A quanto pare il nuovo telaio provato nei test post gara di Montmel? ? molto piaciuto a Rossi. (al riguardo sapete se Vinales ha preferito quello utilizzato da inizio anno?)
Pensate che d'ora in poi Rossi possa giocarsela alla pari con il suo team mate?
Personalmente ho l'impressione che i rapporti di forza in Yamaha potrebbero cambiare... e credo che per Vinales d'ora in poi sar? ancora pi? difficile star davanti al vecchio.
VR secondo me non ? ancora fuori dai giochi mondiali.
P.S. Chiedo che si possa trattare l'argomento senza la solita trafila di provocazioni trite e ritrite che hanno rotto letteralmente le palle (come le stanno rompendo quelle inerenti a Lorenzo). Quindi interventi seri o sfott? originali cortesemente
Pensate che d'ora in poi Rossi possa giocarsela alla pari con il suo team mate?
Personalmente ho l'impressione che i rapporti di forza in Yamaha potrebbero cambiare... e credo che per Vinales d'ora in poi sar? ancora pi? difficile star davanti al vecchio.
VR secondo me non ? ancora fuori dai giochi mondiali.
P.S. Chiedo che si possa trattare l'argomento senza la solita trafila di provocazioni trite e ritrite che hanno rotto letteralmente le palle (come le stanno rompendo quelle inerenti a Lorenzo). Quindi interventi seri o sfott? originali cortesemente
Comment