Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto GP - circuito di Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Moto GP - circuito di Misano

Ciao ragazzi,
    a settembre andr? al circuito di Misano per la MotoGP, ma ho bisogno di alcune informazioni da chi c'? gi? stato.
    L'ingresso ? alle 5 di mattina e vado solo per la gara di Domenica nel prato.

1) Mi conviene prato 1 (general admission 1) o prato 2 (general admission 2)?
    da quello che ho capito conviene nel prato 2, perch? dicono che si vedono meglio le moto e la gara,ci sta il maxi schermo e anche perch? da mezzogiorno in poi arriva il sole in faccia nel prato 1.

2) dove faccio il pernottamento di sabato? Esistono posti per stare in tenda vicino alla pista? su groupon ho trovato un albergo per due persone a 50 euro con cena compresa per il sabato sera, ma a riccione( 20 minuti dalla pista con l'auto); mi conviene? ovviamente tra tenda e albergo con cena preferisco quest'ultimo

3) Ci sono parcheggi gratuiti per l'auto o parcheggi che mi consigliate?

4) a che ora mi conviene andare nel prato a prendere posto per evitare di non trovare buchi?

Per adesso non mi vengono altre domande, spero riusciate a rispondermi e se avete altri consigli sempre per vostra esperienza ditemi pure

• Font Size
    Per l'albergo ci sono due ottime alternative ma ti conviene sbrigarti per vedere se c'? ancora posto... albergo ca' bianca ... a 200 m dal circuito oppure locanda San Biagio nella via del circuito... io andrei in prato 2 per vedere meglio la staccata della quercia e la percorrenza... si possono vedere un bel po di sorpassi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Per il campeggio quello che ti consiglio ? il camping Misano... tranquillo ? in riva al mare

Comment

• Font Size
        Se vuoi cenare il sabato sera ti consiglio l'hockey di Misano

Ristorante Hochey di Torsani Paolo

Ottimo cibo e tre splendide moto tra le quali la replica del sic che viene accesa tutte le sere quando c'? il proprietario... il mitico Paolino... in ricordo del Sic... frequentato dalla maggior parte dei piloti ed ex

Comment

• Font Size
          Originally posted by Revolver75 View Post
          Per l'albergo ci sono due ottime alternative ma ti conviene sbrigarti per vedere se c'? ancora posto... albergo ca' bianca ... a 200 m dal circuito oppure locanda San Biagio nella via del circuito... io andrei in prato 2 per vedere meglio la staccata della quercia e la percorrenza... si possono vedere un bel po di sorpassi

Ma nel caso in cui andassi in un albergo a rimini, e poi la domenica mattina partissi in auto per le 6 di mattina, troverei troppo traffico? Ci sono parcheggi vicino al circuito?

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by peppemrc View Post
            Ma nel caso in cui andassi in un albergo a rimini, e poi la domenica mattina partissi in auto per le 6 di mattina, troverei troppo traffico? Ci sono parcheggi vicino al circuito?

Secondo me sarebbe scomodo... Misano o cattolica sarebbero la scelta migliore per la gp e se non sbaglio ci dovrebbe essere una navetta per arrivare direttamente in circuito

Comment

• Font Size
              Io ci son stato in scooter e son impazzito, col parcheggio ufficiale dentro il circuito

In auto nemmeno se mi pagano

Oppure prendi 2 giorni di ferie dopo la domenica x rientrare:gaen:
              Last edited by arabykola; 13-06-17, 20:58.

Comment

• Font Size
                io ti sconsiglio il prato... se piove sei fregato!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Io ci son stato in scooter e son impazzito, col parcheggio ufficiale dentro il circuito

In auto nemmeno se mi pagano

Oppure prendi 2 giorni di ferie dopo la domenica x rientrare:gaen:
                  Originally posted by Gianluca83 View Post
                  io ti sconsiglio il prato... se piove sei fregato!!!
                  Ormai i biglietti li ho..sono per il prato. Per questo ho scritto in quesyo forum e ho chiesto le maggiori informazioni possibili, appunto per cercare di organizzarmi la giornata al meglio possibile con dei consigli da chi ha gi? visto la gara a misano

Comment

• Font Size
                    Se hai uno scooter/ moto usa quello

Consiglio caldamente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Se hai uno scooter/ moto usa quello

Consiglio caldamente
                      No purtroppo niente. Spero non ? veramente cos? brutto con l'auto dato che sar? il giorno che pi? attendo con ansia, dato che ? la prima volta che vado a vedere la motogp dal vivo. Devo cercare qualcuno che come me ? partito in macchina per farmi spiegare per bene cosa fare dal sabato sera alla domenica mattina

Comment

• Font Size
                        No purtroppo niente. Spero non ? veramente cos? brutto con l'auto dato che sar? il giorno che pi? attendo con ansia, dato che ? la prima volta che vado a vedere la motogp dal vivo. Devo cercare qualcuno che come me ? partito in macchina per farmi spiegare per bene cosa fare dal sabato sera alla domenica mattina

vai in prato 1, io sono stato in prato 2 e.... nemmeno li vedi arrivare che son gi? andati!

per il trasporto hotel-circuito, ovunque tu sia (misano-riccione-cattolica-rimini), portati una bicicletta e la macchina lasciala in hotel. io fec? fatica con la tuono, figurati in auto

Comment

• Font Size

in auto o esci alle 5...no scherzo,arrivare arrivi ma la fila ? imponente oppure arrivi x il podio
                          penso che a seconda dell albergo, potresti fare prima anche a piedi

Comment

• Font Size
                            ma non sei passato dalla sezione presentazioni???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Revolver75 View Post
                              ma non sei passato dalla sezione presentazioni???
                              Emmm no... ora ci passo

Comment

X
                              Working...
                              X