Originally posted by key87
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ASSEN FP2 MotoGP telecronaca online
Collapse
X
-
troppo presto per tirare le somme...Comunque o non sappiamo bene le cose o si come dite voi idee confuse.
Se la yamaha paga dazio sui circuiti con poco grip (da qui l'esigenza di un nuovo telaio) che senso ha volerlo provare ad Assen dove c'? uno dei migliori grip?
Comment
-
Originally posted by vibo1986 View PostMi chiedo come Lorenzo possa essere 13 e il suo compagno di squadra 4
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginally posted by vibo1986 View PostComplimenti a lorenzo
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginally posted by vibo1986 View PostIo vedo Lorenzo in difficolt? e parecche
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vibo dici che Lorenzo ? in difficolta????
Comment
-
-
Originally posted by vibo1986 View PostSi ma cavolo ? 14 gli altri nei primi. 5.
Posso capire 7/8 ma ma dai io proprio nn capisco mi rifiuto davvro
vedi lorenzo non impegnarsi? fottersene di come va?
cio? pi? di impegnarsi al massimo che pu? fare?
i risultati sono ovviamente deludenti, ma se sta moto non la sente sua non vedo grandi responsabilit? del pilota.
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View Postvibo, non volermene ma io non ti capisco.
vedi lorenzo non impegnarsi? fottersene di come va?
cio? pi? di impegnarsi al massimo che pu? fare?
i risultati sono ovviamente deludenti, ma se sta moto non la sente sua non vedo grandi responsabilit? del pilota.
Nn se la sente suaaaaa..... ma la ducati sapeva di avere un pilota con stile differente, ma mi sembra nn abbino migliorato; poi lui quando ci sono ste condizioni miste sembra, guidi sul ghiaccio.
Sembra, appunto gli altri vanno lo stesso...... capisco la paura, ma fanno quello di mestiere.....
Comment
-
Originally posted by vibo1986 View PostNn se la sente suaaaaa..... ma la ducati sapeva di avere un pilota con stile differente, ma mi sembra nn abbino migliorato; poi lui quando ci sono ste condizioni miste sembra, guidi sul ghiaccio.
Sembra, appunto gli altri vanno lo stesso...... capisco la paura, ma fanno quello di mestiere.....
Vibbo....non per girare il coltello nella piaga....Ma di condizioni miste non ce n'erano.... La pista era asciutta (piccolo scroscio di 2min) che non ha bagnato nulla...
Quindi non si tira vanti e basta.
Comment
X
Comment