Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo qualifiche di ASSEN altro ICEBERG da mandare gi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nigel76 View Post
    eh beh per farlo sguggire...bisogna anche averlo eh...

JL dall'alto del curriculum potrebbe anche recriminare il fatto che il progetto non ? in linea con le sue aspettative e prerogative....ma, siccome ? un signore si adatta, si impegna e magari chiss?....arriveranno anche i risultati...

Tu intanto prepara la pasta di fissan che non si sa mai
    Lasco stare la prima parte, ma ti informo che ti hanno fregato, non e' un cervello
    Di nuovo? il progetto non in linea alle sue aspettative? ma pensasse prima a fare meglio dei suoi compagni di squadra, altroche' signore, dovrebbe e deve stare muto
    Last edited by flaga; 24-06-17, 17:50.

Comment

• Font Size
      Poi dici che uno se le tira:

Lorenzo "con meno acqua avrei fatto da primo a quinto"

Comment

• Font Size
        Originally posted by Yurassik View Post

https://www.gpone.com/it/2017/06/24/...-a-quinto.html
        A volte ? incredibile questo ragazzo. ...

Comment

• Font Size
          A parte il fatto che non c'? l'audio dell'intervista.
          Ha preso 64 centesimi dal quinto delle Q2 che sono state corse con la pista in condizioni migliori rispetto alle Q1, quindi, se anche avesse detto proprio cos? (ma a me il dubbio rimane), non sarebbe quella gran bestialit?.

Comment

• Font Size

https://www.gpone.com/it/2017/06/24/...-a-quinto.html
            Forse intende dire rispetto a chi ha realizzato quei tempi con acqua
            Comunque e' conclamato, ogni pilota si merita i suoi tifosi e Lorenzo e' fesso

Comment

• Font Size
              Originally posted by GuidoPiano View Post
              Ha preso 64 centesimi dal quinto delle Q2 che sono state corse con la pista in condizioni migliori rispetto alle Q1, quindi, se anche avesse detto proprio cos? (ma a me il dubbio rimane), non sarebbe quella gran bestialit?.
              Si, sempre per quella famosa legge lorenziana: SE avesse avuto tre palle.....
              Last edited by flaga; 24-06-17, 18:43.

Comment

• Font Size
                Sinceramente il dubbio sull'intervista rimane anche a me, ma se ? vera, arrivi ventierottesimo e te ne esci cos?? Da PRIMO a..?
                Da PRIMO?
                Ma dai..

Comment

• Font Size
                  Lo riporta anche Marca.com

GP Holanda MotoGP 2017: Lorenzo: "Aunque cueste, no hay que ser resultadistas" | Marca.com

Comment

• Font Size
                    mi sembra che per JL hai sempre un trattamento speciale....diversamente per altri
                    Ti sembra male, specie se per "trattamento speciale" intendi tirargli cacca addosso. Che poi un cinque volte campione del mondo, che stenta ad ottenere risultati mentre i compagni di marca gli stanno quasi sempre davanti, collaudatori compresi, susciti un certo interesse pure in me, come in tutti, mi pare il minimo.

dopo 7 gare (Assen deve ancora correrla) gi? a suggerire un cambio di casacca...
                    Secondo te sarebbe questa la cacca che gli sto tirando addosso? Cio?, constatato che con questa moto non sta ottenendo i risultati sperati, ritenuto che sia comunque un grande campione, mi permetto di esprimere la mia idea (magari sbagliata) che potrebbe ottenere risultati pi? in linea con il suo blasone con una casa come la Suzuki... e questo sarebbe tirargli cacca addosso?

Se volevamo avvicinare la motogp al calcio....complimenti ci state riuscendo alla grande
                    CI state riuscendo in che senso? Con chi mi stai accomunando? Sono entrato ufficialmente nella tua lista di utenti sgraditi?

Vabbe', lascio perdere.

E' il momento che pure io riconsideri la maniera di interfacciarmi e il valore da dare ad alcuni utenti del forum; a volte si commettono errori nell'averne una considerazione eccessiva. Peccato.

Comment

• Font Size

piegato a mordere il cuscino, in preda ai caz.zi di quelli che te lo sfottono, riesci a ragionare ancora peggio del solito.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mike1964 View Post
                        Ti sembra male, specie se per "trattamento speciale" intendi tirargli cacca addosso. Che poi un cinque volte campione del mondo, che stenta ad ottenere risultati mentre i compagni di marca gli stanno quasi sempre davanti, collaudatori compresi, susciti un certo interesse pure in me, come in tutti, mi pare il minimo.

Secondo te sarebbe questa la cacca che gli sto tirando addosso? Cio?, constatato che con questa moto non sta ottenendo i risultati sperati, ritenuto che sia comunque un grande campione, mi permetto di esprimere la mia idea (magari sbagliata) che potrebbe ottenere risultati pi? in linea con il suo blasone con una casa come la Suzuki... e questo sarebbe tirargli cacca addosso?

CI state riuscendo in che senso? Con chi mi stai accomunando? Sono entrato ufficialmente nella tua lista di utenti sgraditi?

Vabbe', lascio perdere.

E' il momento che pure io riconsideri la maniera di interfacciarmi e il valore da dare ad alcuni utenti del forum; a volte si commettono errori nell'averne una considerazione eccessiva. Peccato.

personalmente mi ha sempre molto colpito come potesse non apparire fesso pure a te.

Comment

• Font Size
                          A prescindere dei calcoli matematici (che alla fine c'? sempre il detto "se mio nonno aveva tre palle era un flipper), sei arrivato penultimo, in 6-7 giri di Q2 non hai fatto un giro buono... Sii umile, testa bassa e pedalare... Cos? te li tiri gli sfott? della gente.

Comment

• Font Size
                            Secondo me ha Molto Margine di miglioramento... anche perch? verso il dietro la griglia ? finita.

:gaen:

Comment

• Font Size
                              A prescindere dei calcoli matematici (che alla fine c'? sempre il detto "se mio nonno aveva tre palle era un flipper), sei arrivato penultimo, in 6-7 giri di Q2 non hai fatto un giro buono... Sii umile, testa bassa e pedalare... Cos? te li tiri gli sfott? della gente.

stai ragionando con uno che ha avuto bisogno di uno spintone per poter entrare alle scuole elementari

Comment

• Font Size
                                L? c'? scritta una cosa diversa. E sbagliata. C'? scritto che con il tempo fatto in Q1 sarebbe stato quinto in Q2.
                                Quindi o ha capito male il giornalista o Lorenzo non aveva chiara la tabella dei tempi della Q2.

Comment

X
                                Working...
                                X