Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Discussione riservata esclusivamente agli appassionati Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Funik View Post
    OT

@Molla....maghemminghia ci fai tu nella discussione "riservata agli appasionati Ducati"!?!?

Fine OT.
    Questione gi? affrontata e risolta: http://www.daidegasforum.com/forum/p...483816-31.html

Fine definitiva OT

Comment

• Font Size
      Originally posted by Funik View Post
      OT

@Molla....maghemminghia ci fai tu nella discussione "riservata agli appasionati Ducati"!?!?

Fine OT.
      Sono appassionato di Tecnica e di teNNica ...
      Una volta Ducati era :1: della teNNica
      Quindi guardo Ducati con passione anche se provo compassione
      Sempre passione c'? quindi mi considero Appassionato
      Cmq a me le Ducati piacciono, ma sono Barbone e non posso permettermi na Panigale nel bocs

Comment

• Font Size
        Comunque ad Assen l'anno scorso Dovi in pole con pista "umida", e tutte le Ducati in grandissima evidenza durante tutta la prima parte fino alla bandiera rossa...

Hai visto mai che f? d? gocce pure quesst'anno e poi magari si ride?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mike1964 View Post
          Questione gi? affrontata e risolta: http://www.daidegasforum.com/forum/p...483816-31.html

Fine definitiva OT
          Eh non avevo letto.

Originally posted by Mr.Molla View Post
          Cmq a me le Ducati piacciono, ma sono Barbone e non posso permettermi na Panigale nel bocs
          E come vai a fare gli aperitvi scusa?!

Ok ... mi autobanno. Buon proseguimento!
          Last edited by Funik; 13-06-17, 14:54.

Comment

• Font Size
            Originally posted by RedBlood View Post
            Comunque ad Assen l'anno scorso Dovi in pole con pista "umida", e tutte le Ducati in grandissima evidenza durante tutta la prima parte fino alla bandiera rossa...

non fai altro che ridere comunque.
            cosa vuoi fare na sincope?

Comment

• Font Size

sto gi? a fa la danza della pioggia (pure per il sacs)

Comment

• Font Size
                Al Sach le Honda fanno il kulo a tutti :gaen: come in Argentina
                PS preventiva toccatina di palle
                Last edited by piùpeloxtutti; 13-06-17, 15:16.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  sto gi? a fa la danza della pioggia (pure per il sacs)

Che poi gli basta un piazzamento...

Se non toppa austria, giappone e malesia dove se l'? giocata anche l'anno scorso le cose si fanno assai interessanti... per arrivargli davanti tocca fare un campionato decisamente di alto profilo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gilles1977 View Post
                    non fai altro che ridere comunque.
                    cosa vuoi fare na sincope?
                    Con le attuali prestazioni della Yamaha in condizioni di scarso grip ho la sensazione che il sorriso potrebbe essere pure giustificato: ci sarebbero praticamente due avversari (tosti) di meno in pista..

Comunque, Gilles, in questo 3D i ducatisti sono felici e ridono, anche perch? il momento giusto di sorridere ? questo; mica gli vorrai togliere questo piacere?

Dai, non mi appesantite il 3D con baruffe inutili...

Comment

• Font Size
                      Che poi gli basta un piazzamento...

Se non toppa austria, giappone e malesia dove se l'? giocata anche l'anno scorso le cose si fanno assai interessanti... per arrivargli davanti tocca fare un campionato decisamente di alto profilo.
                      Se Rossi non trova la quadra e inizia a fare qualche vittoria io credo che il buon Dovizioso potrebbe davvero fare una graditissima sorpresa a Ducati...ma ripeto, per me il vero elemento di rottura resta Rossi se lui non entra nella lotta allora con MV e MM a corrente cos? alternata beh...la regolarit? potrebbe essere davvero la chiave di volta

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                        Se Rossi non trova la quadra e inizia a fare qualche vittoria io credo che il buon Dovizioso potrebbe davvero fare una graditissima sorpresa a Ducati...ma ripeto, per me il vero elemento di rottura resta Rossi se lui non entra nella lotta allora con MV e MM a corrente cos? alternata beh...la regolarit? potrebbe essere davvero la chiave di volta

Paradossalmente ? l'unica variabile che possa togliere qualche punto sicuro a Vinales sulle piste "Yamaha", aprendo concretamente le possibilit? per gli altri contendenti.

Ipotesi alquanto peregrina al momento, visti i risultati abbastanza plafonati, ma chiss?...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash
                          Ma sta passioen in cosa consiste ? Nell'approfondire la tecnica ?

Per? la tecnica che contraddistingue Ducati ... mmh mmh mmh

Il telaio : in motogipp? il telaio non mi pare un traliccio... si saranno confusi o si saranno ricreduti che i telai occorre imparare a farli dai giapponesi?

Il motore : ? talmente superiore il bicilindrico che han dovuto sempre farsi fare un regolamento privilegiato per competere con i plurifrazionati ... quei Cm3 in pi? ? un numero che ? stato definito su che basi ?

La distribuzione : desmo ... non sciupiamo fiato che ? meglio .

Della "passione ducati" cosa ? rimasto ?
                          L'oggetto di questo 3d non ? specificare in che cosa consista essere o meno ducatista, ma discutere della stagione motociclistica in corso dal punto di vista di chi ? appassionato di tale marchio.

Invito nuovamente tutti a non appesantire il 3D con interventi che esulano da tale argomento.

Grazie.

Comment

• Font Size
                            Paradossalmente ? l'unica variabile che possa togliere qualche punto sicuro a Vinales sulle piste "Yamaha", aprendo concretamente le possibilit? per gli altri contendenti. ..
                            La penso uguale, a meno che Dovizioso non cominci a vincere di forza su parecchie piste, ma questo non ? un campionato destinato ad avere un dominatore assoluto, o almeno fino ad oggi non parrebbe proprio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mike1964 View Post
                              La penso uguale, a meno che Dovizioso non cominci a vincere di forza su parecchie piste, ma questo non ? un campionato destinato ad avere un dominatore assoluto, o almeno fino ad oggi non parrebbe proprio
                              Dubito possa vincere "di forza", l'optimum l'abbiamo visto a barcellona.
                              E' un campionato livellatissimo, grazie alla centralina unica ed al monogomma le moto oramai sono vicinissime per prestazioni, pur mantenendo le loro peculiarit?.

C'? chi curva bene, chi frena forte e chi ha un vantaggio in velocit?, ma alla fine mai come quest'anno la differenza la stanno facendo i particolari. Andare a fare i test un mese prima sul circuito di gara fa tutta la differenza tra l'eccellere ed un mesto quinto posto, cose mai viste prima in questi termini.

Ghiotta occasione per un uomo da piazzamenti come il Dovi se riuscir? a sfruttare appieno la moto sulle piste favorevoli, nella speranza che la sfiga delle carambole se la sia giocata tutta l'anno scorso e che Ianna continui a starsene un pochino pi? nelle retrovie

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                                Al Sach le Honda fanno il kulo a tutti :gaen: come in Argentina
                                PS preventiva toccatina di palle
                                meteo permettendo

Comment

X
                                Working...
                                X