Originally posted by Nigel76
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo gran recupero
Collapse
X
-
Originally posted by Eny View PostSi, per? se hai una moto che pu? fare podio non puoi essere 8? a met? corsa Poi in questa gara gli ? andata anche "bene" che le Yamaha han fatto le comparse e i distacchi son stati alti quindi mettendoci un p? del suo ? finito quarto che non ? un brutto risultato senn? era come al Mugello pi? o meno.
Comunque per me arriver?, magari non in questa stagione ecco.
Comment
-
poche cagate
questo ha preso paga pesante quando dovrebbe essere la prima guida.
Le sta inoltre prendendo da dovizioso... non da BM93 o Vinales.
Se le yamaha non avessero avuto quei problemi enormi con il piffero che arrivava 4.
Il metro di paragone ? il NOSTRO PILOTA ITALIANO Dovizioso che lo sta smerdando pesantemente in ogni gara.
Bravi a capocci a dare tutta questa grana ad uno spagnolo quando hanno un pilota italiano migliore di lui e quando ne han lasciato scappare un altro altrettanto migliore di lui su questa moto.
Come per? diceva giustamente un altro utente sul forum...
dobbiamo ammettere che Jennifer LOpez ha ancora MOLTO MARGINE
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Postsinceramente non ho capito cosa ? successo all'inizio...ok il sorpasso irruente ma ha perso tantissimo in solo giro, salvo poi recuperare con dei sorpassi anche insoliti per uno come lui, attento ed "educato"
Ma Dovizioso gli restituiva quel mezzo secondo e piu' a giroLast edited by flaga; 11-06-17, 15:05.
Comment
-
Dire che Dovizioso ? un pilota migliore di Lorenzo in generale ? follia o malafede, semplicemente Dovi guida Ducati da anni, ? forte e ha fatto gare stupende, ma se Lorenzo continua a migliorare e inizia a capire sta moto non credo sar? facile tenerselo dietro.
Comment
-
Originally posted by Bimbominkialover View PostDire che Dovizioso ? un pilota migliore di Lorenzo in generale ? follia o malafede, semplicemente Dovi guida Ducati da anni, ? forte e ha fatto gare stupende, ma se Lorenzo continua a migliorare e inizia a capire sta moto non credo sar? facile tenerselo dietro.
Comment
-
Niente da dire.
Ha beccato solo 10 secondi da Dovizioso.
L'italiano ad oggi gli ? decisamente superiore.
Comment
X
Comment