Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uccio: "Yamaha? Vale l'aveva predetto..."

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma guarda un po... quindi esce dopo 7 gare che il problema ? la moto e non le gomme come scrive il 99% degli scribani del forum??? lol

Comment

• Font Size
      Prima era la gomma Ant. ora con la gomma "giusta" ? il telaio ad essere sbagliato.
      Naturalmente Rossi se ne era gi? accorto per? ? stato zitto e ha preferito puntare il dito conto la gomma
      C ? qualcosa che non mi torna..........

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gildone View Post
        Prima era la gomma Ant. ora con la gomma "giusta" ? il telaio ad essere sbagliato.
        Naturalmente Rossi se ne era gi? accorto per? ? stato zitto e ha preferito puntare il dito conto la gomma
        C ? qualcosa che non mi torna..........
        in realt? gi? prima che reintroducessero la 70 aveva detto che si sarebbe trovato meglio ma la situazione sarebbe migliorata di poco..poi va beh, c'? da dire che han portato la 70 ma l'han fatta asimmetrica, tanto per incasinare le cose

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nigel76 View Post
          si appartinene alla specie cetacea....
          Cetacei ?
          No, c'? Parlai !

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Quanti mondiali ha vinto Uccio ??? ecco quindi nocontaungazzo :gaen:

nove tituli ad honorem ..:gaen:
            quindi sei tu che blateri a vanvera..:gaen:

Comment

• Font Size
              Non c'? la reversibilit? per i tituli?

Comment

• Font Size
                gi? il fatto che Uccio venga intervistato mi causa disagio.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Nigel76 View Post
                  [B]
                  Valentino ha raccontato di aver notato i problemi gi? dopo i primi test?
                  ?Esatto.............
                  Veramente nei primi test si ? lamentato del motore e poi nei successivi della gomma anteriore......
                  E' gi? partita la campagna revisionistica dei media a sostegno del 46nazionale??!?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TommySan View Post
                    Veramente nei primi test si ? lamentato del motore e poi nei successivi della gomma anteriore......
                    E' gi? partita la campagna revisionistica dei media a sostegno del 46nazionale??!?!
                    Di motore non ha mai parlato in maniera negativa..
                    ad esempio questo ? quello che ha detto dopo i test di PI, tratto dalla gazzetta:

C'? un piano per cambiare ritmo prima dell'inizio del campionato?
                    ?La moto non ? male, abbiamo lavorato sull'elettronica, il motore ? piuttosto buono ma ancora c'? da fare. Adesso vediamo come vanno i test in Qatar, poi vediamo di avere le idee pi? chiare per la prima gara?.

Ma se ti fa piacere scrivere sul nulla va pure avanti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LucaDB6 View Post
                      ad esempio questo ? quello che ha detto dopo i test di PI, tratto dalla gazzetta:

?La moto non ? male, abbiamo lavorato sull'elettronica, il motore ? piuttosto buono ma ancora c'? da fare. Adesso vediamo come vanno i test in Qatar, poi vediamo di avere le idee pi? chiare per la prima gara?.

Mi riferisco solo a quello che hai riportato, nel senso che non ho letto l'articolo (sulla gazzetta poi....). Non si lamenta esplicitamente ma l'unica parte su cui sembra dire che ci sia ancora da lavorare ? proprio il motore.
                      Non sono andato a controllare gara per gara, ma mi sembra che l'anno scorso in fatto di velocit? massime fosse sempre dietro (anche se di poco) a Ducati e Honda, nonostante l'uscita dalle curve non sia certo inferiore.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LucaDB6 View Post

Avresti fatto miglior figura a tacere....

Prime dichiarazioni dopo il test di Valencia:

MotoGP, Rossi: M1 2017? bene il telaio, male il motore
                        Valentino a Valencia: "tante cose da provare ma abbiamo poche gomme. Vinales, Lorenzo e Iannone non mi hanno sorpreso"

Scritto daMatteo Aglio- Mar, 15/11/2016 - 18:57

Il secondo tempo di Valentino nella prima giornata di test a Valencia potrebbe fare pensare a una giornata perfetta, ma non ? tutto ora quel che luccica. Rossi aspettava da tempo la nuova M1, il suo debutto ? stato ritardato ma non tutte le promesse sono state mantenute. Come se non bastasse, c?? stata anche una caduta a rallentare i lavori.

Valentino, come descriveresti questa giornata?
                        ?Produttiva, avevo diverse novit? da collaudare. Ho iniziato con la moto di questo anno e ho fatto un buon tempo, poi ho provato il nuovo motore?.

Qual ? il tuo giudizio?
                        ?E? la prima evoluzione del motore 2017, ero molto curioso e sinceramente mi aspettavo di pi?. Penso che la stessa impressione l?abbiano avuta anche gli ingegneri giapponesi: c?? ancora da lavorare, non ? fantastico?.

Hai provato anche il nuovo telaio?
                        ?S?, le prime sensazioni sono state buone ma purtroppo sono caduto mentre lo stavo usando e abbiamo lasciato il lavoro a met?. Il telaio non si ? danneggiato, ma c?era tutta la moto da ricostruire questo ci ha fatto perdere mezza giornata. Riprender? il lavoro domani?.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TommySan View Post
                          Avresti fatto miglior figura a tacere....

Prime dichiarazioni dopo il test di Valencia:

MotoGP, Rossi: M1 2017? bene il telaio, male il motore
                          Valentino a Valencia: "tante cose da provare ma abbiamo poche gomme. Vinales, Lorenzo e Iannone non mi hanno sorpreso"

Scritto daMatteo Aglio- Mar, 15/11/2016 - 18:57

Il secondo tempo di Valentino nella prima giornata di test a Valencia potrebbe fare pensare a una giornata perfetta, ma non ? tutto ora quel che luccica. Rossi aspettava da tempo la nuova M1, il suo debutto ? stato ritardato ma non tutte le promesse sono state mantenute. Come se non bastasse, c?? stata anche una caduta a rallentare i lavori.

Valentino, come descriveresti questa giornata?
                          ?Produttiva, avevo diverse novit? da collaudare. Ho iniziato con la moto di questo anno e ho fatto un buon tempo, poi ho provato il nuovo motore?.

Qual ? il tuo giudizio?
                          ?E? la prima evoluzione del motore 2017, ero molto curioso e sinceramente mi aspettavo di pi?. Penso che la stessa impressione l?abbiano avuta anche gli ingegneri giapponesi: c?? ancora da lavorare, non ? fantastico?.

Hai provato anche il nuovo telaio?
                          ?S?, le prime sensazioni sono state buone ma purtroppo sono caduto mentre lo stavo usando e abbiamo lasciato il lavoro a met?. Il telaio non si ? danneggiato, ma c?era tutta la moto da ricostruire questo ci ha fatto perdere mezza giornata. Riprender? il lavoro domani?.

La versione della M1 di valencia era un ibrido ancora....

La versione definitva ? quella testata a Sepang. Le difficolt? le ha avute per tutti i test. Che poi non abbia "pubblicamente" puntato il dito sul "telaio", come detto anche da pi? parti ? perch? magari il compagno ci andava forte?
                          E prima di spare minkiate voleva capire se era solo lui/setting da adattarsi. (cosa in parte avvenuta dopo Jerez, vista la gara successiva a LeMans...)

Ma Barcellona hanno avuto conferma dei problemi......e ha potuto parlare chiaramente.

ma se vuoi continuare a flammare e scrivere sul nulla...vedi tu.

Comment

• Font Size
                            ma vale aveva predetto anche i suoi zero tituli ??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Funik View Post
                              La versione della M1 di valencia era un ibrido ancora....

La versione definitva ? quella testata a Sepang. Le difficolt? le ha avute per tutti i test. Che poi non abbia "pubblicamente" puntato il dito sul "telaio", come detto anche da pi? parti ? perch? magari il compagno ci andava forte?
                              E prima di spare minkiate voleva capire se era solo lui/setting da adattarsi. (cosa in parte avvenuta dopo Jerez, vista la gara successiva a LeMans...)

Ma Barcellona hanno avuto conferma dei problemi......e ha potuto parlare chiaramente.

ma se vuoi continuare a flammare e scrivere sul nulla...vedi tu.
                              ma a le mans, che telaio aveva? le m1 ufficiali che problema avevano li?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gianluca83 View Post
                                ma vale aveva predetto anche i suoi zero tituli ??
                                aveva predetto la tua fessaggine.
                                ma quella l'avrebbe predetta pure mia nipote

Comment

X
                                Working...