Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez: "Con la gomma simmetrica ho ritrovato il sorriso"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
    Ahahahah bella Springer! Ci sto pensando all'Harley...ce l'ha un mio amico ed ? una bomba! ? che io peso 58 kg (quando non cago per tre giorni) quindi gestire sti bestioni da 300kg a secco mi mette in notevole difficolt? infatti pure con la mucca a pieno carico sono in difficolt?...l'altra sera un mi.nkione mi ha tamponato e per tirarla su ho dovuto chiedere aiuto proprio al suddetto mi.nkione...alla fine ci ha aiutato pure sua moglie
    Vedi mo'.
    Ti sei fatto lasciare il cell per l'assicurazione? Cos? c'hai la scusa per chiamare e magari ci scappa qualchecosa, fosse mai che lui ha tamponato te e te ti tamponi lei.
    Sempre che ne valga la pena, eh....
    Tornando ( relativamente) IT, Michelin non sta facendo bene di sicuro, eppure nel panorama pneumatici ordinari, e specie nel commerciale, IMHO, sono al top. Grandi gomme.
    Certo che le corse ( e le moto) sono poi 'naltra cosa.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nigel76 View Post
      luned? giro al mugello con un kr del 2014...hai ragione sono antico
      Per fare 2.05 va bene pure del 2010 :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post

2:05 lo faccio col T-Max

Comment

• Font Size
          Originally posted by springer View Post
          Vedi mo'.
          Ti sei fatto lasciare il cell per l'assicurazione? Cos? c'hai la scusa per chiamare e magari ci scappa qualchecosa, fosse mai che lui ha tamponato te e te ti tamponi lei.
          Sempre che ne valga la pena, eh....
          Tornando ( relativamente) IT, Michelin non sta facendo bene di sicuro, eppure nel panorama pneumatici ordinari, e specie nel commerciale, IMHO, sono al top. Grandi gomme.
          Certo che le corse ( e le moto) sono poi 'naltra cosa.
          Ma va, era un cesso sesquipedale e comunque i danni se l? ? fatti lui...le tedesche sono proprio moto dure ma il cell e il bigliettino da visita ha voluto lasciarmeli lo stesso, vista la moglie spero non abbia intenzione di tamponarmi ancora...io come uomo sono decisamente meglio :gaen: fine OT

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bilbo80 View Post
            quindi inizierete a dire che la Michelin favorisce Marquez e c'? un complotto contro Rossi??
            Inkia che tedio che siete !

Stai sereno che tanto Rossi di mondiali non ne vincer? mai pi? quindi resta solo da sperare che MM ne riesca a portare a casa almeno 10

Comment

• Font Size
              quindi inizierete a dire che la Michelin favorisce Marquez e c'? un complotto contro Rossi??
              la seconda parte la aggiungi tu e non c'entra niente, invece per quanto riguarda la prima non iniziamo certo da ora, ? circa da sempre che lui quando chiede una cosa poi la ottiene

ovviamente non ? Marquez in s?, dovrebbe essere il combinato Honda + Dorna (spagnola)

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Credo poi, da un piccolo ragionamento logico senza essere esperto di costruzione gomme ...
                Che Costruire una Gomma Asimmetrica renda pi? semplice ottenere gomme FALLATE
                chiaro, un processo pi? difficile comporta pi? errori, e questo vale soprattutto per chi, come Michelin, gi? fa errori nei processi pi? semplici

Comment

• Font Size
                  GomBloDDi ???

Io la vedo cos? ...
                  Se Michelin fa Gomme Giuste, Honda lo mette nel bogigi a tutti ...

Se continua a fare Minkyate per andare incontro alle esigenze di questo o quello o viedimezzo ...
                  Continuer? il marasma di prestazioni Altalenanti in modo puramente CASUALE !!!

Troppi vogliono Gomme Sbagliate per far funzionare le loro Moto Sbagliate ...
                  Il caso Vinales ne ? la prova: La Yamaha 17 era Giusta per Gomme Sbagliate ...
                  Ma era una Moto Sbagliata cos? quando anche la Gomma non ? ideale, va tutto a mignotte

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post

un 600 spero

Comment

• Font Size
                      Oggi, 21/06/2017 1 settimana soltanto

Last edited by ZID; 21-06-17, 11:09.

Comment

X
                      Working...
                      X