Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GP Barcellona: le pagelle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nigel76 View Post
    honda ha 2 vittorie...ed ? spesso a punti.
    Se non si ? capito regna l'equilibrio, la classifica ne ? la prova
    quello che voglio dire ? che il massimo del minimo honda ? marquez che pu? arrivare quinto a 6-7 secondi, Rossi-Vinales pi? indietro e a 20-30 secondi. Qualcosa oggettivamente non va soprattutto in yamaha tra moto e gomme.

Comment

• Font Size
      Io sono di Salerno, quindi geograficamente ne' per l'uno ne' per l'altro. E in aggiunta, finch? ha corso, ho sempre tenuto per Max, e in uno scontro tra lui e Rossi ho sempre sperato che perdesse Rossi.

Tanto premesso, ? chiaro che l'intervento a cui cos? accanitamente si sta rispondendo ? posto intenzionalmente per scatenare queste reazioni.

A meno che pure Vinales, che ? arrivato ancora pi? dietro, abbia dimenticato - insieme al compagno di squadra - come si guida. Ah, no... al momento pare sia il pi? veloce nei test al Montmel?.

Ma che ne parliamo a fare? Buona rissa a tutti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mike1964 View Post
        Io sono di Salerno, quindi geograficamente ne' per l'uno ne' per l'altro. E in aggiunta, finch? ha corso, ho sempre tenuto per Max, e in uno scontro tra lui e Rossi ho sempre sperato che perdesse Rossi.

Tanto premesso, ? chiaro che l'intervento a cui cos? accanitamente si sta rispondendo ? posto intenzionalmente per scatenare queste reazioni.

A meno che pure Vinales, che ? arrivato ancora pi? dietro, abbia dimenticato - insieme al compagno di squadra - come si guida. Ah, no... al momento pare sia il pi? veloce nei test al Montmel?.

Ma che ne parliamo a fare? Buona rissa a tutti.
        ma l'antibiaggismo dei rossisti ? na mezza leggenda , forse il 10% (e saranno quelli pi? "rumorosi") ? contro biaggi. Tu devi fare il mod

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alaska View Post
          iannone ultimo della classe.

Cavolo, le stava prendendo da Guintoli, dargli 3 ? gi? un regalo!

Comment

X
          Working...
          X