Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jorge Lorenzo sarebbe felice se vince Dovi il mondiale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by il_muska View Post
    Io sono convinto che il Giorgio sia sincero e visto che attriti passato non ce n'? stati lo penso maggiormente.

Ci? non toglie che lui in se stesso possa essere un po' deluso, ma non ci vedo nulla di strano in ci? che dice.
    Concordo....ma come gi? detto la sincerit? ha un prezzo da pagare.

? un signore....mai visto nessuno dei suoi compagni applaudirlo sotto il podio

Comment

• Font Size
      Originally posted by Amico Fritz View Post
      Per ora ? sincero perche prende paga fisso. Che deve fare?
      Poi lorenzo ha sempre avuto la fissa per rossi, copiava le scenette, pure i capelli cortissimi.
      ? un po il voler copiare il fratello maggiore amato da tutti e tu che non ti caga nessuno ti incazzi.....un po c ? da capirlo.
      Pilota...psicologo...mazza oh :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nigel76 View Post
        ? il sendo del mio primo post...
        Ma si, lo so, la penso come te, era sarcasmo...

Comment

• Font Size
          Concordo....ma come gi? detto la sincerit? ha un prezzo da pagare.

? un signore....mai visto nessuno dei suoi compagni applaudirlo sotto il podio
          Per 25 ml io gli farei anche il ballettino burlesque sotto al podio

Comment

• Font Size
            Hai citato un episodio in cui la brutta figura l'ha fatta Lorenzo...

Originally posted by ZID View Post
            Come mai? Se Rossi e un eccellente gregario. Che eleganza, che considerazione, che classe!!!

Lorenzo attacca Rossi "Ha giocato sporco" - Repubblica.it

Lo spagnolo, compagno di squadra di Valentino alla Yamaha, lo critica duro dopo il duello per il terzo posto nel Gp del Giappone: "Corriamo per lo stesso team, abbiamo rischiato di cadere e sarebbe stato un favore a Ducati e Honda" . (03 ottobre 2010)

Comment

• Font Size
              Io sono convinto che il Giorgio sia sincero e visto che attriti passato non ce n'? stati lo penso maggiormente.

Ci? non toglie che lui in se stesso possa essere un po' deluso, ma non ci vedo nulla di strano in ci? che dice.
              Ma sicuro gli brucier? parecchio... Ma se ducati vince il mondiale o diverse gare, son soldi che vanno al team eh. Soldi che poi possono essere reinvestiti.

A livello personale ovvio sia meglio vinca qualcun altro... A livello oggettivo una vittoria del Dovi porterebbe vantaggi a tutti in ducati

Comment

• Font Size
                Leggendo ZID pure Nigel passa per Intellettuale :gaen:

Comment

• Font Size

concordo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Tu invece riesci a passare per una persona normale, al di la del tuo ritardo mentale :gaen:

Comment

• Font Size
                      ehm Molla e Zid, vediamo di finirla subitissimo ok?

Comment

• Font Size
                        Boh sar? io ma secondo me queste sono solo frasi di circostanza. E' vero che se vincesse il mondiale Ducati avrebbe tutto da guadagnare, ma l'unico ad avere tutto da perdere in questa situazione ? Lorenzo, non scherziamo...

Io al posto di Lorenzo NON vorrei mai che il mio compagno di squadra vinca il mondiale con una moto che non mi piace.

Detto questo spero che il Dovi vinca, non perch? ce l'ho con Lorenzo, ma perch? ? italiano

Comment

• Font Size
                          l'unico modo che ha per non farsi cacciare a fine anno ? fare l'uomo squadra

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LucaDB6 View Post
                            l'unico modo che ha per non farsi cacciare a fine anno ? fare l'uomo squadra
                            tranquillo se hanno tenuto chi gli ha scombussolato una moto che vinceva delle gare...Lorenzo pu? dormire sonni tranquilli

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mr.Molla View Post

Ha parlato il moLLarizzatore

Comment

• Font Size
                                Anche quella di lasciare la tastiera a riposo pu? essere un'occasione persa eh...

Punti di vista

Bravo, non la perdere pi? quell'occasione [emoji106][emoji106]

Comment

X
                                Working...
                                X