Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motogp: quasi il doppio di ascolti di f1
Collapse
X
-
Certo che confrontare un gp di moto in chiaro con uno di f1 in differita quasi a mezzanotte....complimenti
Comment
-
? vero che gi? al primo giro si ? capito che Sebastian Vettel sarebbe stato fuori dalla lotta per la vittoria a Montreal, per cui molti tifosi del Cavallino hanno preferito cambiare canale
Strano non abbia detto le stesse cose per VR e i giallini cambiacanale :gaen:
Inter se per? confrontiamo solo SKY ...
Domenica alle 14 magari tanta gente ? fuori casa ... alle 20 non ciai un gazzo da fare
(infatti pure io mi sono visto la F1)
Malgrado ci? rimane un 25% in pi? della MotoGP
Chiss? se il merito ? tutto di MEDA ??? :1:
Comment
-
Ma insomma...io i Gp in diretta li guardo sempre...se in differita a volte non Guardo nemmeno la MotoGP perch? tanto in un modo o nell'altro col web vieni a sapere il risultato prima
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Comunque il Gp di Monaco,credo l'unico dato in diretta rai ad oggi ha fatto 6 milioni di spettatori alle 14 di domenica.
Non credo la MotoGP faccia pi? ascolti simili da anni dopo il passaggio a Sky-Cielo-Tv8
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
i sorpassi coi rifornimenti bisogna andare al 2010 almeno...
coraggio dai una bella ripassata al regolamento,parliamo sempre della vera ed unica classe regina della velocit?
Comment
-
Originally posted by mike1964 View PostForse hai ragione, ma proprio non mi appassiona pi?. Boh... Davvero non so pi? come ? regolamentata. Fanno ancora i sorpassi con i pit stop? Ricordo che ? una delle ragioni per cui cominciai a disamorarmi.
? gi? da un bel po' che sono ritornati i sorpassi...quelli veri.
Esattamente dal 2009, quando ci fu una vera e propria rivoluzione...ritorno alle slick, il kers, l'ala mobile, areodinamica meno sofisticata...e tutto a favore dello spettacolo e appunto dei sorpassi.
Comment
-
Originally posted by mike1964 View PostForse hai ragione, ma proprio non mi appassiona pi?. Boh... Davvero non so pi? come ? regolamentata. Fanno ancora i sorpassi con i pit stop? Ricordo che ? una delle ragioni per cui cominciai a disamorarmi.
Dai Bocs possono cambiare i parametri all'auto di Raikonen in modo che faccia un dritto e venga superato da Vettel e poi sempre dai bocs aggiustano l'auto di Raikonen ma servono un paio di giri per riuscirci ...
Ovviamente il regolamento ? chiaro sulle questioni di sportivit? :gaen:
Ci fosse la possibilit? anche in MotoGP, il Dovi faceva 4? e JL era ancora sul Podio
EDIT: cmq Vettel ha fatto un vero supersorpasso con le Force IndiaLast edited by Mr.Molla; 13-06-17, 11:57.
Comment
X
Comment