Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Discussione riservata esclusivamente agli appassionati Ducati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by kuorenero View Post
    A me sembra che Lorenzo sia gi? pi? veloce di Dovizioso.
    In prova sul giro secco l'ha passato, in gara scappa via ultimamente, ? pi? Ducati che lo frena (benzina e gomme) che l'opposto.
    Entro fine anno secondo me lo passa in tutto e per tutto, fermo restando che auguro al Dovi di vincerlo il mondiale e a Lorenzo di aiutarlo il pi? possibile
    A me sembra esattamente il contrario anzi lo vedo proprio arrancare...DesmoDovi ? inarrivabile, in gara, in questo momento da Lorenzo.

    Lorenzo ? uno che non deve dimostrare di essere forte ma semplicemente ? un pilota con una guida non adatta alla Ducati attuale..? forte e si adatta cos? come gli adattano la moto ma niente di pi?.

    Comment


    • Font Size
      #182
      Quando non si trova con la moto ? un rinunciatario...gi? da quando era in Yama

      Comment


      • Font Size
        #183
        oggi vittoria in gara e testa del campionato! :1:

        Dive siete, tutti?

        Comment


        • Font Size
          #184
          Che tensione, che gara!

          Comment


          • Font Size
            #185
            Il Dovi un mastino con Marquez e un levriero col Maverick

            Comment


            • Font Size
              #186
              2007/2017.....vuoi mai.....grande gara del Dovi,

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by mingolino27 View Post
                2007/2017.....vuoi mai.....grande gara del Dovi,
                L'avevo detto questo inverno... Ma pensavo a Lollo.
                Poi la cabala dei 7 alla prima vittoria 2017 del Dovi...

                Mi sono fumato un pacco di sigarette e ho ricominciato a mangiare le unghie durante la gara

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Sto riflettendo sa un po' su questa dichiarazione rilasciata alla Stampa da Lorenzo:

                  "Questo campionato mi auguro lo vinca Dovizioso. Siamo due piloti Ducati: se posso aiutarlo, nessun problema. Ma tra il suo mondiale e una mia vittoria in gara, allora scelgo la seconda".
                  (l'intervista completa ? qua: Jorge Lorenzo e l'intesa con Ducati: "Vincer? una gara, poi il titolo" - Repubblica.it )

                  Il problema prima o poi doveva porsi.

                  Oggettivamente, Lorenzo ha ragione a dichiarare di voler vincere anche se ci? dovesse comportare la mancata conquista del titolo da parte di Dovizioso. Ogni pilota corre per vincere, e Lorenzo non sarebbe il campione che ? se non avesse sempre lottato per vincere.

                  Solo che a questo punto non capisco cosa voglia dire che spera in una vittoria del titolo da parte di Dovizioso, e non capisco la sua offerta di aiuto.

                  Comunque meglio cos?; per il momento Dovizioso non ha avuto bisogno dell'aiuto di Lorenzo per tentare di portare il titolo in Ducati, e a questo punto della stagione spero continui cos?; almeno nessuno potr? rinfacciare a Ducati di aver vinto con un suo pilota solo grazie ad uno sfacciato gioco di squadra.

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    E se anche facessero gioco di squadra non vedo il problema

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Certo se Lorenzo non pu? rinunciare a una vittoria in favore del titolo a Ducati allora che lo pagano a fare 12 milioni e rotti all'anno

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by Teleblaster View Post
                        Certo se Lorenzo non pu? rinunciare a una vittoria in favore del titolo a Ducati allora che lo pagano a fare 12 milioni e rotti all'anno
                        Da sepang, SE glielo chiedono , ha detto che , si, ci pu? stare... ormai la (sua ) stagione ? andata

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Da sepang, SE glielo chiedono , ha detto che , si, ci pu? stare... ormai la (sua ) stagione ? andata
                          Ah, meno male!

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Anche perch? senn? Tardozzi gli da 12 milioni di calci in culo fino a Natale

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Qualcuno mi spieghi perch? la Ducati non lo manda via a calci in culo....io proprio non ci arrivo[emoji29]

                              Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
                              Last edited by mercurees; 09-09-17, 19:25.

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Se le cose continuano cos? non vedo che aiuto potrebbe dare Lorenzo a Dovizioso.
                                Come seconda guida dovrebbe mettersi tra lui e marquez nelle piste pro Ducati, al momento mi sembra un'utopia.
                                Si trovasse davanti a Dovizioso in una gara da qui alla fine del mondiale, dovrebbe cedere il passo; vedremo...potrebbe sempre aiutare alla "Melandri con Guintoli"

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X