Beh non mi sembra stupida l'idea di rimanere l? piuttosto che andare ad aragon
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TEST Barcellona luned? 12/6
Collapse
X
-
Originally posted by il_muska View PostBeh non mi sembra stupida l'idea di rimanere l? piuttosto che andare ad aragon
Cos? quando andranno ad aragon per disputare la gara saranno di nuovo ostretti a rincorrere... anche se effettivamente se con il giorno in pi? a montmelo riescono a sciogliere l'enigma poi non dovrebbero avere pi? grossi problemi di setting
Comment
-
Originally posted by il_muska View PostBeh non mi sembra stupida l'idea di rimanere l? piuttosto che andare ad aragon
Ps aggiungo una battuta.
Alla luce dei test...per Rossi ? una fortuna che non abbiano consentito l'utilizzo del nuovo telaioLast edited by Nigel76; 12-06-17, 12:33.
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View PostDei gegni
Cos? quando andranno ad aragon per disputare la gara saranno di nuovo ostretti a rincorrere... anche se effettivamente se con il giorno in pi? a montmelo riescono a sciogliere l'enigma poi non dovrebbero avere pi? grossi problemi di setting
Originally posted by Nigel76 View Postdirei proprio di no visto e considerato che proprio a barcellona hanno avuto i problemi pi? grossi...
Ps aggiungo una battuta.
Alla luce dei test...per Rossi ? una fortuna che non abbiano consentito l'utilizzo del nuovo telaio
Comment
-
Originally posted by il_muska View PostAd aragon erano test privati.. per cui male che vada si ritroveranno nelle condizioni degli altri.
Perch??
Vedendo i risultati dei test vien de pensare Rossi avrebbe chiuso dietro al compagno anche questa domenica.
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View PostRossi ha chiesto gi? nella giornata di ieri di utilizzare il nuovo telaio...quindi immagino che anche Vinales l'avrebbe fatto.
Vedendo i risultati dei test vien de pensare Rossi avrebbe chiuso dietro al compagno anche questa domenica.
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View PostRossi ha chiesto gi? nella giornata di ieri di utilizzare il nuovo telaio...quindi immagino che anche Vinales l'avrebbe fatto.
Comment
X
Comment