Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DEP TORO. Descanza en infierno a todos los putos torrero :-/

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Jeanne View Post
    Per me ci sono altri modi di esprimere dissenso e quello usato da Baz ? da ignoranti rancorosi che si trasformano nella bestia che tanto gli piace combattere.
    Si salva per aver chiesto scusa alla famiglia.

tornando "seri", io invece ritengo che le prese di posizione politicamente scorrette siano legittime, spesso sono una boccata d'aria fresca in questo mondo senza senso dove il buonismo ci vuole costringere tutti ad esprimerci come un mix tra soldatini ordinati e catechisti, e se ti permetti di parlare fuori dalle righe la gente si infervora in un modo che manco nel terzo Reich. (non mi riferisco ovviamente a te Jeanne).
    Last edited by Alaska; 21-06-17, 14:39.

Comment

• Font Size
      che c...... mi sembra uno di quelli che dice frasi tipo: se l'? cercata a quelli che muoiono in moto!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alaska View Post
        tornando "seri", io invece ritengo che le prese di posizione politicamente scorrette siano legittime, spesso sono una boccata d'aria fresca in questo mondo senza senso dove il buonismo ci vuole costringere tutti ad esprimerci come un mix tra soldatini ordinati e catechisti, e se ti permetti di parlare fuori dalle righe la gente si infervora in un modo che manco nel terzo Reich. (non mi riferisco ovviamente a te Jeanne).

Fatalit? ha voluto che io un paio di settimane fa mi imbattessi in un programma TV che spiegava come ? strutturata la corrida. Inorridito ma curioso, ho proseguito la mia documentazione su Google.

In sostanza: ? una insensata tortura per gli animali, che sono matematicamente destinati ad essere feriti o uccisi, spesso soffrendo tantissimo. Per quanto mi riguarda, una persona che prova divertimento a fare una cosa del genere merita di lasciare questa terra, quindi ribadisco il mio totale supporto a quanto scrive Baz.

Le prese di posizione politicamente scorrette potrebbero servire se oltre a queste c'? una protesta attiva per far in modo che le cose cambino davvero, altrimenti rimane una "sbottata" isterica e non controllata urlata al mondo intero....

Mica dico che bisogna santificare il torero, eh... non la capisco neanche io questa cosa, come mai siano "star" o "eroi" perch? affrontano una povera bestia che verr? comunque ammazzata.

Comment

• Font Size
          Originally posted by TarTaRo View Post
          ..e io gli do ragione
          Mi fa veramente schifo sta cosa delle corride
          E' uno spettacolo che nel 2017 dovrebbe finire
          Me ne sbatto altamente le palle delle abitudini e tradizioni..
          Devono finirla cosi come ce ne sono altre di cose orribili che devono finire (per esempio verso diverse specie di cetacei)
          Mi rendo conto che non centra con il motomondiale ma ben venga qualcuno che prende una posizione verso queste oscenita'
          ma io farei che se crepa il torero...il toro debba essere risparmiato

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alaska View Post
            ok...per? quando uno scrive di andare con le ruspe nei campi rom...? la stessa cosa ...tutti perbenisti che danno contro ecc ecc...che niente che poi toccano il loro praticello cambiano bandiera...

Ecco...W i tori...e le ruspe
            Last edited by luciocabrio; 21-06-17, 14:49.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gianluca83 View Post
              che c...... mi sembra uno di quelli che dice frasi tipo: se l'? cercata a quelli che muoiono in moto!!!
              te non riesci a capirne una al verso
              ma non e' colpa tua tranquillo..

Comment

• Font Size
                Comunque Baz era pi? divertente quando sbroccava contro Sykes :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gianluca83 View Post
                  uno in moto ha avuto un incidente (morto) col padre del mio amico (in auto) a oltre 170 km\h...limite? 50 (centro abitato)

Se l'? cercata.
                  Peccato che abbia messo fra la merd@ pure il babbo del mio amico

Comment

• Font Size
                    te non riesci a capirne una al verso
                    ma non e' colpa tua tranquillo..
                    sei tu che non riesci a vedere oltre i paraocchi... ma tranquillo fai parte della massa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      uno in moto ha avuto un incidente (morto) col padre del mio amico (in auto) a oltre 170 km\h...limite? 50 (centro abitato)

Se l'? cercata.
                      Peccato che abbia messo fra la merd@ pure il babbo del mio amico
                      e si alla fine si possono vedere entrambe le cose con la stessa ottica... il rischio c'? e si sa ma fare delle uscite come fa baz ? fuori luogo... cmq sono sempre disgrazie

Comment

• Font Size
                        Credi anche alle scie chimiche di la verita'

Comment

• Font Size
                          Credi anche alle scie chimiche di la verita'
                          francamente non so nemmeno cosa siano!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luciocabrio View Post
                            ok...per? quando uno scrive di andare con le ruspe nei campi rom...? la stessa cosa ...tutti perbenisti che danno contro ecc ecc...che niente che poi toccano il loro praticello cambiano bandiera...

Ecco...W i tori...e le ruspe

ma che ruspe. Io nei campi rom ci andrei con un Panzer. Ma mi sa che oltre che OT, ? pure illegale da dire

Comment

• Font Size
                              Porelli sti rom, ma che v'han fatto?
                              Io me ne feci una ai tempi, mi lasci? un bel ricordo.
                              Mi lasci? pure qualche ospite indesiderato.
                              Una bella spolverata di Mom e rimase solo il bel ricordo.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by springer View Post
                                Porelli sti rom, ma che v'han fatto?
                                Io me ne feci una ai tempi, mi lasci? un bel ricordo.
                                Mi lasci? pure qualche ospite indesiderato.
                                Una bella spolverata di Mom e rimase solo il bel ricordo.
                                un cane dei rom mi ha assalito (era una sottospecie di pastore maremmano) e morso una gamba,fortunatamente strappando solo i pantaloni mentre il proprietario non lo richiamava nonostante io urlassi aiuto...avevo 17 anni.

Anni dopo ,sempre la stessa comunit? e lo stesso parcheggio, un ragazzo mi chiede 3 euro per parcheggiare altrimenti pu? darsi che c'avrei ritrovato dei danni.
                                Inutile dire che non ho pagato. Ed inutile dire che fosse successo oggi,a distanza di oltre 10 anni e dopo che "ho visto come funziona il mondo" mi sarei beccato una denuncia

Oltre al fatto che diffondono parassiti e malattie

Torniamo ai nostri tori...

Comment

X
                                Working...
                                X