Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motogp Thriller

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gianluca83 View Post
    Hanno cambiato gomma anteriore da due gare, due vittorie dovizioso... chiss?
    Cmq la gomma ? uguale x tutti e il mondiale e incerto... io vedo sempre MM favorito ...
    ha vinto su due piste dove ha gi? provato....
    Ha vinto sulle piste coi rettilinei pi? lunghi del mondiale...

Avesse vinto al sacs con pista asciutta, sarei uscito di casa col pisello di fuori

Comment

• Font Size
      Campionato fantastico...credo segner? la storia della motogp come il pi? avvincente e combattutto.

Tanti piloti chiusi in una classifica cortissima...possibilit? di vittoria per diversi di loro...insomma c'? da sbizzarrisrsi, ogni domenica ci sono sorprese.
      Fortunatamente i tempi dove gi? a met? campionato si conosceva il vincitore sono passati e questo anche grazie a Michelin che ? riuscita a fare un prodotto che non favorisce in modo particolare un team o un pilota.

Da quanto bello vien quasi voglia di venire a meno alla promessa di non pagare SKY

Comment

• Font Size
        Ah! Ok, le gomme Michelin oggi sono favole e il campionato e' avvincente solo se la Yamaha con Rossi fanno pena....chiaro il concetto:gaen:

Comment

• Font Size
          Bautista ? rinato con la Desmo16

Comment

• Font Size
            Originally posted by flaga View Post
            Ah! Ok, le gomme Michelin oggi sono favole e il campionato e' avvincente solo se la Yamaha con Rossi fanno pena....chiaro il concetto:gaen:
            chiamarli fessi non ? insultarli ma fare loro una diagnosi

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Mi fa schifo.

Il concetto di rotazione delle vittorie ? da perdenti.

Deprime il merito in favore del caos.

Meglio in SBK dove un monogomma vero porta il pacchetto pi? forte ad ammazzare il campionato.

Grande Pirelli, Michelin sux
              quoto. e quoto pure kuorenero.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gilles1977 View Post
                hahaha
                Se dovesse ritornare vincente, credi che cambiera'/cambieranno opinione?
                Last edited by flaga; 12-06-17, 08:23.

Comment

• Font Size

Purtroppo alle feste c'? sempre qualche invitato che non pu? partecipare...questo non vuol dire che non si debba festeggiare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Nigel76 View Post
                    Purtroppo alle feste c'? sempre qualche invitato che non pu? partecipare...questo non vuol dire che non si debba festeggiare
                    Tu potrai festeggiare quanto ? quando vuoi, ma quando toccheranno ad altri e tu non sei invitato, non dare la colpa a chi no ti ha invitato......il problema e' tuo
                    Last edited by flaga; 12-06-17, 08:28.

Comment

• Font Size
                      Mi esalta abbestia!
                      Ad esempio, il gp appena passato, ero convinta che Pedrosa facesse una fuga in solitaria e invece no! ? bello anche vedere le clienti che si fanno sotto, vedere a podio piloti che non avresti visto mai! A me piace!

Comment

• Font Size
                        Tu potrai festeggiare quanto ? quando vuoi, ma quando toccheranno ad altri e tu non sei invitato, non dare la colpa a chi no ti ha invitato......il problema e' tuo

io ? gi? da un po' che non festeggio...avevo giusto bisogno di un po' di compagnia...

Azzo speriamo che JL non inizi a trovare la quadra...mi dispiacerebbe lasciare questo "esclusivo" club

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Jeanne View Post
                          Mi esalta abbestia!
                          Ad esempio, il gp appena passato, ero convinta che Pedrosa facesse una fuga in solitaria e invece no! ? bello anche vedere le clienti che si fanno sotto, vedere a podio piloti che non avresti visto mai! A me piace!
                          esatto...l'imprevedibilit? ? l'ingrediente di successo per questa motogp.

Per me promossa a pieni voti, fantastica a dir poco.

Comment

• Font Size
                            Comunque non ? che sia "rotazione di vittorie", non ? che tutti hanno il loro momento cos? sono felici tutti, eh... semplicemente a causa della discutibile proposta della Michelin, chi si adatta meglio riesce a spuntarla... chi sale sul podio ? sempre meritevole... io la penso cos?.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gilles1977 View Post
                              Pian coi sassi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Teleblaster View Post
                                Pian coi sassi
                                non mi riferivo a te o a chi piace questa formula.
                                mi riferivo ad altro

Comment

X
                                Working...
                                X