un signore PETRUX
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Petrucci in partenza colpisce Marquez
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12907
- 56
- Maschio
- 1,331
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Originally posted by Jeanne View PostAsimo non si fa sorprendere.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by piùpeloxtutti; 13-06-17, 14:05.
Comment
-
Originally posted by z@inetto View Postcapita spesso che in partenza una moto con l'anteriore a pochi cm da terra tenda ad andare da un lato, ovviamente il pilota non chiude il gas perch? ti tamponerebbero e guarda solo avanti come ? giusto che sia.. questa volta per? c'era un pilota in quella traiettoria e quindi l'ha centrato... cose normali insomma
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostQuindi nessuna lamentela o incazzatura con Petrucci.
Il bimbominkia vergognoso e antisportivo.
Emb?.
:gaen:
Comunque sono contenti si sia tornati a discutere della gara e non a farsi le pugnette con le gommeLast edited by luciocabrio; 13-06-17, 14:41.
Comment
-
Originally posted by Jeanne View PostAsimo non si fa sorprendere.
Comment
-
Se riguardate la partenza Lorenzo che era davanti a lui ha impennato parecchio e Petrucci per evitarlo si ? buttato a sinistra, evidentemente non aveva visto Marquez e l'ha cozzato.
Per fortuna non ? successo niente.
Comment
-
Originally posted by MotoJN View PostSe riguardate la partenza Lorenzo che era davanti a lui ha impennato parecchio e Petrucci per evitarlo si ? buttato a sinistra, evidentemente non aveva visto Marquez e l'ha cozzato.
Per fortuna non ? successo niente.
Comment
-
x me manobra scorrettissima e pericolosissima,stiamo parlando di piloti da mondiale,che sanno almeno in teoria spostare il peso da una parte o dall'altra o avere un equilibrio con la moto in impennata x farla andare drittta,secondo me andava sanzionato
Comment
-
Originally posted by mika89 View Postx me manobra scorrettissima e pericolosissima,stiamo parlando di piloti da mondiale,che sanno almeno in teoria spostare il peso da una parte o dall'altra o avere un equilibrio con la moto in impennata x farla andare drittta,secondo me andava sanzionato
Non sono d'accordo... la considero anche io pericolosa... ma direzionare una moto in impennata con quella accelerazione non penso che sia una cosa tanto semplice... ? andato tutto bene ma si ? rischiato... secondo me non era da sanzionare... il richiamo ? pi? che sufficiente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment