Originally posted by TarTaRo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
i numeri della vergogna 2 (la vendetta...)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Ma chi ha parlato di Rossi ?!?!?
Ma ce l'avete sempre in testa ?
Io vedo topic di complimenti a Lorenzo... ma per cosa ?
Per queste prestazioni ?
Ma siete veramente contenti ?
Vi aspettavate questo valore da Lorenzo ?
Secondo voi Ducati si aspettava una situazione cosi ?
Ripeto.. chi seguiranno ora ?
le indicazioni di Lorenzo e guarderanno il futuro seguendo il loro investimento. o staranno a sentire anche dovizioso ?
Poi Rossi cosa.. e' arrivato davanti a viniales... il cui valore non e' mai stato in discussione fino ad oggi.. o mi sbaglio di nuovo ?!?!?
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostMa fatemi capire
siete contenti perche' stavolta almeno l'hanno inquadrato qualche minuto ?
Mi rendo conto che nelle altre gare praticamente non si sapeva nemmeno se correva..
Mi rendo conto che una volta abituati a risultati pietosi anche un terzo possa causare festeggiamenti al limite dell'infarto soprattutto se primo pilota Ducati
Ma stavolta il suo compagno ha rivinto.. e se Petrux non si sdraiava gli era davanti un'altra volta..
Non so.. sarei un pelino piu' cauto forse...
Fino a met? pensavo parlassi del vecio!
Comment
-
-
Originally posted by TarTaRo View PostColpa del sangue rosso
Che poi se fosse veramente rosso sarestre a gioire per il dovi invece di prender le parti di MoltoPagato
Infatti si gode a spruzzo, davanti due vittorie cos? moltopagato ? un insignificante dettaglio buono solo per chi si rode il fegato.
Comment
-
Ma voi i rodimenti ce li avete nel cervello
ma cosa ne sai se a me rode qualcosa ?
ma non ci posso credere ma manco i bimbi
Poi se vi si prende per il culo vi offendete essu'
Per la cronaca visto che pare ti interessi.. io sono stracontento per il dovi
e' un signore.. e l'ho pure mezzo conosciuto... magari fossero tutti come lui
e sono contento pure se la ducati vince... ci mancherebbe
Certo.. MoltoPagato non lo sopporto... che ci posso fare...
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostMa voi i rodimenti ce li avete nel cervello
ma cosa ne sai se a me rode qualcosa ?
ma non ci posso credere ma manco i bimbi
Poi se vi si prende per il culo vi offendete essu'
Per la cronaca visto che pare ti interessi.. io sono stracontento per il dovi
e' un signore.. e l'ho pure mezzo conosciuto... magari fossero tutti come lui
e sono contento pure se la ducati vince... ci mancherebbe
Originally posted by TarTaRo View PostCerto.. MoltoPagato non lo sopporto... che ci posso fare...
Comment
-
La Verit? ? solo una !!!
JL ? stato Strapagato per diventare una Leggenda ...
Invece domani potr? solo vincere con una Moto con cui ci riesce pure un Dovi qualZiaZi :gaen:
Rimane Vergognoso il SE, quando avrebbe gi? Dovuto !!!
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostLa Verit? ? solo una !!!
JL ? stato Strapagato per diventare una Leggenda ...
Invece domani potr? solo vincere con una Moto con cui ci riesce pure un Dovi qualZiaZi :gaen:
Rimane Vergognoso il SE, quando avrebbe gi? Dovuto !!!
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postconcordo che rossi stravolse la ducati, secondo me sbagliando, ma cmq aprendo la strada per la ducati di adesso che cmq ? molto pi? umana di quella di allora
? vero rossi prese 14 milioni a stagione, ma rossi al di l? dei risultati porta un indotto che non posta nessuno, in un modo o nell'altro i soldi rientrano
in quegli anni ducati fece + 20 e poi + 16 % arrivando a un risultato senza precedenti che port? l'acquisto da parte di audi
ora, se lasci da parte il fatto che probabilmente al ducatista vero rossi stava anche sul *****, nel resto del mondo ha fatto vendere qualche motoretta in pi?, senza parlare di tutto il resto, merchandising etc etc
oggi rossi prende quasi la met? di Lorenzo, Vinales ha preso un compenso giusto per un debuttante.
fermo restando che come ti ho detto io non avevo il minimo dubbio che maverick andasse decisamente meglio di Rossi
quindi oggi non mi scandalizzo davanti a quello che succede in casa Yamaha
anzi ti dir? che Rossi come al solito, sta reggendo botta meglio di quello che mi aspettassi
Perche fino ad ora si ? detto che 12 milioni per quello che ha fatto vedere lollo sono una cifra esagerata e pu? essere anche vero.
ora si dice che Rossi ne prendeva 14 ma ci stava perch? nonostante i risultati pietosi ne faceva guadagnare una barca...mah
Comment
-
per Lorenzo contano solo i risultati perch? al massimo porta Nikola e nando a comprare ducati pi? di quel che gi? venderebbe , per Rossi no, comunque Vale era la miglior Ducati
Comment
-
Originally posted by Valentiniano View Postper Lorenzo contano solo i risultati perch? al massimo porta Nikola e nando a comprare ducati pi? di quel che gi? venderebbe , per Rossi no, comunque Vale era la miglior Ducati
Comment
-
X
Comment