Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
i numeri della vergogna 2 (la vendetta...)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
rossi era dietro pure alla yamaha clienti, altro che Ducati ufficiale. Solo che a guidarla c'era uno pi? forte ma meno raccomandato di lui.
Quanto al pesciolino vedo che lo avete gi? dimenticato.
Comment
-
Originally posted by Valentiniano View Postmaracan? ? il classico tipo che ha solo rosicato per anni quindi si sfoga appena pu?, nel 2015 sicuro ha acceso i ceri per Lorenzo.
aldil? di tutto , Rossi pu? guadagnare anche 100 perch? fa guadagnare 150, Lorenzo vale quel che fa in pista e nulla pi?
maracan? ? in lutto dal 2005..:gaen:
Comment
-
Parlate del vergognoso stipendio di Lorenzo..come se lo pagaste voi.....quando invece siete dei poveri sfigati sul tmax che non si possono permettere manco una moto vera...
Barboni invidiosi...andate a lavorare!!!...😎
Comment
-
Originally posted by Valentiniano View Postper Lorenzo contano solo i risultati perch? al massimo porta Nikola e nando a comprare ducati pi? di quel che gi? venderebbe, per Rossi no, comunque Vale era la miglior Ducati
Speriamo non si accontenti di cosi poco
Originally posted by ReLuca View Postsbagliato. nikola ha una bmw e nando una mv.. il povero lollo non porta nemmeno loro..
Devo ammettere che la panigale mi affascina...ma non amo i bicilindrici, aspetter? il V4
Dai ora vai ad Attaccare gli ultimi adesivi replica M1 alla tua R6
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostMa chi ha parlato di Rossi ?!?!?
Ma ce l'avete sempre in testa ?
Io vedo topic di complimenti a Lorenzo... ma per cosa ?
Per queste prestazioni ?
Ma siete veramente contenti ?
Vi aspettavate questo valore da Lorenzo ?
Secondo voi Ducati si aspettava una situazione cosi ?
Ripeto.. chi seguiranno ora ?
le indicazioni di Lorenzo e guarderanno il futuro seguendo il loro investimento. o staranno a sentire anche dovizioso ?
Poi Rossi cosa.. e' arrivato davanti a viniales... il cui valore non e' mai stato in discussione fino ad oggi.. o mi sbaglio di nuovo ?!?!?
(Cit.)
Comment
-
-
Originally posted by TarTaRo View PostQuello dovrebbe essere il minimo sindacale...
Ma proprio minimo minimo minimo
se analizziamo il suo percorso direi che ? in progressivo miglioramento.
Ci saranno alti e bassi, anche a seconda del circuito...credo che ad Assen triboler?, non brillava con Yamaha, figuriamoci ora...arriveranno piste a lui pi? congeniali, l? capiremo meglio il livello.
Certo chi si aspettava un JL competitivo dalla prima gara o ha inizato a seguire la motogp l'altro ieri oppure non ci capisce una fava....oppure ? un antilorenzista
ci sono pure questi adesso...manca solo il gruppo su Fessbuk
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Postse analizziamo il suo percorso direi che ? in progressivo miglioramento.
Ci saranno alti e bassi, anche a seconda del circuito...credo che ad Assen triboler?, non brillava con Yamaha, figuriamoci ora...arriveranno piste a lui pi? congeniali, l? capiremo meglio il livello.
Certo chi si aspettava un JL competitivo dalla prima gara o ha inizato a seguire la motogp l'altro ieri oppure non ci capisce una fava....oppure ? un antilorenzista
ci sono pure questi adesso...manca solo il gruppo su Fessbuk
Comment
-
Capisco che continui a propinare sta cosa ma non si e' mai visto da nessuna parte che uno deve metterci un anno per iniziare a guidare la moto
Ok farci qualche Km.. ma nemmeno farci 10 gare per capirci qualcosa.. e SOPRATTUTTO quando i compagni ti passano e vincono pure due gare di seguito
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostPermettimi di dissentire, Jorge ad Assen viaggiava mica male solo che dopo l'incidente del 2013, che in pratica compromise il suo mondiale, adesso ci va con moderazione...ma io ricordo che la interpretava molto bene...sbaglio?
In motogp dovrebbe avere un primo, un secondo ed un terzo posto mi pare... non propriamente il suo circuito preferito direi
Comment
X
Comment