevo brutte sensazioni. Non potevo fare di pi?. Oggi ? stato un giorno strano, ma per domani sono positivo, voglio terminare la corsa con buone impressioni”.

Solitamente la Ducati sul bagnato va bene, ci si aspettava di pi? da te…

Come ho detto prima, con meno acqua, avrei potuto fare dal primo al quinto. In quei 15 minuti nei quali pioveva forte avevo un pessimo feeling, ho dato il massimo, ho rischiato di cadere e non potevo andare pi? forte”.

L’incidente del 2013 proprio qui ed in condizioni di pioggia, ti ha fatto odiare Assen?

“Sarebbe stato cos? se nelle FP4 non fossi stato molto veloce, secondo solo dopo Zarco. Devo guardare a domani: proveremo a sfruttare al meglio i minuti disponibili del warm up, resto molto positivo in vista del Gran Premio”.

Se Lorenzo ? andato male, non bellissimo il risultato di Dovizioso, nono a quasi due secondi da Zarco: “difficile situazione: avevo poco grip -spiega Andrea- non siamo riusciti a trovare il setting perfetto che di solito abbiamo con la pioggia. Non siamo stati velocissimi, abbiamo comunque idee interessanti per il warm up, nel quale proveremo diverse soluzioni, vedremo anche con quali condizioni meteo si disputer? la gara”.

Quale ? stato il problema maggiore?

“Le Michelin rain sono cambiate: l’anno scorso i limiti arrivavano dall’anteriore, adesso i problemi ci sono con la posteriore. I tecnici francesi hanno tentato di bilanciare il comportamento degli pneumatici, ma ho notato che tutti i piloti faticavano con la gomma posteriore. La caduta? C’era molta acqua, ho spinto un po' di pi? e sono finito a terra; non avevo un feeling perfetto dal retrotreno”.

Cosa prevedi per la gara di domani? Pensi che Zarco potrebbe addirittura vincere?

“Zarco pu? giocarsi la gara, e non ? l’unico che sia con l’asciutto che con il bagnato potrebbe vincere. Fortunatamente Maverick Vinales non partir? davanti a noi, anzi, sar? al via dall’undicesima casella. Nel Gran Premio di domani, saremo in tanti a giocarcela”.

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            Ti comunico ? stata ACQUISTATA

Tedeschi pagato soldini

Capisci ?
            Qualsiasi marchio acquisti anche se fallito devi cmq pagarlo... capisci???

Comment

• Font Size
              Fai la cura per le stronxate, o ti escono spontanee ?...La ducati ? stata acquistata dai tedeschi direttamente dalle mani dei vecchi proprietari. non dal tribunale.Capisci la differenza ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gianluca83 View Post
                Qualsiasi marchio acquisti anche se fallito devi cmq pagarlo... capisci???
                Certo certo

Ed era diciamo "fallita" per i risultati in mgp, vero ?

Last edited by arabykola; 25-06-17, 10:59.

Comment

• Font Size
                  Comunque oggi non piove eh

Comment

X
                  Working...
                  X