Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Discussione riservata esclusivamente agli appassionati Ducati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Lele-R1-Crash
    Ma sta passioen in cosa consiste ? Nell'approfondire la tecnica ?



    Per? la tecnica che contraddistingue Ducati ... mmh mmh mmh



    Il telaio : in motogipp? il telaio non mi pare un traliccio... si saranno confusi o si saranno ricreduti che i telai occorre imparare a farli dai giapponesi?



    Il motore : ? talmente superiore il bicilindrico che han dovuto sempre farsi fare un regolamento privilegiato per competere con i plurifrazionati ... quei Cm3 in pi? ? un numero che ? stato definito su che basi ?



    La distribuzione : desmo ... non sciupiamo fiato che ? meglio .



    Della "passione ducati" cosa ? rimasto ?


    La passione ducati non riguarda tecnica ... telai ... distribuzione... o altro che hai detto... per quanto mi riguarda ? quello che provi quando la guardi... quando ci sali... e il sorriso che ti viene quando accendi il suo motore...
    ho avuto il traliccio e adesso non ce l'ho pi?
    Ho avuto la frizione a secco aperta e adesso non ce l'ho pi?
    Ma quando salgo in moto l'emozione ? sempre la stessa...




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by mike1964 View Post
      L'oggetto di questo 3d non ? specificare in che cosa consista essere o meno ducatista, ma discutere della stagione motociclistica in corso dal punto di vista di chi ? appassionato di tale marchio.

      Invito nuovamente tutti a non appesantire il 3D con interventi che esulano da tale argomento.

      Grazie.
      Detta cos? sembra : io tifo le moto rosse

      Io quelle blu
      Io quelle gialle

      Xk??
      Eh ci piace il colore
      Last edited by arabykola; 13-06-17, 17:50.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Lele-R1-Crash
        Il motore : ? talmente superiore il bicilindrico che han dovuto sempre farsi fare un regolamento privilegiato per competere con i plurifrazionati ... quei Cm3 in pi? ? un numero che ? stato definito su che basi ?
        Su questo per? mi tocca spezzare un'Audi (Lancia ? gruppo Fiat) per Ducati !!!

        In SBK avranno il regolamento apposito, ma pure altri col Bicilindrico lo possono usare ...
        Sta di fatto che Ducati fa Il Bicilindrico pi? potente al Mondo, punto.

        Anche in MotoGP col 4, sono i +Potenti e lo erano pure ai tempi di Preziosi ...
        Che, vorrei ricordare, ho sempre stimato come Motorista

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by arabykola View Post
          Detta cos? sembra : io tifo le moto rosse
          Ah, ecco: allora quello che volevo dire si capisce!

          Infatti, il concetto ? esattamente quello.

          Qua diamo voce a quelli che tifano per le rosse

          I quali ci dicono come stanno vivendo questo campionato (il resto ? rigorosamente OT)
          Last edited by mike1964; 13-06-17, 17:52.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by mike1964 View Post
            Ah, ecco: allora quello che volevo dire si capisce!



            Infatti, il concetto ? esattamente quello.



            Qua diamo voce a quelli che tifano per le rosse



            I quali ci dicono come stanno vivendo questo campionato (il resto ? rigorosamente OT)


            Veramente una opinione la puoi dare lo stesso anche se tifi altro... ? pur sempre una moto italiana... non mi sembra che per apprezzare il campionato ducati bisogna essere per forza ducatista... l'importante secondo me ? tifare sempre a favore di qualcuno e non contro qualcun'altro... altrimenti possiamo pure parlare di calcio che l? sfondiamo una porta aperta...


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by RedBlood View Post
              Dubito possa vincere "di forza", l'optimum l'abbiamo visto a barcellona.
              E' un campionato livellatissimo, grazie alla centralina unica ed al monogomma le moto oramai sono vicinissime per prestazioni, pur mantenendo le loro peculiarit?.

              C'? chi curva bene, chi frena forte e chi ha un vantaggio in velocit?, ma alla fine mai come quest'anno la differenza la stanno facendo i particolari. Andare a fare i test un mese prima sul circuito di gara fa tutta la differenza tra l'eccellere ed un mesto quinto posto, cose mai viste prima in questi termini.

              Ghiotta occasione per un uomo da piazzamenti come il Dovi se riuscir? a sfruttare appieno la moto sulle piste favorevoli, nella speranza che la sfiga delle carambole se la sia giocata tutta l'anno scorso e che Ianna continui a starsene un pochino pi? nelle retrovie
              E che ci stesse anche il buon Espargaro A. Che lo stese in Argentina quando il Dovi viaggiava in settima e avrebbe lottato con Petrucci per il sesto posto. Il che, anche se con i se non si va da nessuna parte, avrebbe voluto dire un Dovizioso primo nel mondiale. Mica male, eh...

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Su questo per? mi tocca spezzare un'Audi (Lancia ? gruppo Fiat) per Ducati !!!

                In SBK avranno il regolamento apposito, ma pure altri col Bicilindrico lo possono usare ...
                Sta di fatto che Ducati fa Il Bicilindrico pi? potente al Mondo, punto.

                Anche in MotoGP col 4, sono i +Potenti e lo erano pure ai tempi di Preziosi ...
                Che, vorrei ricordare, ho sempre stimato come Motorista
                Bravo, semplicemente fa ottimi motori.

                Nulla vieta agli altri di fare motopoTTenTi, se ci riescono.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Ma, infatti, io non riuscirei proprio a concepire una Ducati che abbia un motore scarso... La novit? di quest'anno, che in realt? era cominciata gi? l'anno scorso, ? che pare migliorato pure il resto

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by springer View Post
                    E che ci stesse anche il buon Espargaro A. Che lo stese in Argentina quando il Dovi viaggiava in settima e avrebbe lottato con Petrucci per il sesto posto. Il che, anche se con i se non si va da nessuna parte, avrebbe voluto dire un Dovizioso primo nel mondiale. Mica male, eh...

                    La maledizione del Dovi. Se gli montano gli specchietti imho gli tolgono un bel po' d'ansia!


                    Certo che esser stato in testa ad un terzo del mondiale sarebbe stato un messaggio davvero forte per tutti quanti, peccato.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by mike1964 View Post
                      Ma, infatti, io non riuscirei proprio a concepire una Ducati che abbia un motore scarso... La novit? di quest'anno, che in realt? era cominciata gi? l'anno scorso, ? che pare migliorato pure il resto
                      Sembrerebbe, ma meglio andarci cauti!

                      Di certo Dovi sta trovandosi bene e poi non essendoci iann@escilo a tirarlo gi?, ? palesemente pi? sereno alla guida.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        secondo me le due vittorie consecutive hanno dato morale ma secondo me ? un fuoco di paglia... parlando di sfighe come dite, dovi h una 0 nemmeno per colpa sua ma MM ha due 0 e MV uno zero e due prestazioni dove era praticamente non pervenuto ed ? cmq avanti a dovi che ripeto, ha solo uno zero; secondo me ripeto, fuoco di paglia!! ci fosse stato lorenzo li avrei pensato diversamente

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by msrduke View Post
                          Bravo, semplicemente fa ottimi motori.

                          Nulla vieta agli altri di fare motopoTTenTi, se ci riescono.
                          Purtroppo pare che invece qualcuno vieti a Ducati di fare Ottime Ciclistiche

                          Per? per ora pare che almeno tra il Discreto ed il Buono ci siano arrivati

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by springer View Post
                            E che ci stesse anche il buon Espargaro A. Che lo stese in Argentina quando il Dovi viaggiava in settima e avrebbe lottato con Petrucci per il sesto posto. Il che, anche se con i se non si va da nessuna parte, avrebbe voluto dire un Dovizioso primo nel mondiale. Mica male, eh...
                            Meglio cos?... Primo nel mondiale cos? tutto d'un tratto.. Troppa pressione. Gi? se ne sta creando abbastanza
                            Ora ? il momento di stare concentrati... Dal pilota a quello che toglie le tetmocoperte.
                            Zero errori. Mo arrivano le gare in cui si tribola

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Revolver75 View Post
                              La passione ducati non riguarda tecnica ... telai ... distribuzione... o altro che hai detto... per quanto mi riguarda ? quello che provi quando la guardi... quando ci sali... e il sorriso che ti viene quando accendi il suo motore...
                              ho avuto il traliccio e adesso non ce l'ho pi?
                              Ho avuto la frizione a secco aperta e adesso non ce l'ho pi?
                              Ma quando salgo in moto l'emozione ? sempre la stessa...
                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              ..bravo!!!...:1:

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Il Fascino delle Ducati ? incontestabile
                                Eppoi dopo questa dichiarazione di Giggi potrei appassionarmi veramente

                                Originally posted by il_muska View Post
                                Dovi e Jorge hanno caratteristiche di guida diverse. E' difficile andare dietro alle esigenze di entrambi?

                                "Fondamentalmente ci chiedono stesse cose con sfaccettature diverse, ma sono allineati, e questo ? un buon segnale. Noi stiamo lavorando, se fossimo stati fermi non avremmo vinto n? al Mugello n? a Barcellona. Stiamo provando cose un po? diverse da quello che pensavo fosse giusto in passato. Il nostro programma di sviluppo prevede delle novit? che arriveranno a met? campionato, quindi non fra molto tempo".
                                Tra l'altro ? un vero SIGNORE !!!
                                Usa il Plurale per le cose buone
                                ed il Singolare per assumersi le Responsabilit?

                                :1:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X