Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quanto era figo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Gilles grazie mille, bellissimo video.

Grazie davvero.

Ps. Grazie pantera, scusami letto solo ora. Grazie dell'intervento

Comment

• Font Size
      Quando qualcuno se ne va sembra che tutti ne vogliano e debbano parlare solo bene. Si rischia di sembrare retorici dicendo "era bravo, era simpatico, era uno giusto, era ci? che un p? tutti avremmo voluto essere". Ma Nicky Hayden era TUTTE queste cose, e molto altro.

Fin da quando vidi per la prima volta (2005) il suo favoloso stile di guida in slide, ho amato Hayden con tutta l'innocenza e la passione che solo un ragazzino (come ero all'epoca) pu? avere per un suo idolo.

Ho sfrenatamente gioito per lui quando ha vinto il mondiale nel 2006 e l'immagine di Nicky in lacrime sulla splendida RC211V abbracciato dal babbo con la bandiera americana tra le mani mi piacque cos? tanto che la appesi (ritagliata da motosrpint) nella cameretta di casa dei miei e oggi, 11 anni dopo, ? ancora l?.

Quando pi? avanti ho avuto la fortuna di imparare bene l'inglese mi divertivo ad ascoltare il suo slang nelle interviste, un accento talmente forte da sembrare quasi finto a volte. Parlava come un Cowboy.

Nonostante tutto ci?, non avrei mai immaginato che la sua morte mi avrebbe reso cos? triste.

Mi complimento col buon Gilles perch? "Figo" ? proprio il modo migliore di definire Hayden, ma soprattutto di ricordarlo.

Rest in peace, Kentucky Kid.
      Last edited by Alaska; 19-06-17, 19:33.

Comment

• Font Size
        Era tanto figo...bel ricordo, grazie Gilles

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Sto ricordando quando Dani fece il patatrack. Azz com'era inca...

Comment

• Font Size
            Tanks Gilles...

Comment

• Font Size
              Sinceramente faccio ancora fatica a rendermene conto. A volte sembra tutto assurdo ecco...

Comment

• Font Size
                Originally posted by MAX_rr View Post
                Sto ricordando quando Dani fece il patatrack. Azz com'era inca...
                Era cos? inca**ato che non guard? nemmeno Pedrosa, and? via smoccolando in aramaico a testa bassa. Probabilmente sapeva che se si fosse fermato a guardarlo gli avrebbe staccato la testa

Comment

• Font Size
                  minghie... che pugno allo stomaco ancora...

Comment

X
                  Working...
                  X