Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo qualifiche di ASSEN altro ICEBERG da mandare gi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Beppoz View Post
    Io non so come sia possibile misurare l'umilt? ? l'impegno.
    Forse un indice dell'impegno potrebbe essere un alto numero di cadute.
    Ad ogni modo quello che conta sono i risultati e quelli di Lorenzo stanno iniziando ad essere imbarazzanti, a questo punto della stagione.
    Il periodo di pausa non credo sia una via praticabile ma credo che i primi che si stanno ponendo il problema di come risolvere la questione siano proprio Ducati e Lorenzo.
    Anche perch? fino ad ora non ci sono stati molti segnali incoraggianti, ok qualche giro veloce a inizio gara, ma non ? sufficiente. Lorenzo sembra ancora in alto mare e le altre Ducati stanno,andando meglio.
    Non ? proprio vero: gli ultimi 3 gp ha fatto pi? punti di rossi e quasi quelli di marquez

? che va a intermittenza: o bene/benino, o da schifo come oggi

? questa differenza incredibile di rendimento che fa pensare
    In fp3 sul bagnato stamane era 7, non 17

? veramente incredibile

Comment

• Font Size
      Questi post a cosa servono, tutte Le gare sono tutti uguali. Scrivi le solite cose.
      Oggi a tacco schifo come da schifo; nn si trova con sta moto, nn so manco se la ducati gli stia andando incontro o punta su dovi( meritatamente ? 2 in classifica).
      Lui nn riesce a guidarla, una moto difficile da interpretare..... sicuramente.
      Per? mi chiedo: rossi prendeva la stessa cifra ? ha fatto cagare, allora nn ero iscritto al forum, ma nn penso si scrivesse sempre dello stipendio ecc.....
      Moto forse ? ora di smetterla con sti topic nn credi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by mike1964 View Post
        Ho capito. Ma penultimo?!? Per me questa moto non fa per lui, ? meglio per entrambi se ci danno un taglio. Petrucci ha rischiato seriamente di farci la pole... Quindi la moto va. E d'altra parte ? impossibile che all'improvviso Lorenzo non sappia pi? guidare. C'? una incompatibilit? conclamata. Meglio prenderne atto e proseguire con strade diverse.

Io almeno, cos? la penso. Se poi volete continuare a credere che Lorenzo sia tutto contento perch? spera che il campionato sia vinto dal compagno di team fate pure, che posso dire?...
        Lorenzo sta facendo piet?.
        Senza se e senza ma.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gilles1977 View Post
          Lorenzo sta facendo piet?.

Senza se e senza ma.

Si per? basta scriverlo, tutte le volte si scrive bella stessa cosa

Comment

• Font Size
            Originally posted by mike1964 View Post
            Certamente non ? tirare cacca addosso a Lorenzo, cosa di cui mi hai accusato. Io penso semplicemente che Lorenzo in accordo con Ducati possa magari guardarsi attorno, ci sono case come la Suzuki che avrebbero grande bisogno di un pilota come lui. Non mi pare di augurargli del male. Il male se lo fa da solo restando a correre per una casa nella quale quasi tutti ? quasi sempre fanno meglio di lui.

Ma, ripeto, se per te questo va bene siine contento, che lo saranno tutti.
            mi sembra che per JL hai sempre un trattamento speciale....diversamente per altri

dopo 7 gare (Assen deve ancora correrla) gi? a suggerire un cambio di casacca...
            Se volevamo avvicinare la motogp al calcio....complimenti ci state riuscendo alla grande

Comment

• Font Size
              Originally posted by Beppoz View Post
              Io non so come sia possibile misurare l'umilt? ? l'impegno.
              Forse un indice dell'impegno potrebbe essere un alto numero di cadute.
              Ad ogni modo quello che conta sono i risultati e quelli di Lorenzo stanno iniziando ad essere imbarazzanti, a questo punto della stagione.
              Il periodo di pausa non credo sia una via praticabile ma credo che i primi che si stanno ponendo il problema di come risolvere la questione siano proprio Ducati e Lorenzo.
              Anche perch? fino ad ora non ci sono stati molti segnali incoraggianti, ok qualche giro veloce a inizio gara, ma non ? sufficiente. Lorenzo sembra ancora in alto mare e le altre Ducati stanno,andando meglio.

l'impegno ? gi? il non contestare nulla e recitare il mea culpa...cosa che sfugge a molti qui dentro

Dire sono io che devo adattarmi....merce rara in quel mondo eh, mica pizza e fichi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nigel76 View Post
                l'impegno ? gi? il non contestare nulla e recitare il mea culpa...cosa che sfugge a molti qui dentro

Dire sono io che devo adattarmi....merce rara in quel mondo eh, mica pizza e fichi
                un po' complesso non recitare il mea culpa quando sei nettamente la ducati meno veloce in pista.
                ca.zzo potrebbe fa? battere i pugni da penultimo in griglia?

Comment

• Font Size
                  un po' complesso non recitare il mea culpa quando sei nettamente la ducati meno veloce in pista.
                  ca.zzo potrebbe fa? battere i pugni da penultimo in griglia?
                  potrebbe chiedere il cambio di telaio quando in yamaha hai i punti di un clienti e il tuo gregario partner qualunque ? primo nel mondiale

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gianluca83 View Post
                    potrebbe chiedere il cambio di telaio quando in yamaha hai i punti di un clienti e il tuo gregario partner qualunque ? primo nel mondiale

Rossi non si discute in Yamaha. Giustamente.
                    Mica son fessi e sanno come vincere gare e mondiali.
                    E sanno benissimo che apporto ha dato l'italiano alla loro moto negli anni (moto che oggi vince con chiunque)

Comment

• Font Size
                      Rossi non si discute in Yamaha. Giustamente.
                      Mica son fessi e sanno come vincere gare e mondiali.
                      E sanno benissimo che apporto ha dato l'italiano alla loro moto negli anni (moto che oggi vince con chiunque)
                      apporto di VR?? 10 anni fa forse... VR ? tornato a essere competitivo su una moto sviluppata dal 2010 ad un anno fa da JL, non da VR

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vibo1986 View Post
                        Questi post a cosa servono, tutte Le gare sono tutti uguali. Scrivi le solite cose.
                        Oggi a tacco schifo come da schifo; nn si trova con sta moto, nn so manco se la ducati gli stia andando incontro o punta su dovi( meritatamente ? 2 in classifica).
                        Lui nn riesce a guidarla, una moto difficile da interpretare..... sicuramente.
                        Per? mi chiedo: rossi prendeva la stessa cifra ? ha fatto cagare, allora nn ero iscritto al forum, ma nn penso si scrivesse sempre dello stipendio ecc.....
                        Moto forse ? ora di smetterla con sti topic nn credi

Ma ci fai o ci sei ?

Rossi era costantemente la miglior ducati in pista , chi kazzo dovevano ascoltare...te?

Ora lorenzo ha delle difficolt?, a volte... ma finch? gli arrivan davanti tutti i pellegrini che salgono su quella moto che vai cercando ?

Sia dall igna che il dovi che tardozzi che tutti concordano che lorenzo sta chiedendo le stesse cose che chiede dovizioso

Solo che dovizioso, petrucci ecc ecc soesso ci van pi? forte

Fattene una ragione : pure lorenzo ammette che deve cambiare modo di guidare
                        Sparar cagate senza senso non cambia le cose eh

Lo sa anche lui che sta facendo cagare, non temere
                        Last edited by arabykola; 24-06-17, 17:32.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nigel76 View Post

A te sfugge il cervello mica pizza e fichi
                          Ma grazie al c...
                          Ma secondo te, Lorenzo e' spesso dietro anche all'ultimo dei piloti ducati.
                          Ducati ha vinto le ultime 2 gare e un terzo podio Petrucci, cosa cavolo potrebbe
                          o dovrebbe mai recriminare se non almeno dire che deve adattarsi.
                          Qualora dimostrasse che fosse il piu' veloce o uno dei tali in Ducati, ma non per essere tra i piu competitivi, allora fai tutte le tue richieste del caso.

Comment

• Font Size
                            apporto di VR?? 10 anni fa forse... VR ? tornato a essere competitivo su una moto sviluppata dal 2010 ad un anno fa da JL, non da VR
                            E come no
                            Poche idee , ben confuse ma sempre a senso unico

Stupendo :1:
                            Last edited by arabykola; 24-06-17, 17:34.

Comment

• Font Size
                              come no

Comment

• Font Size
                                Originally posted by flaga View Post
                                A te sfugge il cervello mica pizza e fichi
                                Ma grazie al c...
                                Ma secondo te, Lorenzo e' spesso dietro anche all'ultimo dei piloti ducati.
                                Ducati ha vinto le ultime 2 gare e un terzo podio Petrucci, cosa cavolo potrebbe
                                o dovrebbe mai recriminare se non almeno dire che deve adattarsi.
                                Qualora dimostrasse che fosse il piu' veloce o uno dei tali in Ducati, ma non per essere tra i piu competitivi, allora fai tutte le tue richieste del caso.

eh beh per farlo sguggire...bisogna anche averlo eh...

JL dall'alto del curriculum potrebbe anche recriminare il fatto che il progetto non ? in linea con le sue aspettative e prerogative....ma, siccome ? un signore si adatta, si impegna e magari chiss?....arriveranno anche i risultati...

Tu intanto prepara la pasta di fissan che non si sa mai

Comment

X
                                Working...
                                X