Dai.... mica palle... bravo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo gran recupero
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Ha perso molte posizioni dopo aver subito il primo sorpasso, ma nonostante questo non credo che avrebbe avuto la possibilit? di vincere, il suo passo era abbastanza pi? lento di quello del Dovi
Oltre a questo per?, mi ? piaciuto vederlo i primi giri cos? in forma, ci stavo credendo
Comment
-
Con un po' di pazienza arriver?, Ducaudi ? una moto che richiede comunque tempo per essere capita del tutto. Finale incoraggiante, certo che se Stoner avesse avuto le palle per rimettersi in sella, staremmo parando di un mondiale epico.
Comment
-
Originally posted by fabiotrb View PostCon un po' di pazienza arriver?, Ducaudi ? una moto che richiede comunque tempo per essere capita del tutto. Finale incoraggiante, certo che se Stoner avesse avuto le palle per rimettersi in sella, staremmo parando di un mondiale epico.Last edited by Valentiniano; 11-06-17, 13:36.
Comment
-
Originally posted by Eny View PostHa preso 10 secondi pure oggi dal compagno di squadra ed ha sorpassato le Tech3 che nel finale di gara erano ferme o quasi, ha fatto qualche bel sorpasso ma per uno come lui mi sembra il compitino e poco pi?.
ne ha presi 9,6 per la precisione...e ne ha recuperati un bel po' nel finale.
Senza contare che il best lap in gara era praticamente in linea con quello dei primi 3, anzi meglio di quello di MM
Comment
-
Originally posted by Eny View PostHa preso 10 secondi pure oggi dal compagno di squadra ed ha sorpassato le Tech3 che nel finale di gara erano ferme o quasi, ha fatto qualche bel sorpasso ma per uno come lui mi sembra il compitino e poco pi?.
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Postne ha presi 9,6 per la precisione...e ne ha recuperati un bel po' nel finale.
Senza contare che il best lap in gara era praticamente in linea con quello dei primi 3, anzi meglio di quello di MM
Comunque per me arriver?, magari non in questa stagione ecco.
Comment
X
Comment