Originally posted by RedBlood
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Confronti e statistiche 2016/17
Collapse
X
-
Originally posted by the king of rhye View PostAnche Honda ha annaspato su alcuni circuiti,
Originally posted by the king of rhye View Poste quindi?
Comment
-
Originally posted by Valentiniano View Postnon c'? da capire nulla, se non si rompeva il motore Rossi era davanti anche quando lorenzo " poteva lottare per il mondiale" secondo le teorie tue , io il consiglio te l'ho dato perch? ok non vedere di buon occhio un pilota ma scrivere castronerie sul livello di un VR non ti fa passare per uno che pu? saperne, poi ci sono i troll che scrivono solo per provocare , non so se tu sei tra quelli, spero di no.
Si, se Rossi avesse vinto tutte le gare e tutti gli altri fossero sempre caduti avrebbe 56 mondiali.
Bravo.
Comment
-
Originally posted by the king of rhye View PostNon sono i privati che si sono avvicinati nelle prestazioni agli ufficiali, ma gli ufficiali che sono peggiorati nel rendimento medio, causa imprevedibilt? di gomme.
Bautista e Barber? continuano ad arrivare merdesimi, il problema ? che a volte basta per mettersi dietro qualche ufficiale.
Un mondiale ad altissimo livello per me ? stato quello del 2015, dove i top driver se la sono giocata a suon di vittorie e piazzamenti sul podio.
In quello di oggi, MM con soli 3 podi (di cui 1 sola vittoria) in 7 gare e ben due zeri ? ancora perfettamente in corsa per il mondiale, addirittura ? terzo.
Lo stesso Zarco, con un 6 posto di media a gara, non ? lontano dalla vetta.
Equilibrio sicuramente, ma vedere che ce la si gioca a chi va "meno piano", per me vuol dire livellamento verso il basso.
Le prestazioni sono livellate, gi? il fatto che ducati sia cos? vicino cambia di un bel po' gli equilibri.
Per il resto come ho gi? detto, prestazioni in linea con quelle dell'anno scorso.
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Poste lo sostengo ancora.
Questa ? una statistica...? come osservare gli intertempi, mentre il campionato ? il tempo totale sul giro...chiaro ora il senso?
Il paragone Rossi Ducati , Lorenzo Ducati dopo tot gare fa statistica, ma vista la netta differenza, dicevate che era ancora presto e di aspettare...
Vabb? tanto non me frega un fava fatti le tue segatistiche che vuoi
Comment
-
Originally posted by flaga View PostAncora? il tuo giochetto non regge.... Non ? ' necessario che tu faccia il fenomeno..Il tonno sei tu
Il paragone Rossi Ducati , Lorenzo Ducati dopo tot gare fa statistica, ma vista la netta differenza, dicevate che era ancora presto e di aspettare...
Vabb? tanto non me frega un fava fatti le tue segatistiche che vuoi
ok ? evidente che non hai nemmeno letto il post iniziale
Comment
-
In effetti il periodo per effettuare la statistica la decidi quando ti fa comodo, per brevi periodi e da tale giorno a tale giorno, eventualmente potresti anche escludere quelle negative, vedrai che otterrai un risultato eccezionale, quello a te piu' congeniale....
Vabb? mo basta mi so rotto l.....Last edited by flaga; 14-06-17, 15:14.
Comment
-
Originally posted by flaga View PostIn effetti il periodo per effettuare la statistica la decidi quando ti fa comodo, per brevi periodi e da tale giorno a tale giorno, eventualmente potresti anche escludere quelle negative, vedrai che otterrai un risultato eccezionale, quello a te piu' congeniale....
Vabb? mo basta mi so rotto l.....
Prenditela con moto.it
MotoGP, il GP di Catalunya 2017. Lo sapevate che...? - MotoGP - Moto.itLast edited by Nigel76; 14-06-17, 18:48.
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Postnon me sono mica inventata io eh
Prenditela con moto.it
MotoGP, il GP di Catalunya 2017. Lo sapevate che...? - MotoGP - Moto.it
Comment
-
Originally posted by mauri954 View PostVolevo postare la classifica piloti , ma visto che pure quella ? vecchia di tre giorni e soggetta a cambiamenti , potrebbe essere interpretata come un inutile provocazione
a meno che non abbiano assegnato punti durante i test
Sai che mazzata vista la classifica
Comment
-
X
Comment