Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DOVIZIOSO Non penso al mondiale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mike1964 View Post
    Ma d'altra parte pu? capitare che il campionato, ogni tanto, non lo vinca un campionissimo. Quest'anno Dovizioso qualche possibilit? ce l'ha, e comunque ogni tanto ricordo che un titolo, in carriera, l'ha vinto. Se gli scocca la scintilla ce la potrebbe fare.

Ovvio che non ? facile. Sappiamo tutti che Marquez, Rossi e Vinales sono mastini. Comunque, alla fine della fiera, oggi ? in testa al mondiale, e mi pare giusto se lo goda.

Domani si vedr?.

Rossi ed MM sn mastini.. secondo me il mondiale sar? un discorso tra loro tre con MM favorito per ovvi motivi...
    MV lo vedo un po' cedevole per il momento per essere competitivo in ottica mondiale

Comment

• Font Size
      Originally posted by LucaDB6 View Post
      Rossi ed MM sn mastini.. secondo me il mondiale sar? un discorso tra loro tre con MM favorito per ovvi motivi...
      MV lo vedo un po' cedevole per il momento per essere competitivo in ottica mondiale
      Si, forse parlare gi? di "mastino" per Vinales potrebbe essere esagerato; ma io credo che lo sia, al di l? della caduta di oggi. Diciamo che ? un mastino in progress, va'

Comment

• Font Size
        Originally posted by LucaDB6 View Post
        nono fare lo scaramantico...non sei crediBBile

Se rossi conferma le prestazioni gi? al possimo GP...ebbene si caro Luca, il 2017 potrebbe essere la volta buona...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nigel76 View Post

Se rossi conferma le prestazioni gi? al possimo GP...ebbene si caro Luca, il 2017 potrebbe essere la volta buona...
          Anche dopo Le mans i discorsi erano questi...
          Se la prossima gara arriver? 8? si torna a dire che la Yamaha ha un telaio da rifare?

Comment

• Font Size
            Le gomme stanno condizionando il mondiale secondo me.
            Honda va pi? o meno bene in tutte ma non ? superiore in nessuna pista.
            Yamaha ha tanti alti e bassi.
            E ducati da jerez credo sia la moto migliore.

Cio? sachsering ? sempre stata pista honda..ma magari la ducati sar? la moto migliore.. quest'anno non mi stupirebbe nemmeno se petrucci vincesse delle gare

Comment

• Font Size
              Originally posted by springer View Post
              Poteva, ma ha pensato al campionato. .. mah...
              Anche Marquez ? in lotta per il campionato, per? quando oggi ha fiutato aria di podio mica ci ha pensato su, e se lo ? preso.
              E dei tre pareva quello che ne avesse meno.
              Per non parlare di Rossi, che al campionato ci pensa eccome, per? ha corso come ha corso.
              Vabb? che lottava per la vittoria, e non per il terzo posto, ma fosse stato al posto del Dovi sicuro che ci avrebbe provato.
              Il limite e la differenza di Dovizioso con i top ? tutta qui.
              Gli faccio tanti auguri, ? un bravo ragazzo, ma ...
              Ok... Ma ci dimentichiamo che partiva nono... Ha lottato con quelli dietro... Ha recuperato 3 secondi e passa (mica 1)a quelli davanti... Non credo che le sue gomme siano state stressate come quelle dei primi che sono sempre stati li no... Poi ha piovuto un po' ed ecco che non ha voluto stendersi

Comment

• Font Size
                Originally posted by mike1964 View Post
                Ma d'altra parte pu? capitare che il campionato, ogni tanto, non lo vinca un campionissimo. Quest'anno Dovizioso qualche possibilit? ce l'ha, e comunque ogni tanto ricordo che un titolo, in carriera, l'ha vinto. Se gli scocca la scintilla ce la potrebbe fare.

Ovvio che non ? facile. Sappiamo tutti che Marquez, Rossi e Vinales sono mastini. Comunque, alla fine della fiera, oggi ? in testa al mondiale, e mi pare giusto se lo goda.

Domani si vedr?.

? stato anche vicecampione 250 2 volte mi pare dietro Lorenzo

Comment

• Font Size
                  Quando ho visto Dovizioso andare mezzo secondo pi? veloce di quelli davanti mi ? venuto in mente la sua frase di Barcellona "pi? vai piano e pi? vai forte".
                  Cio? per buona parte della gara era dietro e andava piano, poi mezzo secondo pi? veloce di tutti. Bah

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Durim View Post
                    Quando ho visto Dovizioso andare mezzo secondo pi? veloce di quelli davanti mi ? venuto in mente la sua frase di Barcellona "pi? vai piano e pi? vai forte".
                    Cio? per buona parte della gara era dietro e andava piano, poi mezzo secondo pi? veloce di tutti. Bah
                    Non sar? un campione da copertina, ma il Dovi ? il manager delle gomme in gara.
                    ? un suo punto di forza

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Teleblaster View Post
                      Non sar? un campione da copertina, ma il Dovi ? il manager delle gomme in gara.
                      ? un suo punto di forza
                      Per questo, come ho detto sopra, mi vien da pensare che le abbia gestite per non farle arrivare alla frutta o cadere. Ha fatto un bel rimontone CON L'ASCIUTTO... Che col bagnato pu? dipendere dalla confidenza col mezzo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Nigel76 View Post

Sisi continua a fare il Gufo che ci piace
                        Intanto il 10? Trionfo ad Assen ? arrivato

Originally posted by luciocabrio View Post
                        Ok... Ma ci dimentichiamo che partiva nono... Ha lottato con quelli dietro... Ha recuperato 3 secondi e passa (mica 1)a quelli davanti... Non credo che le sue gomme siano state stressate come quelle dei primi che sono sempre stati li no... Poi ha piovuto un po' ed ecco che non ha voluto stendersi
                        Concordo... senza pioggia poteva arrivare 2?

Poi non capisco, se ? MM a fare il Ragioniere tutti a fargli i complimenti
                        Dovi ci ha tentato vedendo che rischiava troppo per riuscirci si ? accontentato
                        Ma mica ha mollato, gran gara tenuto conto che ? partito esimo

Comment

X
                        Working...
                        X