Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez: "Non considero Dovizioso un rivale per il Mondiale"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by il_muska View Post
    Vediamo di evitare questi commenti provocatori e OT, grazie
    ? quello che penso e non ? un commento OT, se poi lo ritieni provocatorio rispetto a quelli scritti prima e dopo nei confronti di marquez hai una idea strana di cosa significhi essere equi.

Ci? premesso, fare paragoni tra gli avversari non ? indice di rispetto; per uno sportivo tutti gli avversari dovrebbero essere sullo stesso piano, se poi non la pensa cos? potrebbe anche avere ragione, ma sarebbe opportuno che lo tenesse per s?.
    Come ho scritto Gi? un altro ha commesso lo stesso errore, ma all'epoca non c'era il codice etico che ? stato aggiunto quest'anno (un capitolo in pi? solo per questo) e al 4.2 parla proprio di rispetto per gli altri, sportivit? ed equit?.

Comment

• Font Size
      Originally posted by GuidoPiano View Post
      ? quello che penso e non ? un commento OT, se poi lo ritieni provocatorio rispetto a quelli scritti prima e dopo nei confronti di marquez hai una idea strana di cosa significhi essere equi.

Ci? premesso, fare paragoni tra gli avversari non ? indice di rispetto; per uno sportivo tutti gli avversari dovrebbero essere sullo stesso piano, se poi non la pensa cos? potrebbe anche avere ragione, ma sarebbe opportuno che lo tenesse per s?.
      Come ho scritto Gi? un altro ha commesso lo stesso errore, ma all'epoca non c'era il codice etico che ? stato aggiunto quest'anno (un capitolo in pi? solo per questo) e al 4.2 parla proprio di rispetto per gli altri, sportivit? ed equit?.

E pensare che tutto ? iniziato da un seggiolone troppo alto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alaska View Post
        Esclusiva de che?

Red Bull sponsorizzava gi? anche: Pedrosa, Miller, Smith, Espargaro, e fino allo scorso anno pure Vinales.

Vedo che come al solito il vostro dare addosso a Marquez ? razionale
        Peccato che probabilmente il pi? forte sia passato alla Monster e Lorenzo ? blindato,la redbull ci terra' a figurare ancora vincente....stare addosso a Marquez? Per la cronaca lo portavo ma la mia idea delle gomme di merd.a a chi ? meno spagnolo di altri specialmente(guarda caso!)nei gp ispanici non me la cavo,poi ognuno veda quello che vuole... comunque alla faccia che era Lorenzo a sparare cagate con la stampa!

Inviato dal mio IdeaTab S6000-H utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          io non credo che MM parli senza aver prima pesato quello che voleva dire, ? furbo quel ragazzino...Il Dovi ? cambiato ? vero ma anche perche ha avuto la possibilit? di vivere sulle difficolt? dei piloti pi? quotati per il mondiale. Un Vigno cosi poco performante avrebbe messo in ombra il Dovi in altre gare, diciamo che queste due gare sono state bellissime ma .. fatico ancora nel vedere una costanza futura per quanto riguarda risultati di cosi alto livello; quello che si ? veramente svegliato per me ? Pedro..lui si ha tanto pepe al culo
          Last edited by AndreGixxer; 16-06-17, 14:34.

Comment

• Font Size
            N? MM t piac ? pres?pj? O preferisci ? Iannon?
            ...non lo teme ma lopalpa e di brutto

Comment

• Font Size
              beh , normale , l'avevo anticipato.

Tra l'altro l'ha detto al giornale spagnolo, al giornale italiano invece avrebbe avvalorato Dovizioso.

Come Vinales che all'intervista in inglese e spagnolo dice che ? quasi stato lui ad accontentarsi e a non forzare mentre a quella italiana elogia Dovizioso(Mugello) e Marquez che parla di motorone Ducati in inglese-spagnolo ed elogia Dovi in italiano(Barcellona)

Detto questo, non gli do torto per? non deve essere troppo sicuro.
              Last edited by Valentiniano; 16-06-17, 19:35.

Comment

• Font Size
                Potrebbe essere vero che Dovizioso non sara' un contendente al mondiale, ma questo lo posso dire io
                Detto da Marquez, la interpreto come una mancanza di rispetto.
                E' una sua opinione che poteva benissimo tenerla per se.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Vabb? che devo capire pure la teNNica, ma provarla no eh!

Per ora non ve lo dico perch? pensereste sia PAZZESCO, e gi? mi considerate Fantascientifico
                  A? Molla, fa poco il misterioso e svela il segreto, che siamo tutti ansiosi di migliorare le prestazioni. .
                  Forza, dai, svuota il sacco.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Max Damage View Post
                    Peccato che probabilmente il pi? forte sia passato alla Monster e Lorenzo ? blindato,la redbull ci terra' a figurare ancora vincente....stare addosso a Marquez? Per la cronaca lo portavo ma la mia idea delle gomme di merd.a a chi ? meno spagnolo di altri specialmente(guarda caso!)nei gp ispanici non me la cavo,poi ognuno veda quello che vuole... comunque alla faccia che era Lorenzo a sparare cagate con la stampa!

Non ho onestamente capito nulla di quello che hai scritto nella parte sottolineata.

Me lo ri-spieghi, per favore?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by springer View Post
                      A? Molla, fa poco il misterioso e svela il segreto, che siamo tutti ansiosi di migliorare le prestazioni. .
                      Forza, dai, svuota il sacco.
                      Ess? Migliora le Prestazioni anche nel nostro Sport Preferito

Hai presente ASIMO? Ecco non ho voglia di venir deriso dalla schiera di "amiconi" anti-molla ...
                      Pensa che ASIMO era Realt?, invece questa "per ora" ? ancora Fantascienza ...
                      E manco ho le competenze per spiegarla, ci provi e funziona, so solo questo

Cmq mandami il tuo cell. in PM, che almeno quando vengo in zona ce la spassiamo

Originally posted by Alaska View Post
                      Non ho onestamente capito nulla di quello che hai scritto nella parte sottolineata.

Me lo ri-spieghi, per favore?
                      Ecco! Chiederei a tutti quelli che mi scrivono: "NON ho capito nulla"
                      di fare esattamente come Alaska

Ho tanta paura che quando spiego la Tecnica, dando per scontate certe cose, ai vostri occhi possa apparire che io salti di palo in frasca ... esattamente come nelle frasi sconclusionate di MaxDamage

Comment

• Font Size

Ho tanta paura che quando spiego la Tecnica, dando per scontate certe cose, ai vostri occhi possa apparire che io salti di palo in frasca ... esattamente come nelle frasi sconclusionate di MaxDamage

Ma tu fai prima a scrivere un post e poi sotto ne fai un altro come spiegazione, senza che te lo chiedano!!! 😁

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                          Vorrai mica insinuare che i giornalai sparano kazzate inventate neh :gaen:
                          boh, forse voleva insinuare che ? Marquez a sparare kazzate a getto continuo

Comment

• Font Size
                            a titolo puramente informativo (metti che Marquez passa di qua, chi lo sa) allego le quote snai

Vi?ales 1,95
                            Marquez 3,75
                            Dovizioso 5,00
                            Rossi 6,00
                            Pedrosa 10,00
                            Lorenzo 50,00
                            Zarco 50,00

Comment

• Font Size
                              Ess? Migliora le Prestazioni anche nel nostro Sport Preferito

Hai presente ASIMO? Ecco non ho voglia di venir deriso dalla schiera di "amiconi" anti-molla ...
                              Pensa che ASIMO era Realt?, invece questa "per ora" ? ancora Fantascienza ...
                              E manco ho le competenze per spiegarla, ci provi e funziona, so solo questo

Cmq mandami il tuo cell. in PM, che almeno quando vengo in zona ce la spassiamo

Ho tanta paura che quando spiego la Tecnica, dando per scontate certe cose, ai vostri occhi possa apparire che io salti di palo in frasca ... esattamente come nelle frasi sconclusionate di MaxDamage [emoji38]
                              Meglio cos? caro teNNico,se non la si capisce non si viene bannati per questo tieni botta...ma quando parlo di due spagnoli,coetanei talentuosi ma uno pi? "spagnolo" dell'altro e mafiosello,gomme di legno solo nei GP spagnoli.... bisogna essere tardi a non capire a chi mi riferisco

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Max Damage View Post
                                Meglio cos? caro teNNico,se non la si capisce non si viene bannati per questo tieni botta...ma quando parlo di due spagnoli,coetanei talentuosi ma uno pi? "spagnolo" dell'altro e mafiosello,gomme di legno solo nei GP spagnoli.... bisogna essere tardi a non capire a chi mi riferisco

Ma quindi Marquez ha ereditato anche la Michelin?
                                Anche l'anno scorso, a Barcellona c'era uno spagnolo escluso dal testamento?

Comment

X
                                Working...
                                X