Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Discussione riservata esclusivamente agli appassionati Ducati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Pare che Marquez non consideri Dovizioso un pretendente al titolo, e comunque lui ritiene di aver da pensare prima ad altri avversari pi? pericolosi: http://www.daidegasforum.com/forum/m...-mondiale.html

    Bene, bene, bene... magari Marquez avr? pure ragione (nessuno ha la sfera di cristallo per sapere come andr? a finire), ma di certo oggi Dovizioso ha un piccolo vantaggio: quello di essere sottovalutato. E questo non ? mai un male.

    Io attendo di vedere come andr? la Ducati ad Assen. Magari sar? un flop, ma dovesse essere convincente pure li...

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by mike1964 View Post
      Premessa: apro questa discussione perch? mi piacerebbe ascoltare il punto di vista degli appassionati Ducati. Ci sono decine di altre discussioni che analizzano la situazione da ogni punto di vista, a favore o contro i piloti preferiti. Questa, no. Questa ? dedicata ai ducatisti e a chi li voglia ascoltare..

      Grazie a tutti per la collaborazione

      * * * * *

      OK, amici: allora, come sta andando questo campionato, dal vostro punto di vista?
      Gomme giuste e piste giuste hanno portato a vincere 2 gare.
      Il futuro della dicati in motogp resta triste.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by mike1964 View Post
        Pare che Marquez non consideri Dovizioso un pretendente al titolo, e comunque lui ritiene di aver da pensare prima ad altri avversari pi? pericolosi: http://www.daidegasforum.com/forum/m...-mondiale.html

        Bene, bene, bene... magari Marquez avr? pure ragione (nessuno ha la sfera di cristallo per sapere come andr? a finire), ma di certo oggi Dovizioso ha un piccolo vantaggio: quello di essere sottovalutato. E questo non ? mai un male.

        Io attendo di vedere come andr? la Ducati ad Assen. Magari sar? un flop, ma dovesse essere convincente pure li...


        Poi onestamente si viene da anni talmente grami che non si pu? che dargli ragione, mica si partiva quest'anno coi favori dei pronostici.

        Ben venga tutto quel che di buono verr?, i conti comunque si fanno sempre alla fine.

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Christopher1979 View Post
          Gomme giuste e piste giuste hanno portato a vincere 2 gare.
          Il futuro della dicati in motogp resta triste.
          perch? quando honda vince su yamaha o viceversa non si tratta di piste giuste e gomme giuste?

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by luciocabrio View Post
            perch? quando honda vince su yamaha o viceversa non si tratta di piste giuste e gomme giuste?
            S?, ma in quel caso ? "perfettamente normale"!!
            Se ci vince Ducati il campionato "non ? credibile"...

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by luciocabrio View Post
              perch? quando honda vince su yamaha o viceversa non si tratta di piste giuste e gomme giuste?

              hai centrato il punto...

              come nel 2007 appena Ducati inzia a vincere ecco toh che salta fuori il "problema" gomme.

              E non basta nemmeno Rossi a convincerli che il problema ? la moto

              Che dicano pure il campionato ? bello, spettacolare e di altissimo livello...e i tempi lo dimostrano.

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Christopher1979 View Post
                Gomme giuste e piste giuste hanno portato a vincere 2 gare.
                Il futuro della dicati in motogp resta triste.
                Ammazza e che entusiasmo!

                Dai, visto che sei un estimatore del marchio (ricordo che questo 3D ? riservato appunto agli estimatori, appassionati, fan, ecc. ecc. di Ducati ), e visto che il momento ? buono, concediti un po' di ottimismo.

                Poi andr? come andr?... magari ad Assen Dovizioso ingrana una bella gara, e allora si potrebbe davvero cominciare a ragionare in ottica campionato.

                Oppure andr? male e... vabbe'... almeno due gare sono state gi? vinte di sicuro, che male non ?.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by mike1964 View Post
                  Ammazza e che entusiasmo!

                  Dai, visto che sei un estimatore del marchio (ricordo che questo 3D ? riservato appunto agli estimatori, appassionati, fan, ecc. ecc. di Ducati ), e visto che il momento ? buono, concediti un po' di ottimismo.

                  Poi andr? come andr?... magari ad Assen Dovizioso ingrana una bella gara, e allora si potrebbe davvero cominciare a ragionare in ottica campionato.

                  Oppure andr? male e... vabbe'... almeno due gare sono state gi? vinte di sicuro, che male non ?.


                  Assen e Sach la vedo dura per ducati...

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    penso che tutti la vedano dura per Ducati su quelle piste; ed ? la ragione per cui se Dovizioso riuscisse ad ottenere risultati dignitosi pure su queste piste sarebbe un buon segno ed un ottimo viatico per le piste pi? favorevoli

                    Si vedr?.

                    Magari pure il pilota riesce ad entrare in uno stato di grazia mentale, che conta quanto avere una moto competitiva.

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      in Austria si punta alla doppietta......!!!!...spero :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Nigel76 View Post
                        Assen e Sach la vedo dura per ducati...
                        Secondo me pi? che altro soffrono i circuiti tortuosi..quindi sicuramente quella ciofeca del Sachs ma non sono cos? sicuro per assen....
                        vedremo

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Christopher1979
                          Sei salito su una giapponese?

                          Se mettessero la scritta ducati su una yamaha godresti uguale, non per l'emozione di guida ma per il marchio.

                          Purtroppo molti vivono di nomi e non di emozioni.


                          Io ho una Yamaha... e ho avuto anche Suzuki... ma non ? la stessa cosa


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by Christopher1979
                            Sei salito su una giapponese?
                            Se mettessero la scritta ducati su una yamaha godresti uguale, non per l'emozione di guida ma per il marchio.
                            Purtroppo molti vivono di nomi e non di emozioni.
                            Gianni hai ancora la hiunday a gas?

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Io sono pi? preoccupato che altro. Sono felicissimo per il Dovi. ma le dichiarazioni a fine gara sono sul tema, "Abbiamo vinto perch? andavamo meno peggio degli altri" addirittura le desmosedici 2016 e 2015 vanno meglio adesso di quando erano ufficiali. Pi? che un miglioramento delle Ducati mi sembra un crollo degli altri. Tra telai sbagliati e scelte inappropriate. Sembra che i giappi stiano giocando a "ciapa n?"

                              Ciao

                              Ps. comunque se i giappi non lo vogliono il mondiale 2017, il Dovi sar? sicuramente felice di poterli aiutare

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by ACE65 View Post
                                Io sono pi? preoccupato che altro. Sono felicissimo per il Dovi. ma le dichiarazioni a fine gara sono sul tema, "Abbiamo vinto perch? andavamo meno peggio degli altri" addirittura le desmosedici 2016 e 2015 vanno meglio adesso di quando erano ufficiali. Pi? che un miglioramento delle Ducati mi sembra un crollo degli altri. Tra telai sbagliati e scelte inappropriate. Sembra che i giappi stiano giocando a "ciapa n?"

                                Ciao

                                Ps. comunque se i giappi non lo vogliono il mondiale 2017, il Dovi sar? sicuramente felice di poterli aiutare
                                ACE mica troppo Gentile !!!
                                Per? ho paura che tu abbia ragione

                                PS: :1:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X