Originally posted by Nigel76
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GP Barcellona: le pagelle
Collapse
X
-
-
Io sono di Salerno, quindi geograficamente ne' per l'uno ne' per l'altro. E in aggiunta, finch? ha corso, ho sempre tenuto per Max, e in uno scontro tra lui e Rossi ho sempre sperato che perdesse Rossi.
Tanto premesso, ? chiaro che l'intervento a cui cos? accanitamente si sta rispondendo ? posto intenzionalmente per scatenare queste reazioni.
A meno che pure Vinales, che ? arrivato ancora pi? dietro, abbia dimenticato - insieme al compagno di squadra - come si guida. Ah, no... al momento pare sia il pi? veloce nei test al Montmel?.
Ma che ne parliamo a fare? Buona rissa a tutti.
Comment
-
Originally posted by mike1964 View PostIo sono di Salerno, quindi geograficamente ne' per l'uno ne' per l'altro. E in aggiunta, finch? ha corso, ho sempre tenuto per Max, e in uno scontro tra lui e Rossi ho sempre sperato che perdesse Rossi.
Tanto premesso, ? chiaro che l'intervento a cui cos? accanitamente si sta rispondendo ? posto intenzionalmente per scatenare queste reazioni.
A meno che pure Vinales, che ? arrivato ancora pi? dietro, abbia dimenticato - insieme al compagno di squadra - come si guida. Ah, no... al momento pare sia il pi? veloce nei test al Montmel?.
Ma che ne parliamo a fare? Buona rissa a tutti.
Comment
X
Comment