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Ma è sempre meglio partecipare no?
Prima era la gomma Ant. ora con la gomma "giusta" ? il telaio ad essere sbagliato.
Naturalmente Rossi se ne era gi? accorto per? ? stato zitto e ha preferito puntare il dito conto la gomma
C ? qualcosa che non mi torna..........
Prima era la gomma Ant. ora con la gomma "giusta" ? il telaio ad essere sbagliato.
Naturalmente Rossi se ne era gi? accorto per? ? stato zitto e ha preferito puntare il dito conto la gomma
C ? qualcosa che non mi torna..........
in realt? gi? prima che reintroducessero la 70 aveva detto che si sarebbe trovato meglio ma la situazione sarebbe migliorata di poco..poi va beh, c'? da dire che han portato la 70 ma l'han fatta asimmetrica, tanto per incasinare le cose
[B] Valentino ha raccontato di aver notato i problemi gi? dopo i primi test? ?Esatto.............
Veramente nei primi test si ? lamentato del motore e poi nei successivi della gomma anteriore......
E' gi? partita la campagna revisionistica dei media a sostegno del 46nazionale??!?!
Veramente nei primi test si ? lamentato del motore e poi nei successivi della gomma anteriore......
E' gi? partita la campagna revisionistica dei media a sostegno del 46nazionale??!?!
Di motore non ha mai parlato in maniera negativa..
ad esempio questo ? quello che ha detto dopo i test di PI, tratto dalla gazzetta:
C'? un piano per cambiare ritmo prima dell'inizio del campionato?
?La moto non ? male, abbiamo lavorato sull'elettronica, il motore ? piuttosto buono ma ancora c'? da fare. Adesso vediamo come vanno i test in Qatar, poi vediamo di avere le idee pi? chiare per la prima gara?.
Ma se ti fa piacere scrivere sul nulla va pure avanti
Di motore non ha mai parlato in maniera negativa..
ad esempio questo ? quello che ha detto dopo i test di PI, tratto dalla gazzetta:
C'? un piano per cambiare ritmo prima dell'inizio del campionato?
?La moto non ? male, abbiamo lavorato sull'elettronica, il motore ? piuttosto buono ma ancora c'? da fare. Adesso vediamo come vanno i test in Qatar, poi vediamo di avere le idee pi? chiare per la prima gara?.
Ma se ti fa piacere scrivere sul nulla va pure avanti
Mi riferisco solo a quello che hai riportato, nel senso che non ho letto l'articolo (sulla gazzetta poi....). Non si lamenta esplicitamente ma l'unica parte su cui sembra dire che ci sia ancora da lavorare ? proprio il motore.
Non sono andato a controllare gara per gara, ma mi sembra che l'anno scorso in fatto di velocit? massime fosse sempre dietro (anche se di poco) a Ducati e Honda, nonostante l'uscita dalle curve non sia certo inferiore.
Di motore non ha mai parlato in maniera negativa..
ad esempio questo ? quello che ha detto dopo i test di PI, tratto dalla gazzetta:
C'? un piano per cambiare ritmo prima dell'inizio del campionato?
?La moto non ? male, abbiamo lavorato sull'elettronica, il motore ? piuttosto buono ma ancora c'? da fare. Adesso vediamo come vanno i test in Qatar, poi vediamo di avere le idee pi? chiare per la prima gara?.
Ma se ti fa piacere scrivere sul nulla va pure avanti
Avresti fatto miglior figura a tacere....
Prime dichiarazioni dopo il test di Valencia:
MotoGP, Rossi: M1 2017? bene il telaio, male il motore
Valentino a Valencia: "tante cose da provare ma abbiamo poche gomme. Vinales, Lorenzo e Iannone non mi hanno sorpreso"
Scritto daMatteo Aglio- Mar, 15/11/2016 - 18:57
Il secondo tempo di Valentino nella prima giornata di test a Valencia potrebbe fare pensare a una giornata perfetta, ma non ? tutto ora quel che luccica. Rossi aspettava da tempo la nuova M1, il suo debutto ? stato ritardato ma non tutte le promesse sono state mantenute. Come se non bastasse, c?? stata anche una caduta a rallentare i lavori.
Valentino, come descriveresti questa giornata? ?Produttiva, avevo diverse novit? da collaudare. Ho iniziato con la moto di questo anno e ho fatto un buon tempo, poi ho provato il nuovo motore?.
Qual ? il tuo giudizio? ?E? la prima evoluzione del motore 2017, ero molto curioso e sinceramente mi aspettavo di pi?. Penso che la stessa impressione l?abbiano avuta anche gli ingegneri giapponesi: c?? ancora da lavorare, non ? fantastico?.
Hai provato anche il nuovo telaio? ?S?, le prime sensazioni sono state buone ma purtroppo sono caduto mentre lo stavo usando e abbiamo lasciato il lavoro a met?. Il telaio non si ? danneggiato, ma c?era tutta la moto da ricostruire questo ci ha fatto perdere mezza giornata. Riprender? il lavoro domani?.
MotoGP, Rossi: M1 2017? bene il telaio, male il motore
Valentino a Valencia: "tante cose da provare ma abbiamo poche gomme. Vinales, Lorenzo e Iannone non mi hanno sorpreso"
Scritto daMatteo Aglio- Mar, 15/11/2016 - 18:57
Il secondo tempo di Valentino nella prima giornata di test a Valencia potrebbe fare pensare a una giornata perfetta, ma non ? tutto ora quel che luccica. Rossi aspettava da tempo la nuova M1, il suo debutto ? stato ritardato ma non tutte le promesse sono state mantenute. Come se non bastasse, c?? stata anche una caduta a rallentare i lavori.
Valentino, come descriveresti questa giornata? ?Produttiva, avevo diverse novit? da collaudare. Ho iniziato con la moto di questo anno e ho fatto un buon tempo, poi ho provato il nuovo motore?.
Qual ? il tuo giudizio? ?E? la prima evoluzione del motore 2017, ero molto curioso e sinceramente mi aspettavo di pi?. Penso che la stessa impressione l?abbiano avuta anche gli ingegneri giapponesi: c?? ancora da lavorare, non ? fantastico?.
Hai provato anche il nuovo telaio? ?S?, le prime sensazioni sono state buone ma purtroppo sono caduto mentre lo stavo usando e abbiamo lasciato il lavoro a met?. Il telaio non si ? danneggiato, ma c?era tutta la moto da ricostruire questo ci ha fatto perdere mezza giornata. Riprender? il lavoro domani?.
La versione della M1 di valencia era un ibrido ancora....
La versione definitva ? quella testata a Sepang. Le difficolt? le ha avute per tutti i test. Che poi non abbia "pubblicamente" puntato il dito sul "telaio", come detto anche da pi? parti ? perch? magari il compagno ci andava forte?
E prima di spare minkiate voleva capire se era solo lui/setting da adattarsi. (cosa in parte avvenuta dopo Jerez, vista la gara successiva a LeMans...)
Ma Barcellona hanno avuto conferma dei problemi......e ha potuto parlare chiaramente.
ma se vuoi continuare a flammare e scrivere sul nulla...vedi tu.
La versione della M1 di valencia era un ibrido ancora....
La versione definitva ? quella testata a Sepang. Le difficolt? le ha avute per tutti i test. Che poi non abbia "pubblicamente" puntato il dito sul "telaio", come detto anche da pi? parti ? perch? magari il compagno ci andava forte?
E prima di spare minkiate voleva capire se era solo lui/setting da adattarsi. (cosa in parte avvenuta dopo Jerez, vista la gara successiva a LeMans...)
Ma Barcellona hanno avuto conferma dei problemi......e ha potuto parlare chiaramente.
ma se vuoi continuare a flammare e scrivere sul nulla...vedi tu.
ma a le mans, che telaio aveva? le m1 ufficiali che problema avevano li?
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