Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i numeri della vergogna 2 (la vendetta...)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Guarda che lo sappiamo

Quelli che rosicano son quelli che si impegnano pure a rispndere, spiegare ecc ecc

Se no a chi frega zero , risponde zero

Ops
    Eh giusto...si potrebbe dire lo stesso per chi non si da pace sul fatto che Giorgio guadagna pi? di tutti...e senza far vendere le moto con il 99

Comment

• Font Size
      Originally posted by Valentiniano View Post
      vero per? facciamo un gioco, nuvoletta con scritto ci? che pensava in quel momento

trovata

Comment

• Font Size
        eh no, questo sar? il giochino vecchio, aggiorniamo per me Lorenzo non si aspettava minimamente di vincere in Ducati dopo Dovizioso, penso che pi? incazzato-ambizioso di cos? non lo ? mai stato, vedremo cosa porter?

Comment

• Font Size
          eh no, questo sar? il giochino vecchio, aggiorniamo per me Lorenzo non si aspettava minimamente di vincere in Ducati dopo Dovizioso, penso che pi? incazzato-ambizioso di cos? non lo ? mai stato, vedremo cosa porter?

eh certo...se non fosse andato sotto il podio:
          "ecco vedete, antisportivo, rosicone, incazzato, andr? dallo psicologo"...un po' come per le difficolt? che sta riscontrando, che a mio avviso sta affrontando con serenit? e impegno.

La realt? ? che non va bene nulla di quello che fa, per? su di lui si pu? dire tutto, io intanto ho preso un ban3d per un post dove dico quello che penso con una vena di ironia...ah ma siamo in un forum e la perculation ci sta...si a senso unico :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nigel76 View Post
            eh certo...se non fosse andato sotto il podio:
            "ecco vedete, antisportivo, rosicone, incazzato, andr? dallo psicologo"...un po' come per le difficolt? che sta riscontrando, che a mio avviso sta affrontando con serenit? e impegno.

La realt? ? che non va bene nulla di quello che fa, per? su di lui si pu? dire tutto, io intanto ho preso un ban3d per un post dove dico quello che penso con una vena di ironia...ah ma siamo in un forum e la perculation ci sta...si a senso unico :gaen:
            per me poteva non andare e andava bene uguale per? Ducati ? pi? "squadra" di altri quindi ci sta questo gesto, ma non mi venire a dire che non ? arrabbiato, ok se la moto non fosse vincente e allora si metteva "l'anima in pace" cercando di fare il massimo ma per me era sicuro di portare lui a vincere una Ducati capace di arrivar prima

Comment

• Font Size
              per me poteva non andare e andava bene uguale per? Ducati ? pi? "squadra" di altri quindi ci sta questo gesto, ma non mi venire a dire che non ? arrabbiato, ok se la moto non fosse vincente e allora si metteva "l'anima in pace" cercando di fare il massimo ma per me era sicuro di portare lui a vincere una Ducati capace di arrivar prima
              sar? ma per me nelle varie interviste non traspare rancore, frustrazione o qualsiasi tipo di sentimento negativo e non propedeutico al fine di imparare e trovare competitivit?.

non so se questa condizione durer?, basta pensare ai vari Melandri, Iannone (tanto per citare un recente esempio) di come sia facile cadere nella rassegnazione e mollare tutto.
              Al momento lo vedo carico, mi ha fatto una bella impressione vederlo rientrare ai box dopo il 4? posto e abbracciare il team...qualcuno potr? dire "ahahah festeggia un 4? posto"...in realt? festeggiava il fatto di essere riuscito a limitare il distacco rispetto alle scorse gare, probabilmente inizia a sentire feeling...

Vedremo,ci sono ancora 11 gare davanti, credo che qualche piccola soddisfazione possa togliersela prima della fine

Comment

• Font Size
                sar? ma per me nelle varie interviste non traspare rancore, frustrazione o qualsiasi tipo di sentimento negativo e non propedeutico al fine di imparare e trovare competitivit?.

non so se questa condizione durer?, basta pensare ai vari Melandri, Iannone (tanto per citare un recente esempio) di come sia facile cadere nella rassegnazione e mollare tutto.
                Al momento lo vedo carico, mi ha fatto una bella impressione vederlo rientrare ai box dopo il 4? posto e abbracciare il team...qualcuno potr? dire "ahahah festeggia un 4? posto"...in realt? festeggiava il fatto di essere riuscito a limitare il distacco rispetto alle scorse gare, probabilmente inizia a sentire feeling...

Vedremo,ci sono ancora 11 gare davanti, credo che qualche piccola soddisfazione possa togliersela prima della fine
                infatti ho scritto "vediamo cosa porter?" , in negativo si abbatte ma in positivo vedremo un gran Lorenzo, tra i migliori di sempre

Comment

• Font Size
                  Come gia' detto, Lorenzo, era il minimo che potesse fare, andare a ringraziare Dovizioso sotto il podio.....altro che signore. Gli sta salvando il kiulo prematuramente
                  Immaginate se i risultati non fossero arrivati manco da Dovizios:gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by flaga View Post
                    Come gia' detto, Lorenzo, era il minimo che potesse fare, andare a ringraziare Dovizioso sotto il podio.....altro che signore. Gli sta salvando il kiulo prematuramente
                    Immaginate se i risultati non fossero arrivati manco da Dovizios:gaen:
                    Se mai con un Dovi esimo Lorenzo avrebbe avuto pi? attenuanti....

A volte ? davvero complesso seguire i tuoi ragionamenti

Comment

• Font Size
                      Se mai con un Dovi esimo Lorenzo avrebbe avuto pi? attenuanti....

A volte ? davvero complesso seguire i tuoi ragionamenti
                      Perche' tu segui gia' i tuoi alla carlona
                      Chi ha parlato di Dovi esimo, ho menzionato "se non fossero arrivati i risultati" in merito alle vittorie, podi di Dovizioso.
                      Dovizioso sarebbe potuto stare in gara anche avanti o dietro di qualche posizione a Lorenzo...Ma u campiono du mundu e' Lorenzo, dopo mesi, fa acqua da tutte le parti:gaen:
                      Lo ha detto anche Lorenzo.....Per fortuna c'e' Dovizioso che tira su un po' il morale alla ducati
                      Last edited by flaga; 13-06-17, 21:22.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by flaga View Post
                        Perche' tu segui gia' i tuoi alla carlona
                        Chi ha parlato di Dovi esimo, ho menzionato "se non fossero arrivati i risultati" in merito alle vittorie, podi di Dovizioso.
                        Dovizioso sarebbe potuto stare in gara anche avanti o dietro di qualche posizione a Lorenzo...Ma u campiono du mundu e' Lorenzo, dopo mesi, fa acqua da tutte le parti:gaen:
                        Lo ha detto anche Lorenzo.....Per fortuna c'e' Dovizioso che tira su un po' il morale alla ducati

Si ma non ho capito cosa c'entra il campionato "du mundu" (lorenzo ? spagnolo mica brasiliano ), con i risultati del Dovi.

te l'ho detto, per Lorenzo e i tanti detrattori, in un certo senso era meglio che il Dovi facesse esimo
                        Last edited by Nigel76; 13-06-17, 21:25.

Comment

• Font Size
                          vedi.. la differenza tra uno come lui e uno come te ? che lui sar? arrabbiato con se stesso per non essere ancora riuscito a guidare come sa fare..
                          tu invece ti arrabbi perch? oramai il tuo idolo prende schiaffi a destra e sinistra anche dal nuovo arrivato, dopo che le ha prese da lorenzo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            vedi.. la differenza tra uno come lui e uno come te ? che lui sar? arrabbiato con se stesso per non essere ancora riuscito a guidare come sa fare..
                            tu invece ti arrabbi perch? oramai il tuo idolo prende schiaffi a destra e sinistra anche dal nuovo arrivato, dopo che le ha prese da lorenzo.
                            Rossi ? arrivato davanti a Lorenzo in 3 mondiali su 4 meno una gara falsata.

Lorenzo ? arrabbiato, con se stesso o non con se stesso non ? importante, io non sono arrabbiato, sono contento di vedere ancora Vale correre

Comment

• Font Size

Lorenzo ? arrabbiato, con se stesso o non con se stesso non ? importante, io non sono arrabbiato, sono contento di vedere ancora Vale correre
                              Quali sarebbero questi 3?

Se ti riferisci alla seconda avventura in yamaha....direi 2 a 2...ma Lorenzo con un mondiale in tasca che vale mooooooolto di pi? di numeri e statistiche
                              Last edited by Nigel76; 13-06-17, 21:40.

Comment

• Font Size

eh infatti lorenzo piange per non aver fatto secondo..

schiaffi.. hai presente? gare vinte? mondiali?

Comment

X
                                Working...
                                X