Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez vs Stoner
Collapse
X
-
Originally posted by Beppoz View PostNel 2007 la mediocre concorrenza erano le non Ducati, dato che Stoner, senza mai cadere, ha vinto 10 GP
E comunque mi riferivo al pre 2007...per come la vedo io da quell'anno inizi? il cambio generazionale.
Comment
-
Originally posted by Gianluca83 View Postdimmi perche non cade qui tu che capisci...tanto x fare un esempio
https://www.youtube.com/watch?v=L4X4yvTHaRM
Molto meglio quella in italiano.
Comment
-
Originally posted by Beppoz View PostUna risposta potrebbe essere che era il 2007 e le Bridgestone le aveva solo lui, quindi, forse, aveva un po pi? di margine
La mia opinione resta che nel 2008, causa anche il sorpasso subito a Laguna Seca, ha sbroccato.
Il suo obiettivo era umiliare ( agonisticamente ) Rossi, gli si ? chiusa la vena, insomma. Non ? riuscito ad amministrare una gara dove avrebbe dovuto stare dietro a Rossi per un po di giri, studiarlo e giocarsela diversamente, pensando al mondiale, che era assolutamente alla sua portata
Come pure la risposta per Gilles ed il Rollingsmo di Stoner ...
NON ha mai avuto Moto Ufficiali sino a quella Favolosa
Nelle Bagarre Epiche CS era Inferiore a VR in Ingresso, con in pi? una Ducati che NON Inseriva ...
A Moto scambiate non ci sono pi? state bagarre, tranne Jerez ma stendiamo un velo
Vs MM non avrebbe vita facile, ma sarebbe MM a stendersi e non per fragilit? mentale ...
Ma proprio perch? ? un Cavronsito duro di testa (che ? anche un pregio per chi vuole vincere)
Comment
-
Per? non si pu? negare che Stoner ha smesso di cadere per anteriore dal 2007, cio? con Bridgestone pi? Ducati. E che 10 gare le ha vinte, nel 2007.
Ci credo che nel corpo a corpo contro Rossi fosse svantaggiato dalla moto, per? lui, dalle prove, sia a Laguna Seca che a Brno, nel 2008, andava otre mezzo secondo pi? veloce di Rossi. Secondo me l'errore di Brno ? stato grave proprio per questo. Doveva pazientare un po' all' inizio, anche perch? se lui era limite, Rossi, per stargli incollato, lo era ancora di pi?
Originally posted by Mr.Molla View Post
Come pure la risposta per Gilles ed il Rollingsmo di Stoner ...
NON ha mai avuto Moto Ufficiali sino a quella Favolosa
Comment
X
Comment