Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vinales: bello tornare alle sensazioni di inizio anno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vinales: bello tornare alle sensazioni di inizio anno

Maverick il pi? veloce ad Assen: "il nuovo telaio? non dico se l'ho usato"

?? bello sentirsi come a inizio campionato, quando abbiamo dominato - continua - Con questo grip la M1 va veramente bene, ho provato tutte le gomme e devo dire che mi sono trovato bene con ognuna?.

Solo una cosa Maverick non rivela, con quale telaio abbia fatto il miglior tempo.
    ?Era sicuramente Yamaha - scherza svicolando - Posso dire che ho fatto delle comparazioni con il materiale usato nei test di Barcellona e continuer? anche domani. Se il nuovo telaio si dimostrer? migliore del vecchio lo user? in gara, non c?? un?enorme differenza ma anche un decimo ? importante?.

Infine, chiude con un commento su Michelin, nelle ultime settimane bersaglio dei suoi strali.
    ?Mi piace essere diretto - si difende - Ripeto quello che ho detto a Michelin, ci sarebbe bisogno di pi? stabilit?, di gomme che vadano bene pi? o meno su tutte le piste. Se si cambiano continuamente gli pneumatici si complica tutto?.

• Font Size
    certo che vedere un vinales qualunque su yamaha andare cosi forte sempre lascia proprio pensare!! chi metti metti su yamaha.............

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gianluca83 View Post
      certo che vedere un vinales qualunque su yamaha andare cosi forte sempre lascia proprio pensare!! chi metti metti su yamaha.............
      Vinales sarebbe uno qualunque?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Tresor View Post
        Vinales sarebbe uno qualunque?
        Se vuoi smerdare Rossi DEVE essere per forza uno qualunque. Uno squallido underdog.

Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Ricordati che il suo valore variera' sempre in funzione di quello di Rossi... Se Rossi le Busca Vinales ? un alieno... Se Rossi domina il "russo" ? uno squallido mestierante

Comment

• Font Size
            Vinales ? il qualunque

Comment

• Font Size
              [YOUTUBE]mojQHVG9fs8[/YOUTUBE]

Prima o poi arriva anche quello per i Post Inutili

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Ricordati che il suo valore variera' sempre in funzione di quello di Rossi... Se Rossi le Busca Vinales ? un alieno... Se Rossi domina il "russo" ? uno squallido mestierante

Dipende se domina anche Marquez e compagnia, oltre che a Rossi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Andy96 View Post
                  Dipende se domina anche Marquez e compagnia, oltre che a Rossi.
                  Ma Marquez chi ?

A parte questo, curioso vinales non dica che telaio usa
                  Last edited by arabykola; 24-06-17, 12:39.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Ma Marquez chi ?

A parte questo, curioso vinales non dica che telaio usa
                    Quello che domani parte secondo. Se vinales, oltre a stare davanti a rossi, sta davanti anche a lui, direi si possa dire che ? un alieno!

No?

Comment

• Font Size
                      Beh essendo davanti a tutti finora( in generale) tanto brocco non deve essere

Comment

• Font Size
                        Quello che domani parte secondo. Se vinales, oltre a stare davanti a rossi, sta davanti anche a lui, direi si possa dire che ? un alieno!

No?
                        vinales ? un qualunque... anche JL lo scorso anno era in lotta per il mondiale e adesso guarda dov'?... su yamaha chi metti metti lotta per il mondiale!

Comment

• Font Size
                          vinales ? un qualunque... anche JL lo scorso anno era in lotta per il mondiale e adesso guarda dov'?... su yamaha chi metti metti lotta per il mondiale!
                          come no.

Comment

• Font Size
                            Quindi ? la moto che ? fatta dagli alieni?

Comment

• Font Size
                              Quindi ? la moto che ? fatta dagli alieni?
                              basta che vedi la 2016 ;? a livello di honda 2017... honda 2020 forse sar? al livello di yamaha 2017!!
                              ti ripeto che lo scorso anno JL, prima dell annincio della firma con ducati, era 1? nel mondiale. ora un qualunque messo li ? primo nel mondiale...
                              in yamaha non si cambia l ordine, si cambiano gli addendi ma alla fine il risultato cmq ? sempre lo stesso; un qualunque ? sempre 1?

Comment

X
                              Working...
                              X