voi avete qualche info in piu??? speriamo si riprenda
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo assente ad assen?
Collapse
X
-
Non ho letto nulla a riguardo...
Fosse una caxxata per me il nostro gianluca pu? andare affanculo assieme a crhistopher (o come caxxo di scrive) .
Se non ? una caxxata,chiedo almeno di documentare i post che si aprono
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostNon ho letto nulla a riguardo...
Fosse una caxxata per me il nostro gianluca pu? andare affanculo assieme a crhistopher (o come caxxo di scrive) .
Se non ? una caxxata,chiedo almeno di documentare i post che si aprono
praticamente lo stesso posto dove vai tu ogni giorno?
Comment
-
Originally posted by Gianluca83 View Postc era scritto su as e infatti su mtgp non c era jl sullo start e tutti gli altri si...
praticamente lo stesso posto dove vai tu ogni giorno?
Il mio, se leggi bene, ? un periodo ipotetico... "fosse una caxxata ecc ecc).
Se lo hai letto mica ? colpa tua. Sarebbe buona norma descrivere un minimo la situazione anche perch? dal tuo post si evince che gli ? successo qualcosa di brutto.
E siccome ultimamente c'? un proliferare incontrollato di topic dai titoli fuorvianti... Questo poteva essere uno di quelli.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostNo, io ci mando gli altri per non rivederli
Il mio, se leggi bene, ? un periodo ipotetico... "fosse una caxxata ecc ecc).
Se lo hai letto mica ? colpa tua. Sarebbe buona norma descrivere un minimo la situazione anche perch? dal tuo post si evince che gli ? successo qualcosa di brutto.
E siccome ultimamente c'? un proliferare incontrollato di topic dai titoli fuorvianti... Questo poteva essere uno di quelli.
Comment
-
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1324
- 49
- Maschio
- 364
- Phillip Island
- sono il gabbiano ucciso da Iannone
- Send PM