Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Petrucci in partenza colpisce Marquez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gianluca83 View Post
    il passato remoto della vita ? equivalente al passato prossimo della motogp... sono quasi 10 anni che vincer? il prossimo... relax su
    QUESTO ? OT , non io che dico che o sanzionavi Marquez 2-3 anni fa(non nel 1829) o non puoi ora sanzionare Petrucci, le regole son le stesse, da l? l'ammonizione.

Comment

• Font Size
      Secondo me per? mettete insieme due cose che sono distinte. E cio? se Petrux poteva far qualcosa per evitare il problema una volta che gli si ? presentato (e secondo me no, perch? la moto in piena accelerazione in penna non la ridirezioni se non chiudendo il gas , cosa a mio avviso poco saggia, tenendo conto che un metro dietro ne arrivavano 20 altri a piene palle) , con il fatto che sia stato o meno sanzionato, e quella ? una questione della direzione gara.
      Alla fine MM non se ne ? lamentato, lui si ? scusato, ed ? stato richiamato. Quindi si spera che in futuro imposti la moto dritta sulla linea di partenza, cosa a cui credo penser? , visto che la situazione non ha divertito nemmeno lui.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gianluca83 View Post
        secondo me sei tu che vai col ciao perche probabilmente nemmeno leggi...
        petrucci era gia schierato rivolto verso sinistra... logico che se si alza la moto va dal quel lato...e cmq si era da sanzionare perche si era posizionato per tagliare verso la linea favorevole
        Io qualche partenza dalle caselle disegnate sull'asfalto le ho fatte...non molte non di bellissime ma ne ho fatte...e ti dico che quella situazione pu?presentarsi anche partendo a moto dritta...poi che sia un errore di valutazione, pi? o meno grave , partire con la moto leggermente storta , ? un altro discorso. Magari pensava di trovare pista libera o magari non si ? reso perfettamente conto di quanto era storto...che io comunque di primo acchitto non ho notato e purtroppo non ho video per guardare di nuovo.

Originally posted by luciocabrio View Post
        Se Marquez fosse finito a terra lo sanzionavano eccome. Al di l? della non volontarieta del gesto
        Beh ma questo ? fuor di dubbio e giustissimo....ma mi guarderei bene a "sparare ad altezza uomo" perch? credo che di stronzate del genere, con collisione o meno, ne siano accadute a iosa negli anni in un mare di categorie, mondiali e non.

Comment

• Font Size
          Originally posted by terremoto View Post
          Io qualche partenza dalle caselle disegnate sull'asfalto le ho fatte...non molte non di bellissime ma ne ho fatte...e ti dico che quella situazione pu?presentarsi anche partendo a moto dritta...poi che sia un errore di valutazione, pi? o meno grave , partire con la moto leggermente storta , ? un altro discorso. Magari pensava di trovare pista libera o magari non si ? reso perfettamente conto di quanto era storto...che io comunque di primo acchitto non ho notato e purtroppo non ho video per guardare di nuovo.

Beh ma questo ? fuor di dubbio e giustissimo....ma mi guarderei bene a "sparare ad altezza uomo" perch? credo che di stronzate del genere, con collisione o meno, ne siano accadute a iosa negli anni in un mare di categorie, mondiali e non.
          non so quante partenze hai fatto tu,forse al trofeo citta di orticoli, ma io forse ne ho fatta qualcuna in piu di te!! cmq come fai a pensare di avere pista libera avanti se non parti primo e tagli tutta la pista?? forse si non hai visto come si ? posizionato sulla griglia ecco perche non gli dai molto torto... ma se parti dritto, la moto si alza ma va dritta o cmq se parti dritto e si impenna ? abbastanza improbabile una curvata simile...anche a JL si ? alzata ma la sua manovra ? stata corretta. se trovo il link te lo giro

Comment

• Font Size
            Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

qui si vede abbastanza bene...mi sembra l unico in quella posizione sulla griglia cmq si vede molto bene e di conseguenza quando la moto si alza sia a lui che a JL solo che uno va dritto perche parte dritto mentre petrucci va x come era posizionato

Comment

X
            Working...
            X